| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 10 2005, 12:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
a me è piaciuto parecchio.
la trama era scontata ma ho apprezzato il regista(è quello di spider man, giusto?). quello che non ho apprezzato è la gente che viene in sala per rompere le palle. Mi dispiace per i presenti del forum, per carità, però ne converrete con me che non è il massimo sentire un brusio insopportabile al cinema. Questo è anche uno dei motivi per cui non sono venuto con voi. Sospettavo che sarebbe successo, lo ammetto. Io cmq poichè avevo prenotato e non avevo intenzione di sprecare i miei soldi ho portato pazienza per un pò, poi mi sono girato verso quel gruppo di ragazzini imbecilli e li ho fulminati(tra di loro c'era pure un cazzone che continuava a raccontare la trama). Sono stati zitti poi, devo rendergliene merito. Il massimo era quando c'erano delle scene paurose poi la gente cercava di ridere o parlava preda dell'isterismo e della paura. era appagante vederli tremare... carne da macello che non sono altro So di essere psicotico, quindi la prossima volta sarà meglio andare ad uno spettacolo poco frequentato. meglio per loro. -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| Matteo |
Inviato il: Jan 10 2005, 01:00 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
No, Sam Raimi è solo il produttore. Il regista è Takashi Shimizu (lo stesso regista del film giapponese dal quale questo è tratto). Cmq se mai ci sarà un seguito io e G abbiamo pensato che potremmo fare un mega-raduno e vedercelo tutti insieme! Peccato però che non ci sarà più il detective Nakagawa! -------------------- ![]() |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 10 2005, 01:15 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
io so che stanno già pensando al sequel la cosa non può farmi più felice e ho sentito che Sarah sta già girando un altro film stile horror con lei come protagonista. nessuno sa niente(so di essere in oT ma DEVO SAPERE!)? -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jan 10 2005, 03:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Sam Raimi è oltre che di Spiderman è stato soprattutto il regista di "La Casa", "La Casa 2" e (il + divertente) "L'armata delle tenebre". FORZA SAM CONTINUA COSI'!!! -------------------- ![]() |
||
| silvy |
Inviato il: Jan 10 2005, 04:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Sono pienamente daccordo!!! Anch'io certe volte commento con le mie amiche, ma sempre a bassa voce e soprattutto nei film che non esigono "atmosfera" tipo Bringet Jones o Shrek. Bisogna rispettare gli altri che sono costretti a sentirci!!! Io ci sono andata alle 18.30 perchè pensavo fosse un'orario "scomodo" invece è stato peggio! Pieno di ragazzini!! O di famiglie addirittura!!! Cmq JU-ON2 esiste, perciò non tarderanno a fare il remake anche di quello. -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Jan 10 2005, 04:08 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande idea. Nakagawa mi manca -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| lovevampblood |
Inviato il: Jan 10 2005, 05:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 12-February 04 |
visto ieri sera..col moroso...il cinema era praticamente vuoto saremo stati una decina...scherzi a parte..io dall'inizio alla fine non ci ho capito molto...e non mi e piaciuto per niente...non c'e storia e a parte sarah che non si vede molto tutto il resto e brutto...pensavo qualcosa di meglio davvero...e la prima volta che guardo un film horror e mi metto a ridere...il moroso si e divertito a far spaventare tre ragazzini che erano davanti a noi...
-------------------- ![]() |
| Flavio |
Inviato il: Jan 10 2005, 07:24 PM
|
||
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
||
| Simone |
Inviato il: Jan 11 2005, 01:10 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
stamane a dj chiama italia Nicola Savino ha parlato del film, ha detto che non è un granchè ma era ancora terrorizzato.
Po ha imitato il mostro ruttando -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| silvy |
Inviato il: Jan 11 2005, 01:42 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Noooo! Me lo sono perso!!! -------------------- ![]() |
||
| rEn |
Inviato il: Jan 11 2005, 01:43 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 12 2005, 05:59 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
sono in preda a crisi isterica.... anch'io ho visto il film come te e niente gatto niente balletto niente sevizio niente spiegazione .... io stasera vado a farmi ridare i soldi... cazzo pago 7E alle 22.30 non è tv pubblica non è fascia protetta non è un cazzo non c'è scritto niente e mi fanno vedere metà film nel quale fra le altre cose non ci si capisce un cazzo, cioè io avevo provato a capirci mi è piaciuto ma cazzo ho visto un'altro film! in pratica potevo vedere un film ma mi hanno fatto vedere il riassunto sciupandomi tutta la suspance anche per un domani che lo rivedrò! voglio un paletto! -------------------- ![]() |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 12 2005, 06:09 PM
|
||
elisasogna ma non hai letto che era un scherzo non esistono versioni censurate -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
non avevo ancora letto gli altri post.... -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 12 2005, 06:58 PM
|
||
|
io sono una stronza.... ma ragazzi anche voi.... che e menomale che ce l'ho fatta a leggere tutti i post di nascosto in uff altrimenti stasera facevo una figura da nulla al cinema, perchè guarda che c'andavo, senza considerare già il fatto di averlo detto ai colleghi, non toccherò + il discorso sperando che se ne dimentichino così posso evitare di dirgli che sono un luccio. cristo dopo anni mi faccio impressionare da un film ed in 30 secondi me lo fate odiare, non ho neppure potuto godermi la mia felicità. io cmq fossi in voi proverei a fare il concorso per il prequel con tutta la storia del gatto e delle sevizie. -------------------- ![]() |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |