Powered by Invision Power Board

Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> Commento a "Una Nuova Storia...", Fatemi sapere se vi piace!!
Barran
Inviato il: Jan 30 2005, 12:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 568

In questa sezione potrete scrivere ogni commento, giudizio, critica spietata e quant'altro volete riguardo ai miei racconti.
Come ho sempre detto, fatemi sapere sempre cosa ne pensate, così da poter cercare di migliorare sempre i nuovi episodi. Inoltre, se avete idee o voleste comparire, ditemi pure!!
Detto questo, come sempre, Vi auguro una buona lettura!

--------------------
Barran
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
ramma
Inviato il: Feb 5 2005, 11:32 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 683

Ciao Barran,
ho appena letto la prima parte del tuo racconto e mi accingo a leggere la seconda...trovo che il tuo racconto si discosti un po' dall'idea tradizionale della fanfiction, che più o meno sfrutta caratteri e personaggi creando per loro nuove avventure, ma forse il seguito smentirà questa mia prima impressione visto che sul finale c'è la "new" entry Drusilla...cmq io sono dell'opinione che ogni stimolo che porta alla scrittura è bene accetto...solo se devo farti un appunto, anzi, prima di farlo ti chiedo quanti anni hai e cosa leggi di solito, lungi da me ergermi a insegnante di qualunque cosa ma ho trovato la tua scrittura un po' acerba, possiamo parlarne...
Ramma
MPInvia un Email a questo Utente
Barran
Inviato il: Feb 5 2005, 04:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ho 22 anni (quasi 23, su...) e quando non leggo i testi di medicina leggo manga o romanzi fantasy.
Sono il primo a rendermi conto che devo lavorare molto sullo stile ma, fidati, se ti facessi leggere delle vecchie bozze, ti metteresti a vomitare! Del resto, anche a scuola, quando scrivevo i temi, prendevo sempre 6: "grammaticamente corretto, scadente nei contenuti"... Il commento era sempre questo!
Scrivo solo perché mi piace farlo, anche se non lo faccio benissimo. Ho delle idee (malate, folli e assurde 005.gif ) e le butto su "carta"...
Continua a leggere, non c'è solo Drusilla... E presto dovranno tornare in scena altri due personaggi chiave... Ma è una sorpresa!!
Spero solo di non deluderti con i vari seguiti! E tienimi sempre aggiornato, sono le critiche che mi spingono a migliorare!
A presto (spero!!)!

--------------------
Barran
ramma
Inviato il: Feb 7 2005, 12:53 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 683

Ho letto il secondo capitolo...
Allora, ti dico subito quello che non mi piace: le descrizioni, le trovo forzate, troppi dettagli, visione cinematografica dei personaggi nessuno spiraglio per la fantasia...es: un metro e novanta, ci saranno almeno tre personaggi che indichi avere quest'altezza...è davvero così importante? Se ne facessero un film dovrebbero richiederlo come caratterstica degli attori? non ci sono poi così tanti bravi attori così alti 118.gif
Invece trovo che la forza del tuo scritto sia l'ambientazione, ironica e casalinga, nessuna utopia, meglio non discostarsi da lande conosciute, rendo tutto più facile da gestire...ma allora perchè i personaggi hanno tutti nomi non Italiani, non tipici? Io avrei trovato più adatti nomi conterranei
un'altra cosa che secondo me funziona ( e mi sembra di citare De Silva) è il far frequentare medicina ai tuoi personaggi, una realtà che tu conosci e che con i cadaveri e i vampiri può trovare molte connessioni
PS attenzione alla coniugazione dei verbi
Ramma
MPInvia un Email a questo Utente
Barran
Inviato il: Feb 7 2005, 01:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Essendo io un tappetto, mi immagino gente alta, pressocché mastodontica...
I nomi "filo-americani" sono usati di proposito, come ho già scritto in un altro post.
Per la coniugazione dei verbi... HELP!! Almeno questo vorrei farlo bene!!
Infine, quando scrivo cerco di descrivere molto nei dettagli, così che il Lettore possa aver chiaro quello che io immagino scrivendo. Inoltre (e so che non è facile, ma amo le sfide impossibili) voglio trasferire "su carta" la dinamicità delle azioni cinematografiche o, peggio ancora, degli anime giapponesi. Spero un giorno di riuscire a farlo come si deve...
Ti prego di farmi sapere ancora!

--------------------
Barran
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0622 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]