Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [The grudge] Discussione ufficiale
Michele
Inviato il: Jan 12 2005, 07:20 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Ho modificato il primo post e avvisato dello scherzo, per evitare di cancellare tutto il thread.

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
rEn
Inviato il: Jan 12 2005, 07:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 451

QUOTE (ElisaSogna @ Jan 12 2005, 05:58 PM)

io cmq fossi in voi proverei a fare il concorso per il prequel con tutta la storia del gatto e delle sevizie.

Falcon che dici lo scriviamo? Così poi tutto il forum si compra il dvd e vede che in realtà tutto quello che ci siamo inventati era vero...ahuahauhauhauha...Miss e Mister cialtroni 002.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
Calista
Inviato il: Jan 12 2005, 07:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 593

a ecco, mi stavo preoccupando 005.gif ...che scemi ke siete, fate venire un colpo!
io ho visto il dvd pirata, già pensavo ke l'avessero registrato in uno spettacolo censurato, anke se la cosa in effetti era assurda 008.gif . Ma io una cosa nn ho capito: come muore doug? e gli sposini americani? risp x piacere

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image I'm under your spell, nothing I can do, you just took my soul with you...I'm under your spell Surging like the sea Pulled to you so helplessly I break with every swell Lost in ecstasy Spread beneath my willow tree You make me complete! tara, once more with feeling

Angel:Posso restare se hai bisogno di me.
Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre?
05x17, per sempre
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
ElisaSogna
Inviato il: Jan 12 2005, 08:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

mi sono un po' ripresa dallo shock quindi provo a postare un commento + o - come volevo fare ieri sera appena uscita dal cinema.

bello, non tanto per la storia ma per la regia e per l'inquietudine che lascia per tutto il film. Ho apprezzato il fatto che non ci fossero scene spudoratamente splatter e che molto fosse lasciato all'immaginazione (anche per questo mi ero incavolata prima perchè secondo i vostri racconti tutto questo non era vero) il bambino quando spalancava la bocca era assurdo. Lei mi spaventava così così molto + il bambino.
la scena che mi è piaciuta di + molti l'avranno pure dimenticata, quando lei prende l'ascenzore e si vede il bambino su tutti i piani e all'ultimo quando pensi che entri non c'è + e lei scende. lo so è durata 15 secondi ma mi è piaciuta tantissimo.

domande:

1. cosa sbatacchiava contro il muro? 010.gif

2. nella versione originale cosa c'è di diverso? merita che la vada a prendere? il 2 non è come lo 0 di the ring? cioè non spiega cosa è successo nella casa vero?

3. non mi ricordo + cosa volevo chiedere.... 126.gif 119.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
silvy
Inviato il: Jan 12 2005, 10:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 548

QUOTE (ElisaSogna @ Jan 12 2005, 07:04 PM)
mi sono un po' ripresa dallo shock quindi provo a postare un commento + o - come volevo fare ieri sera appena uscita dal cinema.

bello, non tanto per la storia ma per la regia e per l'inquietudine che lascia per tutto il film. Ho apprezzato il fatto che non ci fossero scene spudoratamente splatter e che molto fosse lasciato all'immaginazione (anche per questo mi ero incavolata prima perchè secondo i vostri racconti tutto questo non era vero) il bambino quando spalancava la bocca era assurdo. Lei mi spaventava così così molto + il bambino.
la scena che mi è piaciuta di + molti l'avranno pure dimenticata, quando lei prende l'ascenzore e si vede il bambino su tutti i piani e all'ultimo quando pensi che entri non c'è + e lei scende. lo so è durata 15 secondi ma mi è piaciuta tantissimo.

domande:

1. cosa sbatacchiava contro il muro? 010.gif

2. nella versione originale cosa c'è di diverso? merita che la vada a prendere? il 2 non è come lo 0 di the ring? cioè non spiega cosa è successo nella casa vero?

3. non mi ricordo + cosa volevo chiedere.... 126.gif 119.gif

Sono contenta che ti sia piaciuto! Anche a me è piaciuto molto.
Per lo scherzo, guarda anch'io c'ero cascata, e prima che rivelassero che era tutta una balla!! L'ho detto a tutti i miei amici!!! Che bella figura di 152.gif!!!!
In effetti è un bello scherzo ma non dovevano lasciar passare troppo per dire la verità: anch'io stavo per andarci a protestare al cinema!!! Se leggi uno dei miei vecchi post poi, ho scritto che volevo rivolgermi all'associazione consumatori!!!!

Vabbè sorvoliamo!!
1. contro il muro sbatacchiava l'uomo impiccato.
2. io ti consiglio di vederti le due versioni giapponesi perchè, a parte gli effetti speciali, sono molto belli e anche più chiari se non ricordo male. Cmq cosa è successo nella casa è già spiegato in questo film.
3. qualsiasi cosa hai da chiedere sarò felice di risponderti, se potrò!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Sp1k3
Inviato il: Jan 13 2005, 02:55 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 321

QUOTE (Matteo @ Jan 9 2005, 10:56 AM)
Visto che un bel gioco dura poco, ci tengo a chiarire che:

non esiste nessuna versione censurata di "The Grudge" 007.gif

Il tutto è nato perché il gruppo romano (Falcon82 e The_Witch in particolare... che parta l'insulto libero! 118.gif ) ha deciso di tirare uno scherzo al gruppo milanese e bolognese inventandosi scene in più! 008.gif

Quindi non vi preoccupate: avete visto tutti la versione originale! 007.gif Se qualcosa non vi è chiaro della trama è perché il film è proprio così! 025.gif

In verità poi questo non è del tutto vero... il regista ha affermato che in USA (e quindi anche nel resto del mondo) è stata distribuita una versione più soft per aggirare la censura. La versione un po' più "forte" verrà distribuita solo in Giappone e, quindi, non è ancora uscita. Cmq penso che quando uscirà il DVD le scene in più saranno inserite.

Per evitare ulteriori equivoci dico subito che le scene in più non sono quelle descritte in questa discussione! 005.gif E, per quanto ho capito, non sono scene che spiegano qualcosa in più della storia, ma sono solo scene un po' splatter...

Tutto chiaro? 003.gif

Ma brutti...!

--------------------
user posted image
Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei.
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMICQYahooMSN
Calista
Inviato il: Jan 13 2005, 08:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 593

penso ke abbia espresso il giudizio unanime 119.gif 003.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image I'm under your spell, nothing I can do, you just took my soul with you...I'm under your spell Surging like the sea Pulled to you so helplessly I break with every swell Lost in ecstasy Spread beneath my willow tree You make me complete! tara, once more with feeling

Angel:Posso restare se hai bisogno di me.
Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre?
05x17, per sempre
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
amelie
Inviato il: Jan 13 2005, 11:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 504

comunque il film non e' bello quanto mi aspettavo...cioe' non e' uguale a tutti gli altri horror pero' non e' nemmeno sta gran storia....e poi e' vero che Sarah in realta` tra i vari flash e cazzate varie non si vede manco troppo...anche se devo ammettere che ha recitato molto bene! brava sarah! pero mi aspettavo di piu dal film...
orribile la mandibola in soffitta....bleah... 121.gif

jason behr e' un grandissimo figo della madonna.. 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image
Lady Spike
Inviato il: Jan 16 2005, 04:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 453

io l'ho visto mercoledì scorso.....all'odeon ma nn c'era nessuno!!in totale saremmo stati una quindicina!! tra cui una coppia di anziani!!
a me è piaciuto tranne il finale!!!! nn lo possono far finire così!!!!
ho aspettato che finissero i titoli di coda sperando che venisse qualcosa tipo finale di shrek con doppio finale

nn ho capito un paio di cose:
1) chi è l'uomo che sbatte contro il muro nel flash-back di sarah?
2) il bambino è morto?
3) quello di xina (nn ricordo il nome 005.gif ) come muore? o perlomeno muore?

ps:kerino il fidanzato di karen!! 015.gif

--------------------
user posted image
silvy
Inviato il: Jan 16 2005, 06:26 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 548

QUOTE (Lady Spike @ Jan 16 2005, 03:13 PM)
io l'ho visto mercoledì scorso.....all'odeon ma nn c'era nessuno!!in totale saremmo stati una quindicina!! tra cui una coppia di anziani!!
a me è piaciuto tranne il finale!!!! nn lo possono far finire così!!!!
ho aspettato che finissero i titoli di coda sperando che venisse qualcosa tipo finale di shrek con doppio finale

nn ho capito un paio di cose:
1) chi è l'uomo che sbatte contro il muro nel flash-back di sarah?
2) il bambino è morto?
3) quello di xina (nn ricordo il nome 005.gif ) come muore? o perlomeno muore?

ps:kerino il fidanzato di karen!! 015.gif

1) è il marito e il padre della famiglia che stava lì prima di tutti gli altri, quelli della foto. ha ammazzato la moglie e il figlio e poi s'è impiccato.
2) si
3) si, muore. ma non si vede come, come del resto tutti gli altri.

A proposito di questo volevo sentire i vostri pareri: secondo me il mostro-fantasma li fa morire di paura (o di pazzia...?) o li induce ad uccidersi...

Cmq appena ho tempo mi rivedo i due JU-ON (l'ho registrato da sky) così vedo se alcune cose sono spiegate meglio (ora non me lo ricordo bene...)

--------------------
user posted image
tempesta
Inviato il: Jan 16 2005, 10:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 619

il film é bellllllllllllo..... SMG di +!!!!! 117.gif 117.gif 118.gif ma non ho capito perche tutti muoiono........ 065.gif 065.gif 067.gif 073.gif 078.gif

--------------------
user posted image
ASSISTENTE MANAGER MAIALACCHE...
In every generation
there is a Chosen one.
She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness.
She is the Slayer
HellMouth
Inviato il: Jan 17 2005, 12:03 AM
Cita Messaggio

Zoccola

Utente Nr.: 107

Io la mia su questo grandioso film non l'ho ancora detta!!!! 003.gif

A parte Sarah il film è 'Na kagawua!!! 152.gif

Ho riso un sacco però 022.gif 022.gif !!!

Fin dall'inizio, quando Sarah si ferma davanti al cimitero mi è venuto naturale gridare "MA ALLORA E' FISSATA PROPRIO!!!!" 008.gif

Che dire del Mostro Azzurro che ha bevuto troppa Nastro Azzurro e rutta come un camionista?!? Certo paura non fa!!! 001.gif Ogni volta che sentivo quel rumore soave simulavo rutti e scoregge anche io!!! 003.gif

Ma la vera Star è il tenente Colombo giapponese il grandissimo tenente Soushito 'Nakagawua!!!! 116.gif

Grazie Vale77 per averci fatto avere i banchetti gratis!!! 003.gif

Gruppo Romano 007.gif siete dei grandissimi cialtroni 118.gif

--------------------
"Let me take you on a trip
Around the world and back
And you won't have to move You just sit still
Now let your mind do the walking
And let my body do the talking
Let me show you the world in my eyes"
rEn
Inviato il: Jan 17 2005, 01:20 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 451

QUOTE (HellMouth @ Jan 16 2005, 11:03 PM)

Gruppo Romano 007.gif siete dei grandissimi cialtroni 118.gif

SArà per questo che giri sempre dalle parti di roma? 119.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
HellMouth
Inviato il: Jan 17 2005, 01:17 PM
Cita Messaggio

Zoccola

Utente Nr.: 107

QUOTE (The_Witch @ Jan 17 2005, 12:20 AM)
SArà per questo che giri sempre dalle parti di roma? 119.gif

Sono perseguitata dai romani che ci devo fare 126.gif è una specie di sortilegio 118.gif

Bella la firma, siete delle vere cialtrone!!! 003.gif

--------------------
"Let me take you on a trip
Around the world and back
And you won't have to move You just sit still
Now let your mind do the walking
And let my body do the talking
Let me show you the world in my eyes"
Miss Hide
Inviato il: Jan 24 2005, 01:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Devo ammetterlo; negli horror i giapponesi hanno una marcia in piu', anche se non ha niente a che vedere con THE RING. Alcune scene sono davvero ben riuscite, come l'urlo inumano del bambino , le dita che suntano dai capelli di SMGo lo spettro che "striscia"giu' dalla scala 120.gif 120.gif 120.gif .., altre piu' prevedibili;la vasca da bagno ormai e' inflazionata, lo zombie ricorda LA MUMMIA e anche il mistero non e' un gran che, in fondo una banale storia di corna...... 012.gif . SMG e' brava come al solito, anche se come fan di BUFFY non riesco a vederla in altri ruoli; mi aspettavo di vederla prendere un paletto da un momento all'altro e neutralizzare il demone a suon di calcioni..... 006.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0618 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]