Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [The grudge] Discussione ufficiale
rEn
Inviato il: Jan 6 2005, 01:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 451

Grazie falcon...ho corretto subito....del resto era mattina anche per me....
E' stato un immenso piacere conoscerti.....(poi alla fine il cell nn ce lo siamo scambiato uff). Hai scoperto poi chi era il maniaco? ahauhuahau questa poi se vuoi la racconti te! 002.gif

Cmq del film che dire....sono d'accordo sul fatto che la fine faccia un po' cagare.....e le scene in cui si capisce che il vero spirito di rabbia in realtà è imprigionato nel gatto che comanda il bambino...insomma un'idea un po' deludente 008.gif
Spero solo che il gatto fosse finto, xk seviziarlo in quel modo...:-\
Apprezzabili anche da parte mia e ampiamente commentate, le scene di balletto giapponese.....falcon non mi prendere più in giro a me piace.....poi nel film sono resi bene....il regista è stato anche abbastanza fedele nei costumi!

Bob...grazie le foto anche se un po' sfuocate sono bellissime...quella delle tre miss cialtrone vicino shrek mi piace un tot!

Ragazzi grazie di todos

PS Tu non hai fame? 021.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
rEn
Inviato il: Jan 6 2005, 02:00 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (falcon82 @ Jan 6 2005, 11:06 AM)

P.S: Ren mi sto rotolando ancora a terra x l'avatar e la firma...ma era G ad avere il cappello a preservativo!!! 003.gif

Tesoro...non potevo nn metterlo.....e la firma...bhè parlava da sola....in realtà visto quello che mi è stato detto....volevo aggiungerci anche un "tu non hai fame"? Ma poi ho pensato che il report fedele sarebbe stato meglio! 144.gif 143.gif

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Jan 6 2005, 02:25 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Il Film di per se non è male, è decisamente molto più bello di The Ring, è abbastanza inquietante e Sarah è Meravigliosamente brava.
Alcune lacune del film, però, lasciano abbastanza interdetti:

1) L'Ispettore Nagakawa, le risate ch e ci siamo fatti 119.gif
2) La musica di accompagnamento è troppo ripetitiva e non c'è mai un colpo di scena.
3) Il Finale non spoilerizzo ma è una cagata
4) Alcune imprecisioni nello svolgimento della storia.
5) Il Verso orrendo del fantasma (un misto tra un rutto ed un gargarismo)

LE cose che, invece mi sono piaciute:
1) Sarah è stata bravissima (ok sono di parte ma mi è piaciuta molto)
2) La trama, tolto il finale assurdo è congeniata bene per essere un film horro
3) I salti temporali e la gestione dello svolgimento della trama
4)LA tensione che viene creata già dal primo minuto di film.
5)La gestione di alcuni personaggi Americani in un ambiente giapponese, credevo in una cagata, invece è gestita molto bene

Infine non è certo un film da descrivere come un capolavoro ma non è per niente male.

E poi c'è SARAH 015.gif

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Tristano
Inviato il: Jan 6 2005, 02:45 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (bob69_spike @ Jan 6 2005, 12:11 PM)
Posh sta riportando un ex-fumatore, me, sulla strada del vizio. Scherzo poverino oltre che gli scrocco le sigarette rischio pure di farlo sentire in colpa, inutile dire che voglio bene anche a lui come un po' tutti in questo forum, un ragazzo d'oro.

miii, sembri cattivo in 'sta foto!!!!

--------------------
Tristano

user posted image
Valia
Inviato il: Jan 6 2005, 02:50 PM
Cita Messaggio

Valiaclick

Utente Nr.: 436

126.gif devo andare a vedrelo al più presto 126.gif
vorrei sapere se avevate già visto Ju-on e se la trama è stata rispettata o americanizzata 064.gif

--------------------
------------------------------------- Watchy my love
user posted image
My Dreaming Blog --- sono una DDD user posted image "Discepola della Dea delle Dee" --- Daily Blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
rEn
Inviato il: Jan 6 2005, 02:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Scusate ma qst è una chicca che mi è uscita ora parlando con falcon.
Qnd ci siamo fatti fare la foto vicino la locandina (che inizialmente voleva essere fatta fuori che c'era meno gente, ma posh ha detto giustamente che le figure di merda se si fanno, si fanno per bene!), la ragazza che l'ha scattaa, ci ha guardato giustamente perpelessi.
Quando la riguardavamo, si gira e ci fa: "E' venuta male?"
e posh "No, grazie...siamo proprio noi da rifare!" 144.gif

--------------------
user posted image
Matteo
Inviato il: Jan 6 2005, 03:17 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

Dopo essermi fatto una bella dormita (sono arrivato a casa alle 4 di notte! 025.gif ) eccomi qui per commentare un po' la serata di ieri! 002.gif

Innanzitutto eravamo in 8: io, Paola (Hell), Simone, Anyanka, Lore, Vale77, Honey e Dj Precotto! 003.gif

Il film l'ho visto con Anyanka seduta vicino a me che chiudeva gli occhi ogni volta che si alzava la musica! 005.gif

Il film è carino ma, a mio avviso, non un capolavoro... 007.gif

Si vede che è un film giapponese: molte cose non vengono mostrate o spiegate e viene lasciato allo spettatore (dandogli degli indizi) ricostruire il tutto.

Certe scene ammetto che mi hanno inquietato, ma paura vera e propria non ne ho provata... è un film tipo "The Others", senza contare però che con "The Others" 2 o 3 salti sulla sedia me li ero fatti! 005.gif

Sarah è stata brava e non mi ha fatto pensare mai a Buffy (anche se avevo Hell che continuava a gridare cose tipo: "Prendi a legnate il bambino!", "Dai una craniata alla madre!" 003.gif ) ma non si può dire che sia la protagonista assoluta del film! 007.gif E' lei che manda avanti la trama, ma non si vede moltissimo! 011.gif

I personaggi poi non mi sono sembrati molto caratterizzati... in pratica si limitavano tutti a camminare per il corridoio della casa con aria preoccupata! 118.gif

La scena con SMG e Jason Behr nella casa era ben fatta e ha aumentato la tensione... tensione poi un po' vanificata da un finale non aperto: di più! 003.gif Ho costretto tutti a stare in sala a vedere i titoli di coda sperando che dopo ci fosse qualche scena aggiuntiva che spiegasse qualcosa ma invece niente! 120.gif

Indimenticabile rimarrà il detective Nakagao che veniva accolto da fragorose risate tutto le volte che diceva il suo nome! 021.gif

Poi avere Hell e Honey sedute vicine ha aumentato la cialtroneria a livello esponenziale! 003.gif Con Hell che diceva che il demone faceva quel rumore simile a un gargarismo perché aveva bevuto troppe birre! 020.gif O io, che, quando suona il telefono a casa di Sarah e parte la segreteria telefonica, "Siamo momentaneamente assenti: si prega di ruttare dopo il segnale acustico!" 022.gif

Il momento migliore però è stato quando arrivano i poliziotti e dicono: "Siamo riusciti a salvare la casa!". Bravi coglioni! 118.gif

--------------------
user posted image
Matteo
Inviato il: Jan 6 2005, 03:34 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

QUOTE (falcon82 @ Jan 6 2005, 11:06 AM)
Ho apprezzato in particolare le scene casalinghe quando la vecchia da accudire si contorceva per i dolori della malattia, il balletto in stile giapponese fatto dal bambino e dalla mamma morti, e i giochetti erotici che quest'ultima ha intrapreso con il ragazzo della nostra SMG...a questo proposito apro una polemica: le scene esplicite di sesso pedofilo avrebbero potuto risparmiarle!!
Un pò perplesso per le scene di tortura contro quel povero gatto...capisco tutto ma perchè devi infilzarlo in stile rito voodoo???
Il pezzo forte rimane comunque la scena di lotta tra Sarah e la morta....ah la cacciatrice non si smentisce mai!!!

