| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Roky91 |
Inviato il: Jan 7 2005, 12:13 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 604 Iscritto il: 5-January 05 |
quel film fa veramente schifo, una trama di m.... effetti di m.... finale di m....!
fra scooby doo e questo, sarah si potrebbe scegliere qualcosa di meglio! è un film senza ne capo ne coda, chi lo deve andare a vedere risparmi i soldi, perchè quella sottospecie di 'the ring' venuta male nn merita incasso! nn si fraintenda, the ring fa proprio c..... ma si poteva catalogare come film, questo andrebbe censurato per il bene della Gellar! posso capire che per il cinema giapponese puo meritare l' oscar ma per ora mi sembra che questi remake se li possano risparmiare. |
| SilviaSpike |
Inviato il: Jan 7 2005, 01:16 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Ragazzi ma state scherzando? Non è che vi siete messi d'accordo per fare un bello scherzo?
Il film è stato una bella delusione, guardabile ma non gli darei più che la sufficienza, la trama è tutta spiagata da quelle quattro righe all'inizio del film, che poi ripete anche l'ispettore a Sarah sulla terrazza, tutto il film è allo stesso ritmo, con questi che camminano per i corridoi, case, e mamma e figlio killer che uccidono, ma non si vede come... ...gatto infilzato? ma scherzate, il gatto si vede che muore affogato...ma poi le morti degli altri sembra che muoiano per la paura...non si capisce come, quando l'ispettore sale di sopra in soffitta e ci sono i coniugi morti, c'è un organo a terra, ma è un organo o la lingua di Yoko??? Poi si vede Yoko che va da Alex, si gira, è senza mandibola, la lingua l'ha però...e si intuisce che muore anche Alex, ma si vede come? L'unica cosa carina è stata l'interpretazione di Sarah, che tuttavia si vede non tantissimo e qualche scena che mette su tensione...il resto la solita storia, e dire che io di film di questo genere ne guardo, ma questo non mi ha entusiasmato. Silvia -------------------- ![]() |
| Posh |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:12 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Premetto dicendo: TU NON HAI FAME?
Hanno già detto gli altri, non aggiungo nulla. Posso dire che sono stato benissimo, Renata la amo con tutto il cuore e Falcon/Andrea (ormai l'ho ribattezzato così. Bob ormai io lo chiamerò "memoria storica del forum", lui si ricorda tutto quello che viene detto e viene fatto...ti sei dimenticato qualcosa?Chiedi a Bob! Sono stato benissimo anche con lui e ci facciamo sempre grandi chiacchiere da bravi cialtroni! Mes Anges...che dire di loro? Sono le mie anime gemelle.Credo che andremo a vivere presto insieme...oppure tutti a casa di G con la sua piscina! Vi amo di bene a tutt'e due. Posh...il grande protagonista della serata.Gran fico e sempre più cool. Ok, cazzate a parte...MA MI AVETE VISTO? Ce fosse na foto 'ndo so venuto guardabile! Bob frulla la macchinetta! Il film non mi è piaciuto molto. La scena del gatto, con il rito wodoo e la sua uccisione brutale mi ha fatto incazzare come una belva. Anche Sarah mi ha lasciato perplesso.Le sue scene (come detto da Mat) sono poche. Con tutti i flashback e cazzate varie lei c'è troppo poco. E poi in alcune riprese nun se poteva guardà. Il finale con il corpo maciullato e putrefatto di un personaggio (rimango sul vago per non dare spoiler giganti) era da: E la morte del capo assistente sociale per vecchi rincoglioniti è stata ancora più: Cmq mi sembra strano che i milanesi non abbiano visto queste scene. Come Andrea ha detto il film è stato censurato negli orari pomeridiani e nelle prima serata. Dopo una certa danno la versione integrale. Come lo si capisce?C'era da voi il "warning" che diceva : film vietato ai minori di 16 anni? In genere chiedono anche un documento a quelli che sembrano piccini...infatti G l'hanno fermata! Hanno tagliato molte cose a quanto vedo! Un peccato, anche se il film non è stato il massimo, quelle scene facevano veramente girare lo stomaco. Cmq voglio un bambino-gatto giapponese! Il 12 è il mio copleanno, mandarmene uno a casa sarebbe una cosa carina da parte vostra. (Se vi avanzano i soldi magari incartatemi anche Sarah) Io sono rientrato alle 8.30 del mattino dopo aver fatto colazione ed aver passato la mattina a fare cose che è meglio non dire. Una serata/mattinata bellissima! Grazie ragazzi...vi voglio bene davvero! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Posh |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:16 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| utena_tenjo |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:20 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Ma.. Qui a Bologna c'erano tutte le scene che avete descritto!!!!
-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
| Flavio |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:23 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Il funerale è stavo veramente straziante, mi veniva da piangere ...e povero gatto, che finaccia!!!!! -------------------- ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jan 7 2005, 10:05 AM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Sì, quando si vede che lavora al ristorante... prima che arrivi Sarah c'è una scena dove lui flirta paurosamente con una cliente... che poi dal dialogo si capisce invece che si conoscevano già... mi pare che sia per questo per questo che Jason viene ucciso e Sarah no: perché Sarah è pura mentre Jason, che ha tradito, è possibile vittima del rancore! -------------------- ![]() |
||
| falcon82 |
Inviato il: Jan 7 2005, 11:02 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
vedete che succede a guardare troppe volte Scream??? no dai cherzi a parte...parli della tipa giapponese vestita modello marinara come nei manga?? -------------------- |
||
| Faith90 |
Inviato il: Jan 7 2005, 12:17 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
ok...come sempre in ritardo...visto, il 5 alle 18 ero lì, al cinema.
a me è piaciuto molto, l'avevo visto anche con tutti gli attori giapponesi e questo con sarah è moolto più bello. SARAH è BRAVISSIMA! l'unica cosa è che quelli dietro di noi hanno sghignazzato per tutto il film commento finale: =Faith90= -------------------- |
| Faith90 |
Inviato il: Jan 7 2005, 12:29 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
ma tutte queste scene le avete sognate sta notte o c'erano veramente?
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jan 7 2005, 01:28 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco, solo per questo non potrei mai vedere questo film -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| silvy |
Inviato il: Jan 7 2005, 01:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Faith meno male tu! Possibile che a nessuno sia piaciuto?!!! Cmq sta cosa del tagliare le scene solo in alcuni orari o in alcune città, è incredibile!!! Dovrebbero avvisare!!! Poi dicono che la gente non va più al cinema!!! Ma se fanno 'ste -------------------- ![]() |
||
| rEn |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
matteo sei un cialtrone....la scena te la sei inventata
A falcon dico: sei il miglior cialtrone....la firma è stupenda Posh: l'auricolare immagino tu nn l'abbia trovato sotto casa tua -------------------- ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:53 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
bene allora ricordati che nn puoi venire al cinema con noi!!!! -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| giuggy |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:54 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
non c'era l'auricolare....in compenso poshino ha mollato me e bob a cercarlo e se ne è andato -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |