| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jan 12 2005, 07:20 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho modificato il primo post e avvisato dello scherzo, per evitare di cancellare tutto il thread.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| rEn |
Inviato il: Jan 12 2005, 07:38 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
Falcon che dici lo scriviamo? Così poi tutto il forum si compra il dvd e vede che in realtà tutto quello che ci siamo inventati era vero...ahuahauhauhauha...Miss e Mister cialtroni -------------------- ![]() |
||
| Calista |
Inviato il: Jan 12 2005, 07:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 593 Iscritto il: 4-January 05 |
a ecco, mi stavo preoccupando
io ho visto il dvd pirata, già pensavo ke l'avessero registrato in uno spettacolo censurato, anke se la cosa in effetti era assurda -------------------- Angel:Posso restare se hai bisogno di me. Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? 05x17, per sempre |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 12 2005, 08:04 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
mi sono un po' ripresa dallo shock quindi provo a postare un commento + o - come volevo fare ieri sera appena uscita dal cinema.
bello, non tanto per la storia ma per la regia e per l'inquietudine che lascia per tutto il film. Ho apprezzato il fatto che non ci fossero scene spudoratamente splatter e che molto fosse lasciato all'immaginazione (anche per questo mi ero incavolata prima perchè secondo i vostri racconti tutto questo non era vero) il bambino quando spalancava la bocca era assurdo. Lei mi spaventava così così molto + il bambino. la scena che mi è piaciuta di + molti l'avranno pure dimenticata, quando lei prende l'ascenzore e si vede il bambino su tutti i piani e all'ultimo quando pensi che entri non c'è + e lei scende. lo so è durata 15 secondi ma mi è piaciuta tantissimo. domande: 1. cosa sbatacchiava contro il muro? 2. nella versione originale cosa c'è di diverso? merita che la vada a prendere? il 2 non è come lo 0 di the ring? cioè non spiega cosa è successo nella casa vero? 3. non mi ricordo + cosa volevo chiedere.... -------------------- ![]() |
| silvy |
Inviato il: Jan 12 2005, 10:25 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Sono contenta che ti sia piaciuto! Anche a me è piaciuto molto. Per lo scherzo, guarda anch'io c'ero cascata, e prima che rivelassero che era tutta una balla!! L'ho detto a tutti i miei amici!!! Che bella figura di In effetti è un bello scherzo ma non dovevano lasciar passare troppo per dire la verità: anch'io stavo per andarci a protestare al cinema!!! Se leggi uno dei miei vecchi post poi, ho scritto che volevo rivolgermi all'associazione consumatori!!!! Vabbè sorvoliamo!! 1. contro il muro sbatacchiava l'uomo impiccato. 2. io ti consiglio di vederti le due versioni giapponesi perchè, a parte gli effetti speciali, sono molto belli e anche più chiari se non ricordo male. Cmq cosa è successo nella casa è già spiegato in questo film. 3. qualsiasi cosa hai da chiedere sarò felice di risponderti, se potrò! -------------------- ![]() |
||
| Sp1k3 |
Inviato il: Jan 13 2005, 02:55 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Ma brutti...! -------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
||
| Calista |
Inviato il: Jan 13 2005, 08:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 593 Iscritto il: 4-January 05 |
penso ke abbia espresso il giudizio unanime
-------------------- Angel:Posso restare se hai bisogno di me. Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? 05x17, per sempre |
| amelie |
Inviato il: Jan 13 2005, 11:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
comunque il film non e' bello quanto mi aspettavo...cioe' non e' uguale a tutti gli altri horror pero' non e' nemmeno sta gran storia....e poi e' vero che Sarah in realta` tra i vari flash e cazzate varie non si vede manco troppo...anche se devo ammettere che ha recitato molto bene! brava sarah! pero mi aspettavo di piu dal film...
orribile la mandibola in soffitta....bleah... jason behr e' un grandissimo figo della madonna.. -------------------- |
| Lady Spike |
Inviato il: Jan 16 2005, 04:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1512 Utente Nr.: 453 Iscritto il: 2-October 04 |
io l'ho visto mercoledì scorso.....all'odeon ma nn c'era nessuno!!in totale saremmo stati una quindicina!! tra cui una coppia di anziani!!
a me è piaciuto tranne il finale!!!! nn lo possono far finire così!!!! ho aspettato che finissero i titoli di coda sperando che venisse qualcosa tipo finale di shrek con doppio finale nn ho capito un paio di cose: 1) chi è l'uomo che sbatte contro il muro nel flash-back di sarah? 2) il bambino è morto? 3) quello di xina (nn ricordo il nome ps:kerino il fidanzato di karen!! -------------------- ![]() |
| silvy |
Inviato il: Jan 16 2005, 06:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
1) è il marito e il padre della famiglia che stava lì prima di tutti gli altri, quelli della foto. ha ammazzato la moglie e il figlio e poi s'è impiccato. 2) si 3) si, muore. ma non si vede come, come del resto tutti gli altri. A proposito di questo volevo sentire i vostri pareri: secondo me il mostro-fantasma li fa morire di paura (o di pazzia...?) o li induce ad uccidersi... Cmq appena ho tempo mi rivedo i due JU-ON (l'ho registrato da sky) così vedo se alcune cose sono spiegate meglio (ora non me lo ricordo bene...) -------------------- ![]() |
||
| tempesta |
Inviato il: Jan 16 2005, 10:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1996 Utente Nr.: 619 Iscritto il: 9-January 05 |
il film é bellllllllllllo..... SMG di +!!!!!
-------------------- ![]() ASSISTENTE MANAGER MAIALACCHE... In every generation there is a Chosen one. She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is the Slayer |
| HellMouth |
Inviato il: Jan 17 2005, 12:03 AM
|
||
|
Zoccola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3887 Utente Nr.: 107 Iscritto il: 1-April 04 |
Io la mia su questo grandioso film non l'ho ancora detta!!!!
A parte Sarah il film è 'Na kagawua!!! Ho riso un sacco però Fin dall'inizio, quando Sarah si ferma davanti al cimitero mi è venuto naturale gridare "MA ALLORA E' FISSATA PROPRIO!!!!" Che dire del Mostro Azzurro che ha bevuto troppa Nastro Azzurro e rutta come un camionista?!? Certo paura non fa!!! Ma la vera Star è il tenente Colombo giapponese il grandissimo tenente Soushito 'Nakagawua!!!! Grazie Vale77 per averci fatto avere i banchetti gratis!!! Gruppo Romano --------------------
|
||
| rEn |
Inviato il: Jan 17 2005, 01:20 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
SArà per questo che giri sempre dalle parti di roma? -------------------- ![]() |
||
| HellMouth |
Inviato il: Jan 17 2005, 01:17 PM
|
||||
|
Zoccola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3887 Utente Nr.: 107 Iscritto il: 1-April 04 |
Sono perseguitata dai romani che ci devo fare Bella la firma, siete delle vere cialtrone!!! --------------------
|
||||
| Miss Hide |
Inviato il: Jan 24 2005, 01:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Devo ammetterlo; negli horror i giapponesi hanno una marcia in piu', anche se non ha niente a che vedere con THE RING. Alcune scene sono davvero ben riuscite, come l'urlo inumano del bambino , le dita che suntano dai capelli di SMGo lo spettro che "striscia"giu' dalla scala
-------------------- ![]() |
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |