Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x01] City of, Spazio commenti
Andrew
Inviato il: Jul 6 2005, 01:41 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 661

Io ho visto solo il secondo O.ò però mi chiedevo come mai in tv ne davano uno e su buffymaniac ne davano un altro O.ò

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
Lore
Inviato il: Jul 6 2005, 01:43 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Nel senso che pensavi facessero solo il secondo o cosa? 011.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
MPInvia un Email a questo Utente
Elanor
Inviato il: Jul 6 2005, 09:23 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

Purtroppo a me non è piaciuto molto 013.gif
l'introduzione mi è sembrata brillante, con Angel che parla col tizio nero dicendogli che lui gli ricorda Buffy 018.gif mi è piaciuto anche Doyle 003.gif sembra un personaggio interessante! Però per quanto riguarda la trama... ehm, non mi ha per niente appassionato 010.gif
come primo episodio mi aspettavo qualcosina di più 126.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
the original buffy
Inviato il: Jul 6 2005, 10:11 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1101

credo che la prima puntata di angel sia stata assolutamente splendida...david è sempre il solito belloccione ma soprattutto ha recitato molto bene...se gli uomini fossero tutti così........... 015.gif .... 139.gif ...
The Watcher
Inviato il: Jul 6 2005, 10:53 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 701

Carina 003.gif fa il suo lavoro, comincia a delineare il distacco da Sunnydale, e a presentare personaggi e situazioni. Trama non originalissima ma funzionale.
Unica nota negativa la nuova maschera di Angel che è veramente ma veramante oscena 121.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Magnolia
Inviato il: Jul 6 2005, 10:58 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 558

Devo dire che Angel andrà sempre migliorando e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.....vedrete...comunque se volete apprezzarlo dovete dimenticarvi di BTVS...cosa che vi verrà dopo la fine di questa stagione...
Comunque a mio avviso come inizio non è male...
E poi anche la prima stagione di Buffy...non era una gran cosa a mio avviso ......rispetto a tutto quello che si è visto dopo...
Comunque tanto non mi piaceva Angel in Buffy per la sua lagnosa storia con lei tanto mi piace in ATS 015.gif

--------------------
"L'essenziale è invisibile agli occhi"[
Amo Willow
Inviato il: Jul 6 2005, 11:15 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 428

io trovo il primo episodio interessante però ammetto che le introduzioni di Doyle e Cordelia sono un pò insignificanti...Joss poteva fare qualcosina meglio!!! 007.gif
cmq Angel migliorerà sempre ragazzi, io sono a metà seconda stagione e il tutto diventa sempre più intrigante...!!!!!!!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif

--------------------
TIA ama WILLOW
user posted image
TIA adora ALYSON
Gaia89
Inviato il: Jul 6 2005, 11:18 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

Come primo episodio è decisamente carino,certo,il mostro della puntata non è certo un gran chè,però come introduzione della serie mi è piaciuto molto...Angel lo trovo già più simpatico che in Buffy,Cordelia cone al solito è stupenda(bellissimo quando urla per lo scarafaggio) e già adoro Doyle 003.gif

--------------------
lunacat
  Inviato il: Jul 6 2005, 11:49 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 686

060.gif Finalmente Angel è iniziato...mi è piaciuto moltissimo il primo episodio,soprattutto la parte iniziale quando Angel è al bar e parla con quel tizio pelato speigandogli il motivo per cui è a Los Angeles,e cioè una ragazza e poi lo garda e gli dice:" tu me la ricodi molto... se avessi i capelli" :woot: :woot: :woot:
Quanto mi è mancata Cordy nelle stagioni di Btvs successive alla terza,mi fa troppo ridere è simpaticissima 003.gif 003.gif 003.gif ,bello anche il personaggio di Doyle,le premesse sono ottime per ciò che sarà in seguito e poi avete sentito la voce di Buffy alla fine dell'episodio,Angel la telefona e poi mette giù... :wub: :cry: :wub: :cry: ,primo cross-over della serie 002.gif 002.gif

P.S.
ivampiri li ho trovati leggermente diversi,non so mi hanno fatto una strana sensazione ,anche Angel trasformato era diverso 181.gif 181.gif

--------------------
Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
Elanor
Inviato il: Jul 6 2005, 01:14 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

QUOTE (lunacat @ Jul 6 2005, 11:49 AM)
ivampiri li ho trovati leggermente diversi,non so mi hanno fatto una strana sensazione ,anche Angel trasformato era diverso 181.gif 181.gif

Io non l'ho notato tanto in Angel, piuttosto negli altri... sono truccati in un modo molto più marcato rispetto a B.t.V.S.!! Non sembrano quasi più neanche dei vampiri 010.gif non mi piacciono proprio, hanno un'aria troppo "finta"

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Amo Willow
Inviato il: Jul 6 2005, 01:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 428

QUOTE (WiTcHyWilloW @ Jul 6 2005, 01:14 PM)
Io non l'ho notato tanto in Angel, piuttosto negli altri... sono truccati in un modo molto più marcato rispetto a B.t.V.S.!! Non sembrano quasi più neanche dei vampiri 010.gif non mi piacciono proprio, hanno un'aria troppo "finta"

verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 008.gif 008.gif

--------------------
TIA ama WILLOW
user posted image
TIA adora ALYSON
vampireslayer
Inviato il: Jul 6 2005, 02:58 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

allora:
da una prima impressione mi sembrato un ottimo telefilm,già con il primo colpo di scena iniziale......quando angel è attaccato al bicchiere,e di certo non me lo aspettavo,per un pò ho pensato all'inizio del primo episodio che seguisse un pò il genere tru calling,cercando di cambiare il destino delle persone,ma poi mi sono dovuto ricredere è unico:
l'interpetrazione di cordy è bellissima,bella la parte in cui va a distribuire i biglietti cn l'indirizzo di angel.....risultato:
un ottimo telefilm!!

p.s la musiga della sigla è stranissima sapete se era una canzone o un motivo apposta per angel??

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Zlatan
Inviato il: Jul 6 2005, 03:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Mi è piaciuto! Si vede subito la differenza di stile con BTVS e ne sono contento, uno spin off non deve essere una copia del telefilm da cui è nato, deve avere lo stesso mondo da un punto di vista differente.

Doveroso ricordare la storia di Angel, qua in Italia saranno pochissimi ma chissà in USA quanti fan che hanno iniziato a vedere ATS non avevano mai visto Buffy...

Doyle non è male ma si deve ancora "mostrare", Cordelia è la solita, Angel è un grande anche se spero che nella serie si continuino a proporre ragazze per Angel con lui che dice "non posso" e le lascia con un palmo di naso.

Bello il finale con il boss vampiro che precipita dal grattacielo prendendo fuoco (bellissima la battuta di Angel mentre lo butta giu).

ah, dimenticavo , mi è piaciuta molto la situazione in cui Doyle dice ad Angel di quanto sia bello dare speranza alla gente e subito dopo caccia una mendicante chiamandola stracciona 003.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Dreamer
Inviato il: Jul 6 2005, 03:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

Volendo enumerare , senza fare chissa' quali digressioni o
approfondimenti, i momenti che piu' mi sono piaciuti della
puntata... devo sicuramente citare il primo dialogo tra
Angel e Doyle.

E la penultima scena, quando Angel irrompe nell'ufficio di
Russell Winters, gli pianta la scarpa sulla sedia, gli sussurra
( con quel sorriso in bilico tutto suo ) "can you fly?" e lo
defenestra letteralmente 002.gif

P.S.: oggi in treno leggendo "Contact" ho trovato citato
Missoula nel Montana 004.gif La citta' da dove viene Tina.

P.P.S.: vorrei far notare una cosa che Doyle dice a
Angel durante la loro passeggiata. E' la prima grande verita'
su AtS ( ed e' la grande differenza rispetto a BtVS ): "Non si
tratta di salvare vite, si tratta di salvare anime" ( scusate se
non ricordo la citazione esatta in italiano, ma i miei DVD sono
solo in inglese, per cui io conosco bene solo le battute in
originale )

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 6 2005, 04:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (Zlatan @ Jul 6 2005, 03:18 PM)
ah, dimenticavo , mi è piaciuta molto la situazione in cui Doyle dice ad Angel di quanto sia bello dare speranza alla gente e subito dopo caccia una mendicante chiamandola stracciona 003.gif

Già, peccato che in orignale la chiama "you lazy sow", ovvero "scrofa pigra" o "inutile scrofa", insomma.... ci va giù più pesante!

Però sono d'accordo, anche a me Doyle è stato subito molto simpatico! 003.gif

Cordy mi sembra che si sia un pò "rammollita", boh, mi sembrava più bitch in btvs. Angel è stato formidabile, finalmente ha smesso di fare "mr. big blue" ed è tornato quello di una volta. Nel complesso sono molto soddisfatta degli episodi, e sono certa che andrà sempre meglio. 001.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1651 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]