Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [The grudge] Discussione ufficiale
mr.pointy
Inviato il: Jan 7 2005, 03:54 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 21

COOOOOOSA????? L'hanno censurato??? Io sono andato alle 16.30, orario perfetto -_____- non ho visto la scena del flirt, quella del gatto e quella del funerale! Ecco perchè è durato così poco! Vuol dire che lo prenderò in dvd, ma dovremo aspettare fino a settembre -_-'
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Simone
Inviato il: Jan 7 2005, 04:04 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Ripeto il film a me è piaciuto ha solo delle lacune a mio avviso.
Per me Sarah è stata stupenda.

P.S. visto che io avevo visto la versione censurata a Milano ieri notte all' spettacolo di mezzanotte al cineplex di Genova hanno dato la versione integrale, Cazzo mi è costato una cifra ma ne valeva la pena. Ragazzi la scena del gatto è spettacolare, povero micio mi è dispiaciuto.
Jason Bher, quel bastardo, ha meritato di morire in quel modo non si tradisce così Sarah e poi le scene del combattimento tra Sarah ed il mostro magnifiche anche se h rischiato veramente l'infarto

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
rEn
Inviato il: Jan 7 2005, 04:08 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 451

QUOTE (giuggy @ Jan 7 2005, 02:53 PM)
bene allora ricordati che nn puoi venire al cinema con noi!!!! 005.gif un po' di bordello lo abbiamo alzato!!! 003.gif ma era inevitabile...aò quella uccideva ruttando in faccia alle persone!!!!ahhaha 021.gif 021.gif dovevamo pure rimanere seri? 119.gif

e soprattutto con un mostro che fa la pompa a uno davanti alla sua ragazza? Come si può rimanere seri??

Va bhè 128.gif all'auricolare....cmq grazie che le mie "due super donne" ci hanno almeno provato! vi slappo tesori miei 118.gif 019.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
tere
Inviato il: Jan 7 2005, 04:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 452

16.30 ancona ieri....VERSIONE INTEGRALE E LO SN VENUTA A SAPERE SL ORA???
dI tt qst cose ke avete detto nn ho visto niente... 069.gif 069.gif
CHE RABBIA......
Cmq a me il film è piaciuto(anche se aspetto di vedere la versione ufficiale)
sl che cm ogni buffymaniaco ogni tanto urlavo"uccidilo,prendi un paletto" oppure alla fine che nn riesce a portare fupri il corpo di Jashon/Doug mi è preso il nervoso azzo se era la cacciatrice lo portava fuori in un secondo,chiamava Giles,Spike uccide il ragazzo di Sarah,Willow faceva un incantesimo e Xander portava la colazione così risolvevano il caso e in 15 minuti il film era bello che finito....
003.gif 003.gif 003.gif 003.gif
Cmq apparte gli scherzi Sarah qui è strepitosa,la sua recitazione è spettacolare 015.gif 015.gif 015.gif peccato che si vede poco 120.gif

Ma una domanda:L'italia odia sarah michelle gellar x qlc motivo???qlc cosa fa viene censurata.........NN lo so volevano censurare anche i due ScoobyDoo???? 122.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
SilviaSpike
Inviato il: Jan 7 2005, 06:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 495

vabbé ma scusate io allora mi dovrei incavolare davvero...tutte le scene che avete detto non c'erano, neanche il funerale della vecchia, i riti wodoo con il gatto, i resti alla fine del film??? Ma da me si vede che Buffy nell'obitorio sente arrivare alle spalle la giapponese e finisce così, non c'era la scena di lui che tradisce karren (sarah)...al cinema non avvertivano, ne c'era scritto vietato ai minori di 16 anni, in parole povere ho buttato i soldi, se non che il pomeriggio è stato piacevole a prescindere.

--------------------
user posted image
SilviaSpike
Inviato il: Jan 7 2005, 06:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Posso chiedere a questo punto quali sono i resti alla fine del film...e sopratutto, se la morte di Matthew, Yoko e Alex si vedono?

--------------------
user posted image
X5-ila
Inviato il: Jan 7 2005, 10:16 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

scusate, io non ho capito ma il film è stato censurato in tutti i cinema, xkè io l'ho visto ieri e tutte le scene ke dite non me le ricordo...
va bene ke mi faceva un po' paura e ogni tanto non guardavo ma del rito voodoo con il gatto ecc nn ce ne era traccia...

ma invece di censuare non potevano dire che era vietato ai minori di14 anni??
e io ho pure speso 7€ x un film horror di poco più di un'ora in cui mancavano anche delle scene???? 009.gif 009.gif

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
rEn
Inviato il: Jan 7 2005, 11:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 451

Mi sa che avete capito male...non c'era un rito voodoo....solo che il gatto viene un bel po' torturato e ucciso malamente, xk si capisce che nel gatto che si è instaurato lo spirito della violenza e della rabbia...e infatti se ci fate caso il gatto si vede assieme al bambino xk, diciamo, è il gatto che controlla bambino e madre...capito?

Cmq noi a roma siamo andati lontano e all'ultimo spettacolo proprio xk sapevamo che facevano la versione integrale

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
SilviaSpike
Inviato il: Jan 7 2005, 11:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Qui non avevano detto nulla, nel cinema non c'era nessun avviso,e il gatto si vede solo affogato...scusate ma secondo me dovevano avvertire, così che chi non lo sapeva poteva scegliere che spettacolo vedere, io sono andata il 5 gennaio alle 16,30 proprio perchè mi faceva piacere assistere alla prima proiezione e mi sono trovata questa sorpresina.

--------------------
user posted image
Flavio
Inviato il: Jan 7 2005, 11:42 PM
Cita Messaggio

Sailor Flavio

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 13

alle 16.30 è più orario da ragazzi...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
The_Zeppo
Inviato il: Jan 8 2005, 01:40 AM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 198

QUOTE (Matteo @ Jan 6 2005, 02:17 PM)
Dopo essermi fatto una bella dormita (sono arrivato a casa alle 4 di notte! 025.gif ) eccomi qui per commentare un po' la serata di ieri! 002.gif

Innanzitutto eravamo in 8: io, Paola (Hell), Simone, Anyanka, Lore, Vale77, Honey e Dj Precotto! 003.gif

Il film l'ho visto con Anyanka seduta vicino a me che chiudeva gli occhi ogni volta che si alzava la musica! 005.gif

Il film è carino ma, a mio avviso, non un capolavoro... 007.gif

Si vede che è un film giapponese: molte cose non vengono mostrate o spiegate e viene lasciato allo spettatore (dandogli degli indizi) ricostruire il tutto.

Certe scene ammetto che mi hanno inquietato, ma paura vera e propria non ne ho provata... è un film tipo "The Others", senza contare però che con "The Others" 2 o 3 salti sulla sedia me li ero fatti! 005.gif

Sarah è stata brava e non mi ha fatto pensare mai a Buffy (anche se avevo Hell che continuava a gridare cose tipo: "Prendi a legnate il bambino!", "Dai una craniata alla madre!" 003.gif ) ma non si può dire che sia la protagonista assoluta del film! 007.gif E' lei che manda avanti la trama, ma non si vede moltissimo! 011.gif

I personaggi poi non mi sono sembrati molto caratterizzati... in pratica si limitavano tutti a camminare per il corridoio della casa con aria preoccupata! 118.gif

La scena con SMG e Jason Behr nella casa era ben fatta e ha aumentato la tensione... tensione poi un po' vanificata da un finale non aperto: di più! 003.gif Ho costretto tutti a stare in sala a vedere i titoli di coda sperando che dopo ci fosse qualche scena aggiuntiva che spiegasse qualcosa ma invece niente! 120.gif

Indimenticabile rimarrà il detective Nakagao che veniva accolto da fragorose risate tutto le volte che diceva il suo nome! 021.gif

Poi avere Hell e Honey sedute vicine ha aumentato la cialtroneria a livello esponenziale! 003.gif Con Hell che diceva che il demone faceva quel rumore simile a un gargarismo perché aveva bevuto troppe birre! 020.gif O io, che, quando suona il telefono a casa di Sarah e parte la segreteria telefonica, "Siamo momentaneamente assenti: si prega di ruttare dopo il segnale acustico!" 022.gif

Il momento migliore però è stato quando arrivano i poliziotti e dicono: "Siamo riusciti a salvare la casa!". Bravi coglioni! 118.gif

Mi scassavo i maroni a fare un luuuuungo post di commento, per fortuna ci aveva già pensato Matteo 004.gif!

Che dire, a parte che nella scena della scala (con Yuki ed il Capo di katie/Sarah) mi aspettavo che all'improvviso apparisse Xena, niente di che!

Il film è ben fatto, purtroppo magari non perfettamente digeribile, ma più per motivi culturali che altro direi. Regia e fotografia mi sono piaciute veramente tanto...

--------------------
user posted image
user posted image
_____________________________Welcome To My Nightmare...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
FiloCarter83
Inviato il: Jan 8 2005, 02:16 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 170

Ciao, io sn stato a vederlo alla proiezione di 1 serata, naturalmente censurato!Uffa, però ma perchè nn lo scrivono!Così nn si era neanche capito perchè Jason veniva ucciso mentre Sarah rimaneva in vita,"Inspiegabilmente"!uffa, senza la scena di lui che flirtava(e Qst mi spiegata perchè l'hanno tolta,c andava a letto sul tavolo del bar?!!), hanno cambiato tutto!e cmq potevamo spiegarlo un pò meglio il fatto che toshio e l'altra uccidevano ki aveva rancore, spiegando il motivo della rabbia di tutti i morti!Cmq cn thering, non è nemmeno paragonabile,è nett.inferiore, trama scontata,nn succede niente, mentre in tr la cosa + bella era scoprire tutta la storia di Samara, e poi sembrava di essere al mercato, x vedere qst film c vuole atmosfera, ma come fai a immedesimarti se tutti ridono e parlano, x ognic osa, cavolo, vai a vedere dei film di giapponesi, nn puoi ridere ogni volta che parlano in originale, allora vai a vedere christmas in love!
silvy
Inviato il: Jan 8 2005, 12:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 548

QUOTE (FiloCarter83 @ Jan 8 2005, 01:16 AM)
Ciao, io sn stato a vederlo alla proiezione di 1 serata, naturalmente censurato!Uffa, però ma perchè nn lo scrivono!Così nn si era neanche capito perchè Jason veniva ucciso mentre Sarah rimaneva in vita,"Inspiegabilmente"!uffa, senza la scena di lui che flirtava(e Qst mi spiegata perchè l'hanno tolta,c andava a letto sul tavolo del bar?!!), hanno cambiato tutto!e cmq potevamo spiegarlo un pò meglio il fatto che toshio e l'altra uccidevano ki aveva rancore, spiegando il motivo della rabbia di tutti i morti!Cmq cn thering, non è nemmeno paragonabile,è nett.inferiore, trama scontata,nn succede niente, mentre in tr la cosa + bella era scoprire tutta la storia di Samara, e poi sembrava di essere al mercato, x vedere qst film c vuole atmosfera, ma come fai a immedesimarti se tutti ridono e parlano, x ognic osa, cavolo, vai a vedere dei film di giapponesi, nn puoi ridere ogni volta che parlano in originale, allora vai a vedere christmas in love!

Sono daccordo con te Filo tranne per il fatto che secondo me è un buon film, anzi forse migliore di The Ring (sicuramente meglio di quello americano) in cui il fatto che lo spirito esce dalla tv è una cosa un pò forzata!
Cmq tornando alla storia della censura, non vorrei fare la bacchettona, ma non è cosa da avvisare l'associazione dei consumatori (o come diavolo si chiama)?? Insomma, un conto è se in tutta Italia davano una sola versione censurata (e cmq adava detto lo stesso) ma così, dovevano avvisare! Cosa gli costava mettere un cartello? E' una sorta di truffa non credete? Io pago il biglietto per vedere l'intero film. Mi si deve avvisare che non è integrale! Poi decido se vederlo ugualmente!
Cosa ne pensate?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
SilviaSpike
Inviato il: Jan 8 2005, 02:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Si alle 16.30 è orario da ragazzini, che poi al cinema c'erano da ragazzi (almeno 16 anni) a vecchi...ma almeno avvertire, perchè almeno fino ad adesso non è mai capitato che mi trovassi davanti un film tutto censurato, senza comunque esserne a conoscenza.

Comunque a questo punto ho un po' di domande da fare, per favore rispondete che ormai ho questa curiosità:

1)Il ragazzo diKarren (Sarah) la tradisce con la morta giapponese...ma lei gli si presenta sotto altre esembianze, o è proprio brutta e morta ?

2)Io ho capito che i morti che morivano con rancore, dolore o una situazione spiacevole, avevano lasciato in quella casa una sorta di forza malefica, e che uccidessero in generale chi veniva a contatto con essa, è così?O uccidono solo persone che possano avere rancore a loro volta?

3)Nella versione censurata, finisce che Karren riconosce il corpo del suo ragazzo e compare la madre credo di Toshio e finisce così il film, ma come finisce nll'edizione lunga?

4)Da quello che si è visto, tranne Yoko che si vede in quella situazione senza mandibola, sembra quasi che muoiano per lo spavento, sembra arresto cardiaco, ma in realtà come sono uccisi? Per esempio di Matthew, Alex e Yoko si vede la loro morte?

Si anch'io mi aspettavo di vedere Xena, da un momento all'altro, con Alex che poi è Corilo/Joxer , che poi io non lo sapevo ma è il fratello del produttore sia di Xena che di The Grudge Sam Raimi, tra l'altro l'altro produttore è Rob Tapert, marito dell'attrice che fa Xena.

Silvia

--------------------
user posted image
Paola_
Inviato il: Jan 9 2005, 01:34 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 120

Dicevo io che faceva pena!
Hanno tagliato tutto!
Qui era impossibile da capire e da seguire.
Le scene erano palesemente tagliate....ma chi poteva mai pensare che al cinema censuravano un film??
E senza nemmeno avvertire!!! E che palle!!!!!

Via con il download!

--------------------
Sono un genio...incompreso, ma GENIO!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0602 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]