| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Jun 28 2005, 02:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Era Joshua Jackson(Pacey di Dawson's Creek) ma sinceramente non credo che la storia della verginità l'abbia messa lei in giro.... Cmq nei panni di Wonder Woman non ce la vedo molto... -------------------- |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 28 2005, 03:02 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
la prima volta che l'ho vista recitare è stato in Batman Begins e non saprei che dire. Non mi sembra né pessima, né ottima. Indifferente.
Cme WW però non ce la vedo. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| faith84 |
Inviato il: Jun 28 2005, 07:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ho i miei seri dubbi... ha sempre la stessa espressione! (no, Dawson, non te la do) -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Glow |
Inviato il: Jun 29 2005, 11:03 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
riesco solo ad immaginare -------------------- ![]() |
||
| annina86 |
Inviato il: Jun 29 2005, 07:20 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
no non era lui (di lui mi sarei ricordata, Pacey.... -------------------- |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Jun 29 2005, 07:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Ho capito chi è ma non mi ricordo come si chiama -------------------- |
||
| annina86 |
Inviato il: Jun 29 2005, 07:29 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
ecco vedi che in ogni caso era una balla.... tutte con sta mania di dichiararsi vergine quando non è vero.... bah -------------------- |
||
| faith_tru |
Inviato il: Jun 30 2005, 03:14 PM
|
||
|
Unregistered |
e' meglio un vaso cinese..... cmq io ho sentito che era sposata con uno che ha fatto il film "o" come othello e' un ragazzo... se non sbaglio ha qualche anno in meno di lei! non penso sia vergine...ma penso che abbia preso l'idea da britney spears... odio tom cruise e' un'idiota! stava molto meglio con nicole!se andava a prendere una bimba dell'asilo forse era meglio! il mio cane recita meglio cmq.... |
||
|
|
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 3 2005, 01:49 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Trivia: In the BBC series "Hustle" (2004/I), Jaime Murray wore a Wonder Woman costume in one episode. Her co-star, Robert Vaughn, liked it so much that he took a copy of the episode back to Hollywood and showed it to executives. On the strength of this Jaime Murray was invited to audition for the part.
Jaimie -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 3 2005, 04:17 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Non conosco (The Office mi manca ed è una gravissima mancanza, lo so!), ma Evangeline Lily di Lost mi sembra molto adatta!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| minami |
Inviato il: Jul 4 2005, 10:55 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Mai vista prima.
Non mi piace proprio. E' vecchia, o almeno lo sembra. E poi è tutta tirata... Minami -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jul 4 2005, 08:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
chiunque meglio di Katie Holmes -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 5 2005, 11:30 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Riassumiamo le papabili (elenco tratto dall'autorevole rivista Wizard) :
Eva Longoria Catherine Bell Mischa Barton Sarah Michele Gellar Monica Bellucci Evangeline Lilly Jessica Biel Taylor Cole Morena Baccarin L'ordine è causale. Infatti l'ultima, la Baccarin sembra essere la favorita (pare che Whedon in una convention si sia lasciato scappare che la vedrebbe bene in un ruolo di protagonista e ha lavorato sia in "Firefly" che in "Serenity") -------------------- ![]() |
| faith_tru |
Inviato il: Jul 8 2005, 12:09 AM
|
|
Unregistered |
monica bellucci no per favore.........
|
|
|
| remì |
Inviato il: Jul 14 2005, 05:04 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 1089 Iscritto il: 23-June 05 |
che ne dite di Kate Holms (joe) la nuova fidanzata di Tom Cruise???
io la vedrei nella parte di wonder woman |
Pagine: (10) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |