| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andrew |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Io ho visto solo il secondo O.ò però mi chiedevo come mai in tv ne davano uno e su buffymaniac ne davano un altro O.ò
-------------------- ![]() |
| Lore |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Nel senso che pensavi facessero solo il secondo o cosa?
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Elanor |
Inviato il: Jul 6 2005, 09:23 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Purtroppo a me non è piaciuto molto
l'introduzione mi è sembrata brillante, con Angel che parla col tizio nero dicendogli che lui gli ricorda Buffy come primo episodio mi aspettavo qualcosina di più -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| the original buffy |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:11 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1101 Iscritto il: 30-June 05 |
credo che la prima puntata di angel sia stata assolutamente splendida...david è sempre il solito belloccione ma soprattutto ha recitato molto bene...se gli uomini fossero tutti così...........
|
| The Watcher |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:53 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Carina
Unica nota negativa la nuova maschera di Angel che è veramente ma veramante oscena -------------------- ![]() |
| Magnolia |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:58 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
Devo dire che Angel andrà sempre migliorando e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.....vedrete...comunque se volete apprezzarlo dovete dimenticarvi di BTVS...cosa che vi verrà dopo la fine di questa stagione...
Comunque a mio avviso come inizio non è male... E poi anche la prima stagione di Buffy...non era una gran cosa a mio avviso ......rispetto a tutto quello che si è visto dopo... Comunque tanto non mi piaceva Angel in Buffy per la sua lagnosa storia con lei tanto mi piace in ATS -------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 6 2005, 11:15 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
io trovo il primo episodio interessante però ammetto che le introduzioni di Doyle e Cordelia sono un pò insignificanti...Joss poteva fare qualcosina meglio!!!
cmq Angel migliorerà sempre ragazzi, io sono a metà seconda stagione e il tutto diventa sempre più intrigante...!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 6 2005, 11:18 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Come primo episodio è decisamente carino,certo,il mostro della puntata non è certo un gran chè,però come introduzione della serie mi è piaciuto molto...Angel lo trovo già più simpatico che in Buffy,Cordelia cone al solito è stupenda(bellissimo quando urla per lo scarafaggio) e già adoro Doyle
-------------------- |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Quanto mi è mancata Cordy nelle stagioni di Btvs successive alla terza,mi fa troppo ridere è simpaticissima P.S. ivampiri li ho trovati leggermente diversi,non so mi hanno fatto una strana sensazione ,anche Angel trasformato era diverso -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:14 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Io non l'ho notato tanto in Angel, piuttosto negli altri... sono truccati in un modo molto più marcato rispetto a B.t.V.S.!! Non sembrano quasi più neanche dei vampiri -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 6 2005, 01:28 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 6 2005, 02:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
allora:
da una prima impressione mi sembrato un ottimo telefilm,già con il primo colpo di scena iniziale......quando angel è attaccato al bicchiere,e di certo non me lo aspettavo,per un pò ho pensato all'inizio del primo episodio che seguisse un pò il genere tru calling,cercando di cambiare il destino delle persone,ma poi mi sono dovuto ricredere è unico: l'interpetrazione di cordy è bellissima,bella la parte in cui va a distribuire i biglietti cn l'indirizzo di angel.....risultato: un ottimo telefilm!! p.s la musiga della sigla è stranissima sapete se era una canzone o un motivo apposta per angel?? -------------------- |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Mi è piaciuto! Si vede subito la differenza di stile con BTVS e ne sono contento, uno spin off non deve essere una copia del telefilm da cui è nato, deve avere lo stesso mondo da un punto di vista differente.
Doveroso ricordare la storia di Angel, qua in Italia saranno pochissimi ma chissà in USA quanti fan che hanno iniziato a vedere ATS non avevano mai visto Buffy... Doyle non è male ma si deve ancora "mostrare", Cordelia è la solita, Angel è un grande anche se spero che nella serie si continuino a proporre ragazze per Angel con lui che dice "non posso" e le lascia con un palmo di naso. Bello il finale con il boss vampiro che precipita dal grattacielo prendendo fuoco (bellissima la battuta di Angel mentre lo butta giu). ah, dimenticavo , mi è piaciuta molto la situazione in cui Doyle dice ad Angel di quanto sia bello dare speranza alla gente e subito dopo caccia una mendicante chiamandola stracciona -------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Volendo enumerare , senza fare chissa' quali digressioni o
approfondimenti, i momenti che piu' mi sono piaciuti della puntata... devo sicuramente citare il primo dialogo tra Angel e Doyle. E la penultima scena, quando Angel irrompe nell'ufficio di Russell Winters, gli pianta la scarpa sulla sedia, gli sussurra ( con quel sorriso in bilico tutto suo ) "can you fly?" e lo defenestra letteralmente P.S.: oggi in treno leggendo "Contact" ho trovato citato Missoula nel Montana P.P.S.: vorrei far notare una cosa che Doyle dice a Angel durante la loro passeggiata. E' la prima grande verita' su AtS ( ed e' la grande differenza rispetto a BtVS ): "Non si tratta di salvare vite, si tratta di salvare anime" ( scusate se non ricordo la citazione esatta in italiano, ma i miei DVD sono solo in inglese, per cui io conosco bene solo le battute in originale ) -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Già, peccato che in orignale la chiama "you lazy sow", ovvero "scrofa pigra" o "inutile scrofa", insomma.... ci va giù più pesante! Però sono d'accordo, anche a me Doyle è stato subito molto simpatico! Cordy mi sembra che si sia un pò "rammollita", boh, mi sembrava più bitch in btvs. Angel è stato formidabile, finalmente ha smesso di fare "mr. big blue" ed è tornato quello di una volta. Nel complesso sono molto soddisfatta degli episodi, e sono certa che andrà sempre meglio. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |