| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 6 2005, 11:19 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
qui concordo con coloro che non trovano molto brillante questo episodio...il big bad fa abbastanza pena in più ho trovato un attimo stana la lotta "finale" tra il barista e Angel sotto gli occhi di Kate...ma cavolo quando si mena 8e un pò le prende..!!) Angel si trasforma sempre...e invece qui, data la presenza di Kate, tac...rimane normale...mah
qualcuno sa qualcosa sull'auditel?????????????? -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 6 2005, 11:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Questo episodio mi è piaciuto meno rispetto al primo,ho trovato un po' noiose le scene al bar tra Angel e Kate(che sinceramente mi ispira una strana antipatia
-------------------- |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Puntata carina ma la serie, come avete già detto, deve ingranare.
Si vede che Angel deve ancora abituarsi al nuovo "lavoro", ed è un pò imbranato quando chiede alla ragazza "devi essere salvata?" Simpatica anche la scena in cui Doyle cerca di far capire a Cordelia che alcuni demoni sono simpatici Mi piace l'atmosfera tetra rispetto a BTVS, era imporatante creare qualcosa di diverso. Spero che quando finisce Festivalbar lo trasmettano a un orario più decente. -------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
bella l'ultima battuta quando angel propone a tutti di uscire e poi doyle e cordy non accettano dicendo quella battuta sul buio e su angel!!!!!
-------------------- |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Dimenticavo.... come ha fatto Angel a entrare nella casa dello sfigato (quello che viene abbordato dalla bionda, che dice di essere vergine).
Insomma quando Angel viene accusato da quella della polizia era entrato in quella casa sfondando la porta e senza invito (che poi chiederà a cordelia per la casa di quest'ultima). Era forse un hotel? -------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 6 2005, 03:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Non credo che fosse un hotel. E cmq il problema non si pone. Il proprietario ( il ragazzo ) e' morto probabilmente nel momento in cui il demone si e' impossessato di lui. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:03 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io ivnece ho riscontrato una cosa anomala. quando kate va nell'appartamento di angel e lo perquisisce senza mandato (obbrobrio) apre il frigorifero. ma non ci dovrebbero essere dentro sacche di sangue???
-------------------- Tristano
![]() |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
No, se le aveva finite e doveva ancora andare a fare la spesa -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
già, che disegno assurdo! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 6 2005, 04:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
infatti se non sbaglio ci sono ancora.......ma non ci fa caso!!!! -------------------- |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:24 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Episodio carino! Niente di speciale, ma è decisamente al di sopra della media di molti episodi autoconclusivi di Buffy (soprattutto della prima stagione).
-------------------- ![]() |
| Elle |
Inviato il: Jul 6 2005, 10:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1904 Utente Nr.: 668 Iscritto il: 24-January 05 |
A me sembrava un angelo -------------------- |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 7 2005, 10:22 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
anche a me... avrebbero dovuto farlo un po' peggio e poi.. ehm, dove ce la vede un'aragosta quella lì?!? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| The bloody |
Inviato il: Jul 7 2005, 07:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
a me è piaciuto moltissimo il personaggio di Kate e cmq dai bigliettini si capiva al volo che era un angelo.....però che bel trio Cordy,Doyle e Angel
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |