| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (19) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:22 PM
|
||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
nemmeno Spike e ho già spiegato perché. Sono due personalità completamente differenti. A meno che per te tutte le persone con l'anima siano fatte in serie (modello stampino). In quanto a Riley non capisco che ci trovi in lui, a parte il fatto che forse Spike ti fa venire il nervoso perché Buffy potrebbe amarlo. Invece sapendo che Riley non è mai stato in grado di offuscare Angel, allora lo gradisci di più (Come per dire se Buffy non può stare con Angel dategli qualunque allocco, che così tanto sappiamo che non se ne innamora!). E perdonatemi credo che questo sia l'unico motivo per cui molti bangel trovino
imho no. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||
| La192 |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:46 PM
|
||||||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
fra le righe si intendeva questo...come se Joss avesse fatto quest'affermazzione per non farsi linciare in ogni caso non capisco cosa c'entra tirare in ballo i fans, ma è ovvio che se fai una cosa nel telefilm poi a parole confermi semplicemente quello che hai scritto nei tuoi episodi, ovvero che Buffy ama Spike. Ci mancherebbe pure...
Ovviamente puoi pensare pure quello che vuoi. fondamentalmente non si sta discutendo di cosa si pensa della coppia...
Quoto. Spike è una minaccia, ha seriamente minato la supremazia di Buffy/Angel forevers&forevers, anzi diciamo che l'ha praticamente smontata e quindi da fastidio. Riley...no. Ma chi se l'è mai filato, su... per cui è ovvio che molti bangel lo preferiscono e sopratutto siano cosi' prevenuti nei confronti di Buffy&Spike. In ogni caso sono vostre opinioni, ok non vi pacciono Buffy/Spike, smontateli quanto volete, de gustibus! ma qui si tratta di contraddire quello che ha scritto/detto Joss Whedon.
Ma giuro che questo è l'ultimo scambio di opinioni in proposito, nel prossimo topic a riguardo giuro non ci metto piede. |
||||||||
| julius |
Inviato il: Jan 25 2005, 05:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 621 Iscritto il: 10-January 05 |
Quando ho detto che Buffy non ama Spike, non l'ho detto perchè sono convinta che buffy sia ancora innamorata di Angel o perchè tifo per la coppia Buffy/Angel, anzi se la devo dire tutta tra Angel e Spike preferisco 10.000 volte Spike, ma penso che si tratti di un'amore unilaterale di Spike verso Buffy, un amore che non viene ricambiato nel modo in cui meriterebbe. Ma questo non avviene di certo perchè Buffy è ancora pazzamente innamorata del suo Angel. Per quanto riguarda Riley , è inutile pure parlarne, non ha significato granchè, concordo con chi ha detto che per Buffy è stato solo un modo per avere una relazione normale, ma evidentemente i tipi normali non sono per lei considerando che dopo "chosen" , visto che il peso del mondo non gravava più solo sulle sue spalle, possibilità di una relazione con un normale essere unamo l'aveva di certo, ma ha scelto comunque The Immortal.
-------------------- In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. |
| Inu |
Inviato il: Jan 26 2005, 05:45 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Davvero...quel ciccione di Riley era insulso...come è anche lontanamente immaginabile che lei stesse meglio con lui? Ormai insomma s'è capito,a Buffy piaccioni i vampiri....sia Angel che Spike...ma dato che originalmente il problema di questa discussione era se buffy avesse amato Spike,la risposta è si... .ma perchè mi riprometto sempre di non tornare su questa discusione e ogni volta ci casco sempre? -------------------- ![]() |
||
| Layla |
Inviato il: Jan 26 2005, 06:30 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
ma a me Riley non sta antipatico O.o
anzi è un ragazzo in gamba (a parte verso la fine) e come coppia sono carini... meno complicati forse -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 27 2005, 12:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
questo è vero, purtroppo anke secondo me Buffy non riesce a ricambiare Spike nel modo in cui meriterebbe di essere amato... Mi verrebbe di citare la famosa frase di Spiderman sul suo potere e le responsabilità... -------------------- |
||
| cacciatrice |
Inviato il: Jan 29 2005, 02:01 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 681 Iscritto il: 29-January 05 |
ciao a tutti!! be,secondo me lo ama solo che le volte in cui lo tratta male e perche non riesce a fidarsi ciecamente di lui,cerca di non far vincere dentro di lei il sentimento di amore verso di lui,perche ha paura che si riveli un errore,uno sbaglio,perche le sue storie sono sempre finite male e non vuole soffrire di nuovo.riguardo a quando cede alla tentazione di stare con lui,be e difficile trattenere i propri sentimenti.io io la penso cosi
-------------------- spuffy forever
|
| Aly89 |
Inviato il: Jan 29 2005, 03:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 581 Iscritto il: 29-December 04 |
io penso che Buffy ora si fidi ciecamente di Spike; il punto è quelo che dice lei ad Angel in Chosen, usando la metafora dei biscotti gli dice di non essere ben cotta e quindi non pronta ad avere una relazione, perchè non sta proprio pensando al futuro , ma è appunto impegnata nella sua missione di cacciatrice.
-------------------- |
| faitysissy |
Inviato il: Jan 30 2005, 03:08 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
Io sono per la coppia bangel e anche se mi dispiace ammetterlo secondo me Buffy alla fine amava veramente Spike e durante la settima stagione si vede benissimo che il sentimento che prova lei verso di lui cresce ogni giorno di più..perciò se non vogliamo parlare d'amore lei sicuramente prova qualcosa di molto forte che sarebbe diventato amore se non fosse accaduto quello che tutti sappiamo
-------------------- |
| Elle |
Inviato il: Jan 30 2005, 12:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1904 Utente Nr.: 668 Iscritto il: 24-January 05 |
A parte il fatto ke io sono e sarò per sempre della coppia Buffy e Spike (Spuffy forever!!)...secondo me Buffy ama Spike...ma non vuole ammetterlo, solo alla fine lo ammette...anke se non lo ama come Spike ama lei, quindi il sentimento non è completamente ricambiato...sono attratti fisicamente,sessualmente,ma anke mentalmente, fra loro c'è complicità...beh questo è il mio parere..poi ognuno è della sua idea!
SPUFFY FOREVER!!! -------------------- |
| arianna |
Inviato il: Feb 6 2005, 11:05 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 721 Iscritto il: 4-February 05 |
Scusatemi, questa è stata la prima discussione che ho seguito quando sono entrata in questo sito, circa un mese fa. E adesso non riesco più a trattenermi, devo citare Dante: amor che a nullo amato amar perdona. Alla fine l'amore di Spike è così forte, vero e disinteressato che Buffy non può non ricambiarlo. e poi diciamocelo, Spike è davvero un personaggio completo, forte bello, ma anche sensibile, ironico e autoironico, divertente ma quando serve terribile e pericoloso. Non è mica colpa sua se è "bello e atletico".
|
| Zlatan |
Inviato il: Feb 6 2005, 03:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Se una ragazza è stra innamorata di me (in modo disinteressato) ma io non provo nulla per lei non è vero che io non posso fare altro che ricambiarla. Se lo facessi le mentirei... -------------------- ![]() |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Feb 6 2005, 03:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
sapete come si dice....più tratti male una persona, più gli vuoi bene....secondo me Buffy ama Spike veramente ma forse Joss non ha voluto calcare la mano su questo argomento giusto per azionare il meccanismo "fantasia allo stato puro" del telespettatore appasionato del cult.
in Chosen la stretta di mano prima della fine di tutto è più che significativa, inoltre lo sguardo lacrimevole di Buffy è più che convincente: LO AMA!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| kiki |
Inviato il: Feb 6 2005, 03:17 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
mmmhhhh P.S. E' una battuta, non massacratemi -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Feb 6 2005, 03:28 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
no kiki io la pensavo al contrario, nel senso che Buffy tratta male Spike per non voler ammettere al suo cuore la verità, ovvero che ne è innamorata!!!! e più lo tratta male e più si rende conto del sentimento che cresce in lei, fino allo sguardo e alla stretta di mano in Chosen....è AMORE VERO!!!! sarò testardo ma per me è così e basta!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
Pagine: (19) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |