Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gente che va...
Rei
Inviato il: Mar 8 2005, 11:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43

Perchè secondo voi le circostanze sulla fuoriuscita dal cast di Glenn Quinn e Charisma Carpenter sono poco chiare? Sia nell'uno che nell'altro caso le giustificazioni date non sono convincenti: a) la caratterizzazione di Doyle è troppo profonda per un personaggio che doveva durare pochi episodi, nei quali oltretutto si lasciano in sospeso molte cose (il passato, la moglie, il padre); b) la giustificazione che ha dato Whedon è stata di non aver più niente da analizzare nel suo pg... Whedon che non ha più niente da analizzare in un pg????????? Lui che è riuscito a donare un evoluzione e profondità a qualunque, e dico qualunque, pg che abbia sottomano... voi che ne pensate?

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
MPInvia un Email a questo Utente
amberle
Inviato il: Mar 8 2005, 11:36 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

beh, glenn quinn anche volendo non poteva tornare...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
savagedeacon
Inviato il: Mar 9 2005, 02:36 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

A volte che capita di andarsene sbattendo la porta. Un caso ormai assunto a livello di mito(di molti anni fa) è quello di Diana Riggs , la signora Phil di " Avengers " "Agenti Speciali" da noi.Col passare degli anni le cose non sono migliorate, anzi...

Nel caso di Joss e Charisma poi può aver influito il fatto che la Carpenter si era presentata per il ruolo di Buffy ai provini e la Gellar per il ruolo di Cordelia, poi Joss al momento di partire con le riprese aveva invertito i ruoli con i risultati che sappiamo...Può darsi che la Carpenter non abbia digerito bene la cosa ma non abbia mai detto niente perchè, come tutti, aveva bisogno di lavorare però quando a questa si siano accumulate altre cose abbia deciso di cambiare aria...oppure che l'abbiano convinta a cambiarla perchè cominciava a dar fastidio.

Naturalmente questa è solo un ipotesi senza nulla di concreto per sostenerla, un pour parler come dicono oltre le alpi.

--------------------
user posted image
Alby_the_Slayer
Inviato il: Mar 9 2005, 09:47 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 363

quinn è morto di overdose...

la carpenter è rimasta incinta durante le riprese violando uno degli accordi del contratto, o almeno così si dice.

più chiaro di così....

--------------------
Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
user posted image
Michele
Inviato il: Mar 9 2005, 10:31 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Le cause dell'uscita di Charisma del cast sono tuttora poco chiare, ma quella più accreditata è quella indicata da Alby: la sua gravidanza ha portato gli autori a modificare la storyline che avevano in mente per la quarta stagione... anche se alla fine secondo me è venuta fuori davvero bene 003.gif

Per quanto riguarda Glenn Quinn la situazione è ancora più nebulosa: probabilmente il motivo principale è stata la sua dipendenza dalla droga...

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lucky19
Inviato il: Mar 9 2005, 02:38 PM
Cita Messaggio

Ex angel9003

Utente Nr.: 26

QUOTE (Alby_the_Slayer @ Mar 9 2005, 08:47 AM)
quinn è morto di overdose...

014.gif non lo sapevo....

però anche a me è sembrato strano il fatto che muore pochi episodi dopo.... La cosa più strana, anche perchè io ancora devo finire di vedere la Ia stagione, è che Quinn è anche nella sigla iniziale e appare come uno dei personaggi principali.

Sicuramente sarà dovuto alla dipendenza.
Che brutta notizia..... 013.gif

--------------------
user posted image
Cinderella
Inviato il: Mar 9 2005, 03:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

però anche a me è sembrato strano il fatto che muore pochi episodi dopo.... La cosa più strana, anche perchè io ancora devo finire di vedere la Ia stagione, è che Quinn è anche nella sigla iniziale e appare come uno dei personaggi principali.

infatti doveva esserlo. Poi credo che i problemi di droga abbiano causato il suo allontanamento dalla serie.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
angelus2203
Inviato il: Mar 9 2005, 03:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 883

salve sono nuovo e credo che la vostra discussione non sia niente male 116.gif cmq per quello che so io Glenn ha dovuto lasciare la serie perche era malato 120.gif infatti came qualcuno di voi ha detto Glenn e' morto nel 2002 128.gif laciando tutti sbalorditi.Perquanto riguarda Charisma sapevo che era in cinta e non so se lo sapete ma a preso parte per poche puntate ad un altra serie di cui mi sa nn posso dire il nome comunque inizia con C. 002.gif 002.gif 002.gif ed e' forse anche per questo che ha lasciato la serie!

--------------------
user posted image
Alby_the_Slayer
Inviato il: Mar 9 2005, 03:42 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 363

QUOTE (angelus2203 @ Mar 9 2005, 02:31 PM)
Perquanto riguarda Charisma sapevo che era in cinta e non so se lo sapete ma a preso parte per poche puntate ad un altra serie di cui mi sa nn posso dire il nome comunque inizia con C. 002.gif 002.gif 002.gif ed e' forse anche per questo che ha lasciato la serie!

stai parlando di charmed? perchè non dovresti poterlo dire 002.gif ?

io credo che charisma abbia mollato per il motivo che dicevo ma non esiste una fonte ufficiale per cui 004.gif ....

--------------------
Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
user posted image
X-Liam-X
Inviato il: Mar 9 2005, 04:49 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

Penso ke la partecipazione a Charmed nn centri a niente perchè è stato molto tempo dopo...

Cmq ank'io ho sentito che Quinn è stato allontanato per dipendenza, infatti mi sembra c sia una puntata di angel dedicata a lui..

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
angelus2203
Inviato il: Mar 9 2005, 07:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 883

Si come dite voi c'e' una puntata della seconda serie mi sembra che alla fine c'e' scritto in memoria di Glenn Quinn 128.gif e poi per quanto riguarda Charisma volevo dire che nn si e' fermata dopo la gravidanza ma ha subito preso al balzo l'occasione. 018.gif 018.gif

--------------------
user posted image
faith84
Inviato il: Mar 9 2005, 10:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

giusto... Glenn Quinn aveva problemi di droga, quindi è probabilissimo che la sua uscita dal cast di Ats abbia avuto a che fare con questo. 120.gif

per Charisma, mi sa che la gravidanza ha influito molto sulle sue decisioni e quelle di Joss. 181.gif

scusate l'ignoranza, ma le motivazioni ufficiali quali sono state?

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rei
Inviato il: Mar 9 2005, 10:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

Che aveva finito di analizzare il suo pg... 012.gif E per quanto riguarda Lilah? Dove è finita? e perchè? Un altro mistero del cast di Angel...

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Cinderella
Inviato il: Mar 10 2005, 12:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

A quale stagione ti riferisci? Io ho finito di vedere la seconda e Lilah c'é ancora.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Tristano
Inviato il: Mar 10 2005, 07:00 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Cinderella @ Mar 10 2005, 11:08 AM)
A quale stagione ti riferisci? Io ho finito di vedere la seconda e Lilah c'é ancora.

purtroppo lilah non sparisce... ogni tanto torna a rompere le balle, fidati

--------------------
Tristano

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0625 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]