| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: Jun 27 2005, 07:03 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Sono perfettamente d'accordo con te. Poi perché dovresti tacere, scusa? Ognuno ha le proprie idee, perché mai non dovrebbe dirle? Anche io penso che abbiano fatto una carognata con Charisma, anche più che con Glenn. La conosci la puntata di Friends in Cui Joey litiga con gli autori di I giorni della nostra vita e loro fanno morire il suo pg schiacciato da un ascensore?
-------------------- |
| Eledh |
Inviato il: Jun 28 2005, 11:17 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Devo parlare? E parlo... Trovo che, se realmente Charisma e' stata mandata via perche' e' rimasta incinta... Sia una cosa maschilista e medievale come cosa. Alla fine sono riusciti a sistemare le cose comunque, perche' spedirla via? E' venuta su una 4 stagione molto molto bella e molto coinvolgente, piena di colpi di scena... Non vedo perche' allontanarla... E' come dire... Che so'... Io faccio un disegno, mio cugino piccolo si avvicina, ci fa cadere sopra qualche goccia di tempera diversa da come l'avevo progettata, io lo guardo, mi accorgo che e' diverso e mi arrabbio, ma lo presento lo stesso. I prof mi dicono che e' bellissimo, ma appena torno a casa, solo per ripicca, mi incazzo col cugino. Che senso ha? Nessuno... E Glenn... Glenn... Non ho parole... Io ci sono rimasta troppo male quando hanno fatto morire Doyle e ci sono rimasta troppo male quando ho visto che non e' tornato... Cioe', in buffy muoiono un bel po' di personaggi... Ma per esempio Joyce torna in qualche puntata nella 7 serie... E di Tara si sente ancora parlare, comunque... Mentre Doyle... Doyle non torna... Niente proprio... E Glenn... -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 28 2005, 01:21 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ah sì? Cmq nel dvd di Nemo non lo trovo +! Forse non era Nemo, forse Toy Story! |
||||
| Rei |
Inviato il: Jun 28 2005, 07:55 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire della storia riguardo Doyle, è stata la delusione che mi hanno inferto autori che amo: poteva venire su molto meglio, potevano coinvolgerci la Wolfram & Hart, potevano inserire prima Wensley, insomma potevano prepararla un pochino. Invece sembra affrettata, scombinata, gratuita, e soprattutto, e mi ripeto, senza conseguenze! Joyce muore, e succede qualcosa, Tara muore, e succede qualcosa, Jenny muore, e succede qualcosa ecc. E quel qualcosa succede in quanto loro sono morte. Al contrario l'unica conseguenza che porta la morte di Doyle è il passaggio di visioni a Cordelia, che poteva benissimo avvenire senza il suo trapasso. Il dolore per Doyle, la sua assenza, non vengono analizzate, come se fosse morto una di quelle guest star che appaiono per un episodio...Per non parlare di quello che avviene a Cordelia, che è molto peggio... forse sembra peggio quello fatto a glenn, perchè poi lui è morto, ma se analizziamo le due cose, è peggiore quella di Charisma, un pg quasi pari a Angel, amato per sette stagioni tra Buffy e Angel, che da un momento all'altro scompare, e quasi senza che nessuno se ne accorga...
-------------------- |
| G-woman |
Inviato il: Jun 28 2005, 08:10 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Hanno fatto bene se quello che si diceva era vero Cioè che a causa della droga non lavorava bene sul set, scompariva, era scontroso e non aveva la minima intenzione di smettere.. come si è visto Certo.. sempre se queste voci sono vere -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Rei |
Inviato il: Jun 28 2005, 09:10 PM
|
|
Ma perché Nicholas Brendon o Matthew Perry, soprattutto quest'ultimo, non avevano per caso problemi di alcolismo? E Matthew Perry non andava e veniva da centri di dissintossicazione? Robert Downey Jr. non è stato cacciato solo la seconda volta che era stato denunciato per possesso di stupefacenti? Che venisse cacciato nulla in contrario, ma avrebbero potuto fare lo stesso in modo diverso e migliore...
-------------------- |
| cordy |
Inviato il: Jun 29 2005, 05:19 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1090 Iscritto il: 24-June 05 |
CURIOSITA' ...scusate la mia ignoranza.. ma ho appena iniziato a vedere la prima stag. di Angel chi sarebbe Lilah??
|
| faith84 |
Inviato il: Jun 29 2005, 05:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Lilah Morgan è un avvocato della Wolfram&Hart, lo scoprirai più avanti
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Eledh |
Inviato il: Jul 8 2005, 04:45 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Si, vabbe', ma quello che dico io e'... A parte il fatto che tutti facciamo errori, grandi o piccoli che siano... E a volte ce ne accorgiamo troppo tardi. Ma dico, potevano farla su meglio, la storia... Potevano imbastirla bene... Cioe'... Bho, ci sono rimasta male, cavoli! Dico: Angel il buffy e' morto per salvare il mondo, spike anche, cordy e' morta dopo una puntata praticamente "dedicata" a lei... E Doyle? Ok ok, muore per salvare mezzi demoni e umani... Ma, voglio dire... -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |