| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
E' vero l'idea č stata davvero carina ,con tutto quello che ha passato poveretto,almeno adesso vive con una ragazza ehehehe
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarą una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 20 2005, 07:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Puntata non eccezionale, ma sicuramente carina. Alla fine Cordelia riesce sempre a far ridere con i suoi comportamenti e la sua ostinazione nel voler rimanere nella casa a tutti i costi. Carina l'idea finale di far rimanere Dennis nella casa (se ho ben capito comparirą anche in qualche altro episodio, o no?). Inoltre io non avevo capito che era stata la madre a murare vivo il figlio
La faccenda dei demoni che cercavano Doyle non mi č piaciuta molto, ma adesso sono incuriosita dalla storia di Doyle (ce la racconterą prima o poi?). -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 23 2005, 02:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
bellissimo episodio,ci sono state tantissime battute,e poi cordy č mitica!!!
-------------------- |
| ostile17 |
Inviato il: Jul 24 2005, 11:26 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
penso sia il peggior episodio che abbia mai visto tra buffy e angel. evidentemente l'intenzione era quella di creare un mix tra comicitą e drammaticitą, peccato che il risultato sia stato un episodio che non suscita nč sorriso nč paura.
non mi fa paura perchč il fantasma č ridicolo e, soprattutto, la protagonista non č spaventata; non mi fa ridere perchč non ci sono nč battute nč situazioni divertenti. se a ciņ aggiungiamo pure un ritmo particolarmente fiacco... -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 24 2005, 11:47 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 24 2005, 11:51 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 27 2005, 04:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
L'episodio č abbastanza carino. Comicitą e paura (veramente poca) sono state ben combinate! Il personaggio di Cordelia č stato leggermente approfondito ed č stato introdotto un nuovo personaggio molto simpatico.
Voto: ![]() ![]() -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |