| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| darktower |
Inviato il: May 21 2006, 06:33 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non mi sembra assolutamente. anzi, 24.90 sono relativamente pochi per una collector's edition così ben curata. tanto di cappello alla panini. -------------------- ![]() |
||
| dio_eraclea |
Inviato il: May 21 2006, 08:56 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
si ma 14.90 euro per dei dvd con solo la traccia audio italiana in dolby 2.0, quindi neanche 5.1, e totalmente priva di extra mi pare un po' tanto... -------------------- ![]() |
||
| X-Liam-X |
Inviato il: Jun 6 2006, 03:57 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Qualcuno sa qualcosa su un'eventuale ristampa di Sailor Moon?
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| dio_eraclea |
Inviato il: Jun 6 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
per tua somma gioia sia i diritti del manga che dell'anime sono.....bloccati! quindi finchè non verranno sbloccati direttamente dal giappone, qui in italia non si vedrà niente -------------------- ![]() |
||
| X-Liam-X |
Inviato il: Jun 7 2006, 04:06 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Nooooooooooo!!!! -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| Eminil |
Inviato il: Jun 7 2006, 04:10 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
già che siamo in tema di sailoor moon, sapete come si chiama la puntata in cui muoiono tutte le sailor?
credo che è quando sono sul ghiaccio...non ricordo!!! grazie -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| darktower |
Inviato il: Jun 8 2006, 03:39 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
se non mi sbaglio sono le due parti del finale della prima serie... si chiamano La resa dei conti e La vittoria delle guerriere Sailor. se ti interessa i titoli originali sono ripettivamente "Sailor Senshi shisu! Hisou naru saishuusen" e "Usagi no omoiha eienni! Atarashiki tensei". -------------------- ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Jun 20 2006, 03:36 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Nota aggiuntiva..ho proprio chiesto lumi su sailoormoon alla ML delle Kappaedizioni recentemente...traendo spunto da un post ...bene a quanto pare le due care signore - le due creatrici di sailoormoon - stanno ancora a litigare sulla "paternità" di sailoormoon...vero peccato...avevo sentito qualche voce di speranza. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Matilda |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:32 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
salve! volevo chiedere un'informazione su inuyasha (l'anime). cercavo i dvd ma ho trovato solo delle serie fatte in un modo barbaro: ogni stagione sono sei o sette dvd con pochi episodi su ogniuno e che costano tipo 16 euro. insomma alla fine mi verrebbe una fortuna se volessi comprare tutte le serie ( anche se ne volessi solo una veramente). la domanda è: esiste qualche cofanetto o un edizione + compatta? se la risposta è no, si sa qualcosa per il futuro?
|
| dio_eraclea |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:47 AM
|
||
mi dispiace ma la serie di inyasha sono solo in 7 (la prima) e 6 (dalla seconda in poi) dvd raccolti in cofanetti... il fatto che costi sui 16 è già tanto visto che le normali serie anime costano intorno ai 24 o 24 euro a disco... per info sulle edizioni clickka qui. per il futuro non mi pare siano previste ristampe e/o cose simili... -------------------- ![]() |
||
| Matilda |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
grazie
|
| darktower |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:29 PM
|
||
|
non è che ti confondi con candy candy? -------------------- ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:27 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Notarella a proposito delle opere della Dinyt,ivi compreso inuyasha ( la prima stagione 1 c'è una nuova iniziativa da considerare: le Complete series.. http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=4943¬izia=1 Sul link c'è anche l'annuncio ufficiale oltre qualche mia chiacchiera. In buona sostanza sono le Complete edition della Dinyt..con prezzi e qualità similari. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Elanor |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:42 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ho trovato su Youtube questo video
http://www.youtube.com/watch?v=O_Ey3QhRRDw&NR credo sia l'opening dell'anime di 3x3 eyes... dico "credo" perché adoro il manga, ma l'anime non l'ho mai visto, quindi non ne sono sicura. il fatto è che non capisco una cosa: l'anime tratta solo i primi capitoli della saga, no? Allora perchè nella sigla ci sono anche immagini addirittura di Trinetra? Fanno vedere un sacco di personaggi che nell'anime non compaiono neanche! Che senso ha? e poi che c'entrano le statue dell'isola di Pasqua? perchè Hong Niang ha quattro braccia quando dovrebbe averne tre? E soprattutto: perchè Shiva ha i capelli giallo fosforescente? xDDD -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Elanor |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:38 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
SU ITALIA 1 PLUS (che non ho idea cosa sia, ma lo scoprirò presto) QUESTA ESTATE TRASMETTERANNO LOST UNIVEEEEERSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
ah, anche la prima stagione di Buffy -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |