Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Gente che va...
Rei
Inviato il: Jun 27 2005, 07:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43

Sono perfettamente d'accordo con te. Poi perché dovresti tacere, scusa? Ognuno ha le proprie idee, perché mai non dovrebbe dirle? Anche io penso che abbiano fatto una carognata con Charisma, anche più che con Glenn. La conosci la puntata di Friends in Cui Joey litiga con gli autori di I giorni della nostra vita e loro fanno morire il suo pg schiacciato da un ascensore? 004.gif

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
MPInvia un Email a questo Utente
Eledh
Inviato il: Jun 28 2005, 11:17 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1062

014.gif no, non vedo friends... Cioe', ogni tanto, casualmente, ma non lo seguo come ho seguito buffy e angel...
Devo parlare? E parlo...
Trovo che, se realmente Charisma e' stata mandata via perche' e' rimasta incinta... Sia una cosa maschilista e medievale come cosa.
Alla fine sono riusciti a sistemare le cose comunque, perche' spedirla via? E' venuta su una 4 stagione molto molto bella e molto coinvolgente, piena di colpi di scena... Non vedo perche' allontanarla...
E' come dire... Che so'... Io faccio un disegno, mio cugino piccolo si avvicina, ci fa cadere sopra qualche goccia di tempera diversa da come l'avevo progettata, io lo guardo, mi accorgo che e' diverso e mi arrabbio, ma lo presento lo stesso. I prof mi dicono che e' bellissimo, ma appena torno a casa, solo per ripicca, mi incazzo col cugino.
Che senso ha?
Nessuno...
E Glenn... Glenn...
Non ho parole...
Io ci sono rimasta troppo male quando hanno fatto morire Doyle e ci sono rimasta troppo male quando ho visto che non e' tornato...
Cioe', in buffy muoiono un bel po' di personaggi...
Ma per esempio Joyce torna in qualche puntata nella 7 serie...
E di Tara si sente ancora parlare, comunque...
Mentre Doyle... Doyle non torna... Niente proprio...
128.gif
E Glenn... 120.gif il 3 dicembre e' il mio compleanno! 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
mr.pointy
Inviato il: Jun 28 2005, 01:21 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

QUOTE (Rei @ Mar 18 2005, 06:14 PM)
CODE
IN MEMORY OF GLENN QUINN...

appare alla fine dell'episodio 4x09 di Angel...

Ah sì? Cmq nel dvd di Nemo non lo trovo +! Forse non era Nemo, forse Toy Story!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rei
Inviato il: Jun 28 2005, 07:55 PM
Cita Messaggio

Potential

Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire della storia riguardo Doyle, è stata la delusione che mi hanno inferto autori che amo: poteva venire su molto meglio, potevano coinvolgerci la Wolfram & Hart, potevano inserire prima Wensley, insomma potevano prepararla un pochino. Invece sembra affrettata, scombinata, gratuita, e soprattutto, e mi ripeto, senza conseguenze! Joyce muore, e succede qualcosa, Tara muore, e succede qualcosa, Jenny muore, e succede qualcosa ecc. E quel qualcosa succede in quanto loro sono morte. Al contrario l'unica conseguenza che porta la morte di Doyle è il passaggio di visioni a Cordelia, che poteva benissimo avvenire senza il suo trapasso. Il dolore per Doyle, la sua assenza, non vengono analizzate, come se fosse morto una di quelle guest star che appaiono per un episodio...Per non parlare di quello che avviene a Cordelia, che è molto peggio... forse sembra peggio quello fatto a glenn, perchè poi lui è morto, ma se analizziamo le due cose, è peggiore quella di Charisma, un pg quasi pari a Angel, amato per sette stagioni tra Buffy e Angel, che da un momento all'altro scompare, e quasi senza che nessuno se ne accorga...

--------------------
user posted image

G-woman
Inviato il: Jun 28 2005, 08:10 PM
Cita Messaggio

Piero

Gruppo: membri
Utente Nr.: 93

QUOTE (Rei @ Mar 18 2005, 06:14 PM)
Sì ma 5 puntate dopo la sua scomparsa. Nella puntata successiva la morte di Doyle sembrano veramente poco sconvolti... e poi nessuno mi toglierà dalla testa che Wensley, almeno nella prima stagione, è un mero rimpiazzo di Doyle... non si capisce cosa ci faccia lì... In un intervista successiva all'uscita dal cast, Quinn afferma che non si sarebbe aspettato una sua uscita prematura... molti fan hanno protestato e hanno indetto petizioni per fare ritornare il pg di Doyle, petizioni mai ascoltate... mi sarei aspettato di meglio dalla premiata ditta Whedon-Grennwalt...

Hanno fatto bene se quello che si diceva era vero 001.gif

Cioè che a causa della droga non lavorava bene sul set, scompariva, era scontroso e non aveva la minima intenzione di smettere.. come si è visto 025.gif

Certo.. sempre se queste voci sono vere 001.gif

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
Rei
Inviato il: Jun 28 2005, 09:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Ma perché Nicholas Brendon o Matthew Perry, soprattutto quest'ultimo, non avevano per caso problemi di alcolismo? E Matthew Perry non andava e veniva da centri di dissintossicazione? Robert Downey Jr. non è stato cacciato solo la seconda volta che era stato denunciato per possesso di stupefacenti? Che venisse cacciato nulla in contrario, ma avrebbero potuto fare lo stesso in modo diverso e migliore...

--------------------
user posted image

cordy
Inviato il: Jun 29 2005, 05:19 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1090

CURIOSITA' ...scusate la mia ignoranza.. ma ho appena iniziato a vedere la prima stag. di Angel chi sarebbe Lilah??
faith84
Inviato il: Jun 29 2005, 05:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Lilah Morgan è un avvocato della Wolfram&Hart, lo scoprirai più avanti 004.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Eledh
Inviato il: Jul 8 2005, 04:45 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1062

QUOTE (G-woman @ Jun 28 2005, 08:10 PM)
Hanno fatto bene se quello che si diceva era vero 001.gif

Cioè che a causa della droga non lavorava bene sul set, scompariva, era scontroso e non aveva la minima intenzione di smettere.. come si è visto 025.gif

Certo.. sempre se queste voci sono vere 001.gif

Si, vabbe', ma quello che dico io e'...
A parte il fatto che tutti facciamo errori, grandi o piccoli che siano... E a volte ce ne accorgiamo troppo tardi.
Ma dico, potevano farla su meglio, la storia...
Potevano imbastirla bene... Cioe'...
Bho, ci sono rimasta male, cavoli!
Dico: Angel il buffy e' morto per salvare il mondo, spike anche, cordy e' morta dopo una puntata praticamente "dedicata" a lei... E Doyle? Ok ok, muore per salvare mezzi demoni e umani... Ma, voglio dire... 120.gif delusione!

--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0627 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]