QUOTE (The Witch)
Cmq del film che dire....sono d'accordo sul fatto che la fine faccia un po' cagare.....e le scene in cui si capisce che il vero spirito di rabbia in realtà è imprigionato nel gatto che comanda il bambino...insomma un'idea un po' deludente  008.gif
Spero solo che il gatto fosse finto, xk seviziarlo in quel modo...:-\

Fermi un attimo... Tutte queste cose le avete viste veramente o state scherzando?

Noi robe tipo le sevizie al bambino o al gatto mica le abbiamo viste! 012.gif Sarah non lotta mai! Lo spirito di rabbia non viene spiegato che è nel gatto e non viene spiegato che controlla il bambino...

Aiuto! Ditemi che state scherzando! 011.gif

--------------------
user posted image
falcon82
Inviato il: Jan 6 2005, 03:37 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

QUOTE (Matteo @ Jan 6 2005, 02:34 PM)
Aiuto! Ditemi che state scherzando! 011.gif

ma...non hai letto della polemica???

i cinema warner l'hanno censurato x farlo veere a tutti!!
infatti in molti si lamentavano che non si capiva niente dello spirito originale del film

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
Matteo
Inviato il: Jan 6 2005, 03:39 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

QUOTE (falcon82 @ Jan 6 2005, 02:37 PM)
ma...non hai letto della polemica???

i cinema warner l'hanno censurato x farlo veere a tutti!!
infatti in molti si lamentavano che non si capiva niente dello spirito originale del film

No, non ne sapevo niente di questa polemica... 012.gif

--------------------
user posted image
falcon82
Inviato il: Jan 6 2005, 03:43 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

QUOTE (Matteo @ Jan 6 2005, 02:39 PM)
Ecco perché certe cose non tornavano! Assurdo! 012.gif Voglio vedere il film originale! 120.gif

tra l'altro un mio amico mi ha detto che è surato pochissimo quello censurato...uno spreco di soldi

--------------------
user posted image
Matteo
Inviato il: Jan 6 2005, 03:46 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

QUOTE (falcon82 @ Jan 6 2005, 02:43 PM)
tra l'altro un mio amico mi ha detto che è surato pochissimo quello censurato...uno spreco di soldi

Sì, perché poi un film dell'orrore serve per far paura... qua quando le cose diventavano spaventose il video sfumava in nero! 126.gif

Per esempio... quando si vede quella ragazza senza mandibola, la si vede per mezzo secondo eppoi cambio di scena. L'assistente sociale dicono che è morto ma mica fanno vedere come... immagino fosse spiegato in quella scena... 013.gif

--------------------
user posted image
falcon82
Inviato il: Jan 6 2005, 03:48 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

QUOTE (Matteo @ Jan 6 2005, 02:46 PM)
...
L'assistente sociale dicono che è morto ma mica fanno vedere come... immagino fosse spiegato in quella scena... 013.gif

no dai...hanno tagliato anche quello??? cioè la scena migliore!!! lei, la lingua...cioè ho fatto fatica anche io a guardare quello!
dai fatevi ridare i soldi!!!

--------------------
user posted image
Roky91
Inviato il: Jan 6 2005, 03:57 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 604

lo vado a vedere oggi, ma mi sembra che nn sia un gran che. il genere nn mi appassiona + di tanto, comunque c'è sarah. spero nn sia troppo simile a 'the ring',
il quale mi lascia ancora perplesso, doveva essere quel gran film e poi....... 010.gif
MPInvia un Email a questo Utente
rEn
Inviato il: Jan 6 2005, 04:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Cioè hanno tagliato anche la scena della mandibola ela lingua? Io nn ci ho creduto qnd me lo ha detto falcon....e invece a qnt pare hanno censurato...ma se hanno tolto anche la scena del balletto....che hanno capito i poveracci che sono andati a vederlo censurato??? 008.gif
Fatevi ridare i soldi!!!
Anche xk alla fine se nn sapete delle sevizie del gatto....che cavolo ci sta a fare il gatto nel film?

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2953 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]