| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| La zia |
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma che caro il mio direttore, mi ha messo tutti i servizi di Sorrisi del 2004 sul sito, da scaricare in pdf.
Su, su, conservatevi le mie interviste DB JM (Comprensive di qualche boiata nelle didascalie e nei titolini che non proviene dalla mia mente malata -------------------- |
| Risotto |
Inviato il: Dec 30 2004, 10:39 AM
|
![]() Suor Germana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 44 Iscritto il: 11-February 04 |
scarico subito
-------------------- |
| Simone |
Inviato il: Dec 30 2004, 10:56 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
a casa le scarico
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| lalla_86 |
Inviato il: Dec 30 2004, 12:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Roberto Benaini?
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| tara 92 |
Inviato il: Dec 30 2004, 12:52 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Grazie per l'informazione. Vado e scarico!!!! W DB
File Allegato ( Numero di download: 25 )
David_Boreanaz__49_.jpg-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Sp1k3 |
Inviato il: Dec 30 2004, 05:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Che figooo! Grazie zia!
-------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| _fullu_ |
Inviato il: Dec 30 2004, 06:50 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Scaricate...Ace zia
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| La zia |
Inviato il: Dec 30 2004, 06:56 PM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Hihihi, sì... E questa è la versione corta. La versione corretta è: JM: "Yeah, that italian actor... The famous ONE ( -------------------- |
||
| Lady Spike |
Inviato il: Dec 30 2004, 08:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1512 Utente Nr.: 453 Iscritto il: 2-October 04 |
nn me lo apre..
-------------------- ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Dec 30 2004, 08:35 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
eheheh bellissimo...ma potremo mai conoscere la versione completa dell'intervista?
| kiki |
Inviato il: Dec 30 2004, 08:37 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Basta sapere la frase di James: "Tesoro sei molto affascinante, èstato un piacere parlare con te" e c'era qualcos'altro tipo risentiamoci vero zia? ma l'ho rimosso
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| SilviaSpike |
Inviato il: Dec 30 2004, 08:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
si si racconta un po'...
| Domenico |
Inviato il: Dec 31 2004, 02:16 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Davvero un bel regalo.grazie Zia Chiara ed grazie aldirettore di Tv e sorrisi!! -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |