Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (19) « Prima ... 17 18 [19]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy non ama Spike!
kiki
Inviato il: Jul 30 2006, 11:47 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17

QUOTE (-IAIA- @ Jul 29 2006, 09:10 PM)
Io non mi riferivo direttamete a questo topic, era un discorso generale, ho letto più volte nel corso di questi anni, discorsi un po' troppo estremi su questo argomento e spesso queste discussioni degenerano..

sono perfettamente d'accordo 007.gif

Si... ma voi avete ripreso una questione che è stata già ampiamente discussa in mille altri topic simili 003.gif

infatti il mio primo commento è stato:

XD

e questa da dove l'avete rispolverata? XD

dato che erano state aperte ultimamente discussioni a carattere simile 025.gif

Il problema è che quando dicono che non c'è discussione perchè Buffy ama Spike punto viene spontaneo rispondere 005.gif

Da un certo punto di vista è anche giusto... nel senso, ci sono utenti nuovi, è giusto che anche loro partecipino a discussioni, magari aperte tempo fa, ma che trovano interessanti e vogliono esprimere il loro pensiero

011.gif spero di non essere andata OT in questo modo 025.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
_Angelus_
Inviato il: Jul 30 2006, 01:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (kiki @ Jul 30 2006, 11:47 AM)
Il problema è che quando dicono che non c'è discussione perchè Buffy ama Spike punto viene spontaneo rispondere 005.gif

Lo so, lo so 003.gif . Anche a me verrebbe spontaneo rispondere (tra l'altro ho letto attentamente tutto ciò che hai scritto e devo dire che mi trovo completamente d'accordo con te 002.gif ), però poi mi rendo conto che ho affrontato questa discussione 1 milione di volte e che se iniziassi a parlarne di nuovo finirei per annoiare gli altri e anche me stesso ripetendo sempre le stesse cose 005.gif .

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Padmè
Inviato il: Jul 30 2006, 01:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Tengo innanzitutto a precisare che la mia iscrizione al forum risale a non più di un mesetto fa, per cui non avevo avuto modo di partecipare a questa discussione, in precedenza ^^"...

Detto questo, temo di non essere riuscita a farmi capire bene...io non sto mettendo in discussione il fatto che Joss abbia voluto lasciare un finale aperto, in relazione alle due coppie portanti dello show (mi sembra così evidente che credo non valga la pena nemmeno discuterne), nè che la maggiore bellezza o maturità di una delle due relazioni dipenda esclusivamente dai gusti personali, ma che, nel momento in cui sono gli stessi autori, il cui parere è sicuramente più autorevole e consapevole di quello di un qualunque spettatore, a fornire una spiegazione/definizione precisa (considerato anche che ciò non è avvenuto un'unica volta, visto che si parla di "relazione romantica" e "amore"), viene meno la legittimità di qualunque punto di vista dei fans.
Ora, se si vuole trovare un possibile sottinteso ad ogni parola "compromettente", pur di farla quadrare con la propria interpretazione, liberissimi...ma consentitemi di essere altrettanto libera di pensare ad un'accurata operazione di arrampicamento sugli specchi ^^".

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jul 30 2006, 03:16 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Padmè 025.gif a sto punto pensa quello che vuoi 025.gif

Continuare a scrivere le stesse cose mi sembra inutile 005.gif e non ho altro da dire 001.gif

030.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Fender
Inviato il: Jul 30 2006, 03:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

io sono Bangel fin nelle viscere, ma dico quello che penso facendo conto che Angel non esistesse: Buffy adora solo farsi scopare da Spike, nient'altro 007.gif 007.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (19) « Prima ... 17 18 [19]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1658 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]