| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: May 23 2005, 07:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Mi sto innervosendo...
Ho appena saputo che il film è stato di nuovo posticipato al 3 giugno... |
| Zlatan |
Inviato il: May 24 2005, 09:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Cavoli ma non l'ho vogliono più fare uscire?
-------------------- ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Jun 6 2005, 01:54 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Venerdì è finalmente uscito il film...ma in pochissime sale!
Il posto più vicino per me è Firenze,che tanto vicino poi non è... |
| Zlatan |
Inviato il: Jun 6 2005, 03:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Naturalmente qua a Sanremo non è uscito
-------------------- ![]() |
| annina86 |
Inviato il: Jun 6 2005, 03:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
io intanto mi bullo xkè l ho già visto al festival di Venezia!
scherzo! cmq qui in Friuli non è uscito da nessuna parte.... di certo non diventerà un successone di questo passo.... -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 6 2005, 04:30 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
su Rolling Stone di maggio c'era un'intervista a Araki in cui parlava anche di questo film. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Io l'ho visto ieri in inglese, e mi è piaciuto moltissimo.
Un film che ti entra dentro e ti fa pensare...Ottima recitazione,e Gregg Araki è davvero un ottimo regista! Michelle non ha una parte molto larga, ma è un personaggio abbastanza importante, e non se la cava affatto male! Ve lo consiglio vivamente!! -------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |