| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: Mar 11 2005, 09:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Parlo della quinta... si vede alla fine della quarta e... abracadabra all'inizio della quinta non c'è +... altro fatto è la damnatio memoriae riservata a Doyle e Cordelia: a) nei contenuti speciali dei dvd della prima stagione neanche un riferimento a Glenn Quinn o a Doyle, per non parlare delle puntate in cui viene a malapena accennato, già dall'episodio successivo la sua morte; b) per tutta la quinta stagione di Cordy si perdono le tracce e i riferimenti, nessuno ne parla, neanche nella puntata successiva la sua morte(!!!!!!!); e non sto parlando di un pg secondario, ma di uno dei pilastri, come se in Buffy morisse Willow o Xander o Spike... allucinante... questa storia mi fa un po' girare i cosiddetti...
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Mar 12 2005, 08:09 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
niente su Glenn Quinn nei contenuti speciali??? a me piaceva tantissimoo (ehm, dato che non ho ancora i dvd non posso saperlo...
stessa storia per Cordy... ma perché??? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||||
| Carmilla |
Inviato il: Mar 15 2005, 04:57 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Ahemmmmm Carmilla modalità Paparazzo. Avvicinatevi tutti: Allora le voci ufficiose raccolte anche dai vari forum americani accreditano il fatto che Stephanie Romanoff (Lilah) sia stata, come dire "convinta" a lasciare ATS per un'episodio che ha visto coinvolti Lei, David Boreanaz e la roulotte dell'attore. La cui porta non era chiusa. La moglie di David pare non abbia gradito.... *Carmilla esce dalla modalità Dagospia* Mozzichi inciuciosi La vostra "Hush Hush" Carmilla -------------------- ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 16 2005, 12:42 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
No loro no, in un episodio Angel chiama Wesley "Doyle" e segue un attimo di imbarazzato silenzio di tutti (apparentemente Angel e Cordy non hanno dimenticato) Come ho detto non credo che sia perchè è rimasta incinta che la Carpenter è stata esclusa ( o se n'è andata lei, anche questo è da appurare) . Comunque anche se fosse vero si tratterebbe di una grave forma di discriminazione verso le donne che una abbia perso il suo lavoro per essere rimasta incinta( e anche un contratto stilato con una clausola del genere è discriminatorio) Lilah è stata cacciata perchè lei e Borenaz erano eccessivamente affettuosi? E perchè hanno cacciato solo lei e non anche Borenaz ? -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Mar 16 2005, 01:42 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non credo neanch'io perchè volendo è una cosa che si può superare facilmente con un'assenza di pochi episodi, se interessa il personaggio, vedi Scully e il suo rapimento nella seconda stagione di X-files, che è stato inventato per via della maternità di Gillian Anderson. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Mar 16 2005, 03:18 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Io sapevo che Glenn aveva litigato con Joss x via della droga e poi è morto davvero... non mi ricordo in che film, forse in Nemo, alla fine c'era un bel IN MEMORY OF GLENN QUINN...
|
| buffy868 |
Inviato il: Mar 16 2005, 09:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
io avevo letto, prima della messa in onda della quinta, ke un personaggio femminile non ci sarebbe più stato, a causa di una situazione imbarazzante: quella ke hai detto tu! xò nn sapevo ki fossero gli autori del misfatto...cmq Lilah era un personaggio ricorrente... |
||
| Rei |
Inviato il: Mar 18 2005, 06:14 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
appare alla fine dell'episodio 4x09 di Angel...
Sì ma 5 puntate dopo la sua scomparsa. Nella puntata successiva la morte di Doyle sembrano veramente poco sconvolti... e poi nessuno mi toglierà dalla testa che Wensley, almeno nella prima stagione, è un mero rimpiazzo di Doyle... non si capisce cosa ci faccia lì... In un intervista successiva all'uscita dal cast, Quinn afferma che non si sarebbe aspettato una sua uscita prematura... molti fan hanno protestato e hanno indetto petizioni per fare ritornare il pg di Doyle, petizioni mai ascoltate... mi sarei aspettato di meglio dalla premiata ditta Whedon-Grennwalt... Per quanto riguarda la Caroenter sono d'accordo con voi che non può essere solo una questione di gravidanza... penso più ad una lita con gli autori, magari si era lamentata che fosse finita in coma... dalle sue affermazioni successive Charisma aveva intenzione di ritornare, ma gli autori non l'hanno contattata... -------------------- |
||||
| faith84 |
Inviato il: Mar 18 2005, 08:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
non me la sento di fare un paragone tra Wesley e Doyle, perché comunque sono due bei personaggi entrambi, comuque devo dire che l'uscita di scena di Doyle dopo solo una decina di episodi mi ha reso molto perplessa... tra l'altro Doyle è un personaggio che si fa subito amare... forse anch'io mi sarei aspettata quelcosa di più da Joss e compagni. Grande attore Glenn Quinn, lo adoravo -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Rei |
Inviato il: Mar 20 2005, 07:39 PM
|
|
Neanche io voglio fare un paragone tra Doyle e Wensley in generale, ma è abbastanza palese che nella prima stagione Wensley sia un po' spaesato. Anche perchè si tenta di ricreare un'alchimia che si era instaurata tra Angel, Cordelia e Doyle, che non si può ricreare: Doyle era l'anello di congiunzione tra Cordelia e Angel, cosa che non è Wesley; Doyle era il confidente di Angel, che non è Wesley; Doyle era il pretendente di Cordelia, che non è Wesley. Secondo me Wesley trova il proprio spazio solo quando la dinamica a tre pg passa a quattro, e cioè quando arriva Gunn nella seconda stagione, creando una diversa e coerente alchimia. Ma nella prima non c'è. Anche a causa del fatto che il fattore che tiene unita e coerente la stagione, visto che non c'è una trama che si dipana, dovrebbe essere la dinamica del gruppo, che se inizialmente c'è, poi si perde.
-------------------- |
| tere |
Inviato il: Mar 22 2005, 02:54 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
Quoto completamente tt ql che hai detto!!! E poi Wesley è gia stato il pretendente di Cordelia,con scarsissssssssssssimi risultati (ricordate Graduation Day btvs 3.21\22) -------------------- ![]() |
||
| Rei |
Inviato il: Mar 24 2005, 12:59 PM
|
|
ho letto alcune interviste in cui gli autori affermano che il pg non funzionava, che è diventato famoso solo dopo che è morto. E sulle ragioni della sua dipartita affermano che volevano far prendere ad Angel tutt'altra strada e che fino alla morte di Doyle il tf non era Angelcentrico e non si focalizzava sulla sua redenzione. Una domanda che sorge spontanea: ma che tf hanno visto?? secondo me era assolutamente incentrato sulla redenzione e sul fatto che tutti e tre i pg iniziali avevano qualcosa di cui redimersi. Voi che ne pensate? La cosa suona bene, o è solo una balla per nascondere una litigata attore-autori, così come è stato per Cordelia?
-------------------- |
| Eledh |
Inviato il: Jun 22 2005, 10:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Oddio mi sento male...
Doyle e' il mio personaggio preferito, non avete idea di quanti pianti io mi sia fatta quando l'hanno fatto morire... Ho pianto per 7 ore di fila dopo la fine dell'episodio... E Glenn... Glenn... Non sto nemmeno a dire quanto ci sono rimasta male... E' morto il giorno del mio compleanno... E... bho. Comunque anche io penso che sia stato *Liquidato* per una lite con gli autori... La motivazione potrebbe essere la droga, ma non lo so... Per quanto riguarda Charisma... Non ne ho idea, non mi sono fatta nessunissima idea, ho sempre pensato che la storia fosse bella cosi'... Anche se alla morte di Cordy ci sono rimasta malissimo... E... Bhe... Si, non mi aspettavo che Angel e Cordy "dimenticassero" Doyle cosi' in fretta, calcolando che per la morte di buffy (5 serie di buffy, fine 2, inizio 3 di Angel) dicono che Angel e' stato via 3 mesi.... Ora capisco che buffy non e' doyle... Pero' cavoli... Angel dice anche che doyle era l'unico amico che aveva... Quindi... Lilah... Sempre saputo che prima o poi sarebbe morta E comunque... -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Rei |
Inviato il: Jun 24 2005, 12:35 PM
|
||
|
ma non è la questione che sia morta, ma la questione che sia scomparsa dopo la fine della quarta stagione... era appena rispuntata fuori che ZACK! l'hanno tagliata via... ho anche letto che gli autori avevano altri piani per la quarta, che si sono sballati causa gravidanza di Charisma... che non l'abbiano digerita? -------------------- |
||
| Eledh |
Inviato il: Jun 25 2005, 03:23 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Non saprei... Cioe'...
Si, c'e' da rosicare sul fatto che spessissimo, in buffy e angel, quando muore qualcuno, nessuno mai sta male... In buffy di meno, cioe'... Abbiamo visto buffy stare male per joyce, stare male per angel... Pero' Giles per quanto e' stato male? 2 puntate? In Angel poi e' una cosa assurda... Cioe', so' stata piu' male io per la morte di Doyle che nemmeno Cordy e Angel E Lilah... Non so, cioe', hai ragione sul fatto che l'avevamo vista ricomparire e poi PUF... Pero' penso che sia per il fatto che poi dopo Lilah arriva Eve... No? E ok, probabilmente ci sara' qualcosa dietro, ma... Bhe, io gia' non trovo giusto il comportamento degli autori verso Charisma... Quindi taccio -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |