| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| estelle |
Inviato il: Mar 4 2006, 04:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Aggiornate le news su smgfan.com. : http://www.smgfan.com/news.htm
è uscito il poster di The girls' guide, che sembra si comincierà a girare a maggio ( e quindi chissà quando esce)....... ed è uscito anche il primo dei 3 graphic novel ( libri fumetto) di Southland tales. Mi sa quindi che anche questo film non sarà comprensibile senza previa lettura di libri e siti vari... -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| sabrina_smg |
Inviato il: Mar 4 2006, 04:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
che carina che è in quel poster
e sì ci vorra un bel pò di tempo prima che esca! ma il libro da cui è tratto il film lo trovo in italia? |
| estelle |
Inviato il: Mar 6 2006, 04:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
si, si chiama "manuale di caccia e pesca per ragazze" di Melissa Bank , edito da Frassinelli.
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| sabrina_smg |
Inviato il: Mar 7 2006, 05:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
grazie mille! spero di trovarlo
|
| estelle |
Inviato il: Apr 28 2006, 02:55 PM
|
Io l'ho trovato usato in inglese e lo sto leggendo. Molto carino!! speriamo che il film conservi l'ironia della protagonista perché sembra perfetto per Sarah
però non ho capito perché hanno cambiato il nome alla protagonista ( nel libro si chiama Jane e non Brett! mah.) -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Sassylove |
Inviato il: Apr 29 2006, 02:30 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Io l'ho letto in parte ! Me lo ha prestato una amica !
Neanche io ho capito perchè hanno cambiato il nome della protagonista ! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |