| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| francesco |
Inviato il: Jan 1 2005, 07:11 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 586 Iscritto il: 1-January 05 |
ciauz a tutti, sono francesco e da poco mi sono avvicinato a buffy con continuità:
avrei 3 domande da fare: 1. dato che è da poco che seguo buffy con continuità mi domandavo se valesse la pena per me continuare a vedere la settima stagione (finora ho visto tutte le puntate mandate in onda su italia1) 2. mi domandavo se fosse opportuno andare a rivedere le vecchie stagione dall'inizio(dalla prima cioè) infatti come ho precedentemente detto è da poco che seguo buffy con continuità e in realtà ho seguitio solo la 5 stagione interamente e delle prime 4 solo spezzoni + o meno lunghi--> sto male solo al pensiero di vedere il finale della settima stagione senza aver visto tutte le altre serie però al contempo sono troppo curioso per non guardare gli episodi della setttima che mi consigliate?(la sesta stagione ce l'ha mia sorella in dvd 3.senza essere indiscreto mi domandavo se ci fosse qualche conoscitore/trice di buffy in zona, io abito in un posto dimenticato da dio che si chiama carnate vicino a vimercate, con cui fare 4 chiacchere dato che la mia curiosità aumenta di giorno in giorno. grazie a todos por l'attenzione |
| Posh |
Inviato il: Jan 1 2005, 07:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Prima di tutto: Benvenuto!
Secondo: Io ti consiglio di rivederti tutto per benino, se vuoi davvero cogliere appieno tutti i riferimenti e tutte le sfumature della settima stagione. Se proprio non ne hai la possibilità, cerca di farti un bel ripasso con le tante guide online agli episodi e cose simili.Ne vale la pena. Terzo: Non so neppure dove si trovi il tuo paese, qui non posso aiutarti. Detto questo ti auguro una buona permanenza sul forum e per qualsiasi dubbio chiedi pure senza farti scrupoli. C'è una ricca sezione su Buffy dove puoi fare domande e consultare Topic già aperti che sicuramente ti aiuteranno a dissipare tutti i tuoi dubbi. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Lodo |
Inviato il: Jan 1 2005, 07:42 PM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
benvenuto francesco...
anche io come posh ti consiglio di vederti o almeno leggerti le prime stagioni... si...milanesi ce ne sono in questo forum.... -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| korovaBAR |
Inviato il: Jan 1 2005, 08:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..ma forse è da poco che ti sei avvicinato a buffy con continuità?????? -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
||
| Alyson |
Inviato il: Jan 1 2005, 08:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Francesco, benvenuto! Dato che Posh è stato già abbastanza esauriente, ti dico solamente le mie risposte: sì, sì, no.
Cioè, a parte gli scherzi, io la settima stagione la guarderei... Poi comincerei dalla prima e mi riguarderei la settima con più attenzione, cogliendo tutte le sfumature e i riferimenti. Un po' lungo da attuare, ma per Buffy questo ed altro... Buona permanenza nel forum! -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| Elsina |
Inviato il: Jan 1 2005, 09:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 572 Iscritto il: 27-December 04 |
Benvenuto
Io non riuscirei mai a resistere alla tentazione di guardarmi la settima stagione... però secondo me se avessi visto per benino tutte le precedenti forse capiresti tutto molto meglio. Magari se proprio non riesci ad aspettare studiati bene le guide agli episodi che trovi in rete, come ti è già stato consigliato Sei di Carnate? E' prima di Monza vero? Cioè...teoricamente a fare Bergamo-autodromo lo sfioro come paese giusto? (così tanto per orientarmi -------------------- |
| _fullu_ |
Inviato il: Jan 1 2005, 09:43 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ti posso dare solo il BENVUNUTO, perchè per il resto hanno già risposto questi sopra di me!
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Faith90 |
Inviato il: Jan 2 2005, 12:28 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
BEN ARRIVATO!
=Faith90= -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jan 2 2005, 12:46 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Anch'io scrivo solo per darti il Benvenuto! ai tuoi quesiti hanno risposto gli altri, posso solo aggiungere che anche se non é la stessa cosa perchè non c'erano state già sei stagioni anche la mia visione di Buffy non é stata subito regolare dal primo episodio, infatti delle prime due stagioni inizialmente ho visto solo qualche episodio è stato con la terza che è sbocciato l'amore e mi sono rimesso velocemente in paro.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Tristano |
Inviato il: Jan 2 2005, 02:56 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ciao e benvenuto
-------------------- Tristano
![]() |
| *--Spike--* |
Inviato il: Jan 2 2005, 03:37 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 369 Iscritto il: 6-September 04 |
Benvenuto. Come ti hanno detto gli altri ti consiglio di vedere anche le altre sei stagioni precedenti, per avere idee più chiare. Se non hai la possibilità ti allora dovresti leggere le guide sugli episodi che puoi trovere facilmente su siti dedicati a Buffy. Ancora benvenuto.
-------------------- La cosa più difficile del mondo è viverci
|
| Sp1k3 |
Inviato il: Jan 3 2005, 12:07 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Benvenuto!
Beh se vuoi vederti la 7° per benone, puoi vederti qualche episodio su sky, sempre che tu ce l'abbia... sennò ti compri i DVD... o sennò te la prendi in quel posto -------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |