| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Apr 4 2005, 12:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
kate per me è molto debole e questo fattore per una serie di puntate me l'ha fatta odiare. sicuramente è un personaggio profondo e interessante, però. spero abbia un futuro nelle stagioni successive. lindsay è un altro personaggio molto carismatico ma a mio avviso anche molto ambiguo. prima è cattivo, poi ha i sensi di colpa, poi sfrutta gli altri per i propri fini. la scena in cui Angel gli da una lezione come merita e definitavamente(in mezzo alla strada) è grandiosa e credo che l'abbia aiutato a decidere la propria strada -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Apr 4 2005, 03:59 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Anche a me. E rispondendo a Alby a me Lindsay piace proprio per la sua ambiguità. La puntata peggiore? Non so...Dovrei un attimo ripensarci...forse quella in cui Cordelia trova casa...ma è la prima che mi viene in mente. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| minami |
Inviato il: Apr 4 2005, 04:34 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
L'attore che interpretava Dyole faceva uso di droghe? Ah, ecco allora perchè tutta questa fretta nell'eliminare un personaggio così bello...
Io ero convinta che prima o poi magari sarebbe tornato, magari anche solo per una puntata, e invece quando ho scoperto che Glenn Quinn era morto sul serio ci sono rimasta talmente male. Aveva solo 32 anni... Minami -------------------- |
| Rei |
Inviato il: Apr 4 2005, 09:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
per la puntata peggiore sono indeciso tra She o Expecting...
fa un po' impressione rivedere Hero e sapere che lui sia morto... davvero morto... sembra un po' patetico, ma è questo che ho provato... -------------------- |
| minami |
Inviato il: Apr 5 2005, 10:06 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Ieri sera ho visto la penultima e mi è piaciuta un sacco!
Il tizio della Wolfram & Hart che si pente (anche se per poco) è stata una figura che mi è piaciuta parecchio. Per motivi di tempo mi sa che rimanderò la visione dell'ultima puntata della prima stagione e relativi contenuti speciali a venerdì...e poi? Astinenza fino all'uscita del secondo cofanetto...sob! Minami -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Apr 6 2005, 11:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
la putata peggiore? boh, non so... è una stagione molto discordante, ci sono episodi che toccano picchi elevati come Five by Five e Sanctuary e altri che restano nella media del discreto, comunque a me sono piaciuti quasi tutti. Forse quello che mi ha lasciato più indifferente è Expecting, battute ironiche a parte ovviamente.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| The Watcher |
Inviato il: Apr 6 2005, 11:20 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
non lo so a me quelle che sono piaciute di meno sono state Il controllo dell'aggressività e Jhiera. Ma tra le due non so dire quale mi sia meno gradita.
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: May 1 2006, 04:26 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
pure io non la sopporto, la trovo un po ' banale, stupida e poi non sopporto proprio questa presenza della polizia -------------------- Tristano
![]() |
||
| aliciana79 |
Inviato il: May 2 2006, 10:11 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
neanch'io sopporto kate!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| -Angel- |
Inviato il: Jul 10 2006, 03:03 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2572 Iscritto il: 10-July 06 |
La mia puntata preferita e stata l'anello di amarra
davvero bella e poi nemmeno io soporto Kate davvero antipatica -------------------- Fidatevi di me perchè sono il VENDICATORE
|
| Fender |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Doyle è e rimarrà per sempre il mio personaggio preferito in Angel, insieme a Wes, ovviamente e credo anche io che Glenn meritava più spazio in Angel, ma ebbe una lite con Joss e lui volle abbandonare questo personaggio -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...Doyle era veramente un bel personaggio. Ma la lite riguardava i problemi dell'attore con la droga, quindi come dare torto a Whedon?. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Log |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
La prima serie è bellissima anche per me.Diciamo che è la più Investigativa,quella che si avvicina di più a 007(Angel in quella Stagione lo chiamavo 00Angel!) Che sia morto Doyle mi è dispiaciuto un sacco!Mi era così simpatico,era il mio preferito della prima serie!Il suo amore dolce per Cordelia e l'affetto che la ragazza provava per lui(che secondo me si sarebbe evoluto in Amore Vero se Doyle non fosse morto o se fosse morto dopo)era a dir poco emozionante! L'entrata di Wesley mi ha fatto ridere!Il motociclista cacciatore di Demoni!Ahahahah!Certo,preferisco come trio Angel-Cordelia-Doyle nella prima serie che quello Angel-Cordelia-Wesley(non si può considerare Gunn entrato nel gruppo in questa stagione)però mi piacciono entrambi e devo dire che l'episodio dove si è visto per la prima volta Gunn mi è piaciuto molto!Kate,poi,innamorata di Angel ma arrabbiata che l'uomo che tanto ama sia un Vampiro,buono,sì,ma un Vampiro... E l'odiosa agenzia Wolfram & Hart fa da ottima nemica per la Angel Investigation!Sì,la prima serie di ATS l'ho amata e mi piacerà sempre!!!('Mmazza quanto è bella Lilah Morgan!Ma Cordelia è Cordelia...*__*) -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Angelee |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:22 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
iO ADORO E STRA-ADORO ANGEL...LO AMO DA IMPAZZIRE...PERò DEVO DIRE LA VERITà..IL SUO SPIN-OFF NON MI è PIACCIUTO GRANCHè.....QUALCHE EPISODIO..DOVE RITORNA BUFFY, O DOVE C'è DOYLE.. MA PER IL RESTO INDIFFERENZA TOTALE...ASPETTO LA QUINTA STAGIONE!
|
| Gennarus |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Beh...la prima è molto carina ma quelle successive sono moooolto meglio!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |