| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (19) « Prima ... 17 18 [19] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:47 AM
|
||||||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sono perfettamente d'accordo
infatti il mio primo commento è stato:
dato che erano state aperte ultimamente discussioni a carattere simile Il problema è che quando dicono che non c'è discussione perchè Buffy ama Spike punto viene spontaneo rispondere Da un certo punto di vista è anche giusto... nel senso, ci sono utenti nuovi, è giusto che anche loro partecipino a discussioni, magari aperte tempo fa, ma che trovano interessanti e vogliono esprimere il loro pensiero -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||||||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Lo so, lo so -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Padmè |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Tengo innanzitutto a precisare che la mia iscrizione al forum risale a non più di un mesetto fa, per cui non avevo avuto modo di partecipare a questa discussione, in precedenza ^^"...
Detto questo, temo di non essere riuscita a farmi capire bene...io non sto mettendo in discussione il fatto che Joss abbia voluto lasciare un finale aperto, in relazione alle due coppie portanti dello show (mi sembra così evidente che credo non valga la pena nemmeno discuterne), nè che la maggiore bellezza o maturità di una delle due relazioni dipenda esclusivamente dai gusti personali, ma che, nel momento in cui sono gli stessi autori, il cui parere è sicuramente più autorevole e consapevole di quello di un qualunque spettatore, a fornire una spiegazione/definizione precisa (considerato anche che ciò non è avvenuto un'unica volta, visto che si parla di "relazione romantica" e "amore"), viene meno la legittimità di qualunque punto di vista dei fans. Ora, se si vuole trovare un possibile sottinteso ad ogni parola "compromettente", pur di farla quadrare con la propria interpretazione, liberissimi...ma consentitemi di essere altrettanto libera di pensare ad un'accurata operazione di arrampicamento sugli specchi ^^". -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:16 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Padmè
Continuare a scrivere le stesse cose mi sembra inutile -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io sono Bangel fin nelle viscere, ma dico quello che penso facendo conto che Angel non esistesse: Buffy adora solo farsi scopare da Spike, nient'altro
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
Pagine: (19) « Prima ... 17 18 [19] |
![]() ![]() ![]() |