| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:09 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Me lo stavo chiedendo anche io..o si tratta della sigla - fra l'altro a quanto ho capito è textless,senza credits - di 3x3 eyes oppure è la opening di un videogioco...bisognerebbe indagare....personalmente credo sia la sigla di qualche gioco ma,non avendo mai visto l'anime di 3 x 3 occhi non poso giudicare..notevoli i video a latere. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:31 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
si, riguardandolo sembra anche a me la sigla di un videogioco
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Domenico |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:50 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Una news di oggi sembra che presto avremo un nuovo speciale per Lupin 3 ... http://animenation.net/news/index.php?id=10027 Sulla NTV a settembre. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Elanor |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:47 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
il video della sigla è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6RLeVaQ9XHk quindi l'altro era sicuramente del videogioco ^^ -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
ooh!wow!ho scoperto questo topic su i fumetti solo ora!
io adoro tutti i comics americani, divoro tonnellate di X-Men e altri della marvel. Per la dc leggevo batman ed ho un debole per Catwoman -------------------- |
| Domenico |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:21 PM
|
|
E' finalmente disponibile online il trailer della nuova edizione francese di Nausicaa...potete trovarlo qui:
http://www.catsuka.com/news_detail.php?id=1154168452 L'opera verrà distribuita nei cinema francesei e quindi edita in DVD....consiglierei di procurarsela nell'edizione DVD francese non appena sarà possibile...penso che,a parte l'italiano!!!! :angry: sarà in diversi doppiaggi. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |