| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 26 2005, 10:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Io non ce la vedo proprio la Holmes nei panni di Wonder woman!!
-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Pan15 |
Inviato il: Jun 26 2005, 10:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
hahahaha pure wonder woman??
dai dai no siamo troppo cattivi beh... io nn ho ancora visto batman come v sembra ne vale la pena?? -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Pimpi |
Inviato il: Jun 26 2005, 10:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Io odio Katie Holmes...è una cretina e adesso solo perchè sta con Tom Cruise è dappertutto (anche secondo me l'ha raccomandata
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 26 2005, 10:57 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Non è una cattiveria. Nei numeri più recenti della Jiustice League i due (Bat e WW) si filano proprio. Per il recente film su Batman vai qui: Batman begins -------------------- ![]() |
||
| faith_tru |
Inviato il: Jun 27 2005, 04:56 PM
|
|
Unregistered |
katie holmes...non mi paice x niente! gia' quando faceva dawson's creek odiavo le sue espressioni idiote!!!!
|
|
|
| minami |
Inviato il: Jun 27 2005, 05:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
A me invece lei piace moltissimo, come ragazza e come attrice.
E come "Wonder Woman" non mi dispiacerebbe affatto... Minami -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jun 27 2005, 05:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
speriamo che per Wonder Woman abbia imparato a recitare
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jun 27 2005, 05:27 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
illusa -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Jun 27 2005, 05:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Mi aggiungo alla lunga fila di "Io odio Katie Holmes",ho appena digerito che me la dovrò vedere in Batman,ora subito un'altra brutta notizia no!
|
| Buffy Marsters |
Inviato il: Jun 27 2005, 06:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Utente Nr.: 365 Iscritto il: 6-September 04 |
Un solo commento...............
la odiavo in Dawson's Creek ( w Jen) e la odio ora ( w Nicole) -------------------- "Where you there with me?" "I was" |
| SaintlySinner |
Inviato il: Jun 27 2005, 08:21 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Si,Tom Cruise stava meglio con Nicole che con la verginella.... |
||
| Glow |
Inviato il: Jun 27 2005, 11:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
dai è carina in fondo..anke se totalmetne inespressiva quando recita a mio parere
-------------------- ![]() |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jun 28 2005, 11:01 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
quindi che attrice è? chissà come ha fatto a diventare famosa -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| annina86 |
Inviato il: Jun 28 2005, 11:31 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
che poi quella della verginità è tutta una bufala! in un altro forum che frequento hanno trovato delle interviste di anni fa quando Katie stava con un altro attore che sinceramente non so chi sia e parlava iper apertamente di sesso e quanto fosse importante per lei!! poi secondo me non è malissimo come attrice, di questi tempi c'è veramente molto di peggio in giro, ma tutte 'sta storia pubblicitaria con Tom (che odio fortemente) è veramente patetica! -------------------- |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Jun 28 2005, 01:11 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
in Dowson's CReek è la migliore... sa recitare ed è magnifica...
-------------------- ![]() |
Pagine: (10) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |