| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 10:31 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Sense and sensitivity" (Il controllo dell'aggressività).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 20 2005, 01:43 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
è stato un episodio molto divertente
la storia della gente sensibile e dei sensi di colpa mi ha fatto troppo ridere -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Andrew |
Inviato il: Jul 20 2005, 01:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Mi ha fatto impressione Angel versione Ultrasensibile o__ò
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 20 2005, 09:10 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
a me non è piaciuto
a parte Angel con la camicia colorata! Appena l'ho visto sono scoppiata a ridere -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 20 2005, 09:22 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Non è uno dei miei episodi preferiti, in verità devo dire che trovo l'idea di base un po' fiacca così come la costruzione dell'episodio un po' forzata.
-------------------- ![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 20 2005, 11:06 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Episodio carino,ma non eccezionale...fantastico Angel vestito da turista!!!
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jul 20 2005, 12:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
non me lo ricordo molto questo episodio, ma non mi era sembrato malaccio. Angel sotto l'effetto dell'incantesimo mi fa morire!!
e finalmente se ne sa un po' di più su Kate! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Comunque vedere Angel con quell'enorme bagaglio di sensibilità mi ha fatto morire dal ridere -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| the original buffy |
Inviato il: Jul 20 2005, 01:48 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1101 Iscritto il: 30-June 05 |
no no no...io proprio non ci sto!non riesco a veder kate che ci prova con angel, dopo aver sognato, sperato e creduto che prima o poi, vampiro o no, si rimettesse con buffy...non c'è proprio paragone...loro si che sono una coppia assolutamente splendida!!quanto c'ho pianto!!!!!!!!!!!!ps. chi vuole volare con me a los angeles per travare DAVID BOREANAZ(ovunque sia ovviamente!!!)
|
| faith84 |
Inviato il: Jul 20 2005, 04:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
beh, io invece mi chiedevo... ma perché tutte bionde? naa, comunque Angel e Kate non ce li vedo. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 20 2005, 07:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Io ovviamente!! In ogni caso la puntata non mi entusiasmato, ma ne è valsa la pena solo per vedere Angel vestito da turista e Angel supersensibile...Che spasso Povera Kate che triste la sua storia con il padre anche se si era capito sin dalla loro prima conversazione che tra di loro c'era qualche attrito nascosto... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 20 2005, 10:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3870 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
mamma che ridere con Angel vestito da turista!!!!
e poi sensibile!!!! -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| faith84 |
Inviato il: Jul 21 2005, 10:19 AM
|
ma dietro questa cosa c'era la W&H? non mi ricordo...
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Elanor |
Inviato il: Jul 21 2005, 10:22 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
proteggeva il tipo ciccione, Tony se non sbaglio... però alla fine si sono tirati indietro e l'hanno lasciato alla polizia. Ma magari ricordo male... sorry -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 21 2005, 02:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Carino, ma niente di particolare!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |