| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kat |
Inviato il: Jan 13 2005, 01:16 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
...ma che sondaggio è...??? Sarei io la persona ideale per interpretare Wonder Woman...
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Flavio |
Inviato il: Jan 13 2005, 08:46 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco... andate qui:
http://www.hub.fm/notiziegaye .... e ascoltate il file audio del 28, parla di Joss, Sarah e Carisma!!! Naturalmente, sentite anche gli altri dopo e fate i complimenti al grafico -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jan 13 2005, 08:53 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
io come al solito sono d'accordo con bob! -------------------- |
||
| ely86 |
Inviato il: Jan 22 2005, 06:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
sarah
-------------------- SPIKE TI ADORO
|
| The_Zeppo |
Inviato il: Feb 3 2005, 12:32 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Cercavo delle informazioni sui films interpretati da Freddie Prinze Jr. tra le tante pagine mi è uscita questa: Gossip!
La mia prima reazione! Sarah - Wonder Woman?????? Angel Ciccio - Superman???????????? *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* Ragazzi sono cazzate o è tutto vero, fatemi sapere PS. Avvertenze per i cardiopatici il Sito è di quelli che hanno una sezione apposita per il GF, se siete deboli di cuore o stomaco non entrateci... -------------------- |
| cio83 |
Inviato il: Feb 3 2005, 01:11 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 672 Iscritto il: 25-January 05 |
Su Buffy - Wonder Woman ho letto anch'io qualcosa, e mi pare fosse in lizza anche la Carpenter (che fisicamente sarebbe anche un po' più adatta). David - Superman????????? OVVOVE!!!
|
| amelie |
Inviato il: Feb 3 2005, 09:50 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
Sono andata sul sito linkato e ho letto il gossip dove viene detto piu' o meno che i colleghi della gellar la odiano e che viene chiamata "duchessa" sul set per quanto sia viziata e per quanto ci tenga a tenere la distanza con gli altri colleghi per sottolineare il suo maggiore successo......ma e' vero????????
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Feb 3 2005, 12:02 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| The Watcher |
Inviato il: Feb 3 2005, 12:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Anche io ho fatto un giretto sul sito, ma a parte che non mi aspetto molto da un sito che si chiama Gossip, che potrebbe tranquillamente cominiciare ogni articolo con: mi ha detto la sorella, della cugina, della collega, dello zio, del compagnio di scuola di una mia amica (ma ci si può fidare!) Mi sembra un po' un sito del kispios (si si come gli orsi) e vero che Sarah ne ha piene le tasche di Buffy, ma da qui a farla passare come il tirannosauro del set. Tant'è che ha anche fatto una piccola ricerchina (non molto accurata per la verità) e tutti i siti che riportano quella notizia l'hanno presa pari pari da Gossip. Cmq sapevo che per wonder woman erano il lizza sia Sarah che Charisma, ma non avevo nemmeno sentito lontanamente che il regista sia Joss (che è quanto riportato sull'articolo) sono fuori dal mondo io o è proprio quel sito che fa ........... <--- inserite la parola che più vi piace. -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Feb 3 2005, 12:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
saranno notizie affidabili?
gesù... Sarah Wonder Woman non ce la vedo per niente... David Superman, poi! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| david_gray |
Inviato il: Feb 3 2005, 01:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 104 Iscritto il: 29-March 04 |
Queste sono notizie vecchie,
il cast di superman è già stato deciso e naturalmente non c'è david per wonder woman è ancora tutto da decidere, credo che la WB prima voglio vedere come vanno batman e superman prima di buttarsi su un film con wonder woman. Per il ruolo si parla di molte attrici tra le quali ci sono anche i nomi di Charisma e di Sarah, ma anche incredibilmente di Jennifer Lopes. Chiunque farà la parte dovra vedersela con Lynda Carter la Wonder Woman televisiva, personaggio ormai entrato nel immaginario. |
| The_Zeppo |
Inviato il: Feb 3 2005, 01:58 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
David mi hai levato un peso dal cuore..... -------------------- |
||
| Cinderella |
Inviato il: Feb 3 2005, 01:59 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
già per Superman hanno preso un ex-modello ventiseienne. la notizia è stat data qualche mese fa ed era su tutti i quotidiani italiani. Il nome però dell'attore adesso mi sfugge.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Posh |
Inviato il: Feb 20 2005, 09:18 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
JOSS COME SCRITTORE/REGISTA?
Da alcune recenti dichiarazioni del produttore Joel Silver (Responsabile della realizzazione del film su Wonder Woman), le voci sulla candidatura di Joss per un eventuale partecipazione alla pellicola si fanno insistenti. Secondo SCI FI Wire, Joel avrebbe confermato la sua assoluta voglia di coinvolgere il creatore di Buffy al progetto. Il produttore ha fatto notare come il personaggio di Wonder woman non abbia avuto ancora nessun tipo di trasposizione cinematografica dopo il telefilm del 1970. Avere Joss a capo del progetto per lui sarebbe la cosa migliore.Il suo compito sarebbe quello di reinventare completamente il personaggio, e Joss ha dimostrato con Buffy di sapere bene come caratterizzare un'eroina femminile. Questo, e il suo grande talento di scrittore e regista, hanno spinto Joel Silver (Già produttore dei vari film di Matrix) a desiderare ardentemente un contratto con Joss, e tenterà di convincerlo in tutti i modi possibili ad aderire al progetto. Whedon però non ha ancora nè accettato nè tantomeno rifiutato. MICHELLE RODRIGUEZ NEI (SUCCINTI)PANNI DI WONDER WOMAN? Un'altra attrice si impone per il ruolo della sexy eroina. Questa volta è Michelle Rodriguez, vista in SWAT e RESIDENT EVIL, che ha dichiarato la sua voglia di dare vita cinematografica a Wonder Woman. Oltre a lei in lizza per il posto ci sono ancora SARAH MICHELLE GELLAR, CHARISMA CARPENTER e SATU RAUTAHARJU, che rimangono tutt'ora le favorite. Ma la Rodriguez ha insistito per avere il posto: "Sono io la donna giusta per la parte. Wonder Woman è decisamente Sexy, ma potrebbe benissimo anche essere la ragazza della porta accanto. Datemi un paio di lenti a contatto blu e vi farò vedere di cosa sono capace." ![]() Fonte: vari siti internet. Articolo: Posh. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| amelie |
Inviato il: Feb 20 2005, 10:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
non mi piace per niente sta tipa...forse e' venuta male in foto....
meglio sarah! -------------------- |
Pagine: (10) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |