| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jan 17 2005, 08:08 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ehm Maddino... non credo sia questione di incentivare la pirateria, ma è una cosa che non si può fare, quindi discuterne su un forum pubblico non mi sembra una buona idea, magari qualcuno ci controlla
/me ha paura di essere spiata -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Maddino |
Inviato il: Jan 31 2005, 03:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 360 Iscritto il: 6-September 04 |
Messaggio ricevuto |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Scusate se ritiro fuori questa vecchia discussione ma ho bisogno di un chiarimento:
Stagione 5 di Buffy e 2' di Angel : In forever, stagione 5 di buffy, si vede Angel che va a consolarla dopo il funerale...no? Nella seconda stagione di Angel c'è un episodio in cui è accennato il fatto che Angel vada da lei? Me lo sono perso io o proprio non ne fa riferimento? -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Gaia89 |
Inviato il: Feb 2 2006, 10:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
No,non se ne fa nessun accenno...
-------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 4 2006, 05:42 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Per capire meglio i crossover e l'ordine vai a questo link:
http://www.ordinarydream.com/buffy/ Vai nella sezione episodi e apri i crossover che sono ordinati per data... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |