| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 18 2005, 10:29 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "I fall to pieces" (Il chirurgo medianico).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 18 2005, 05:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
quando il medico perde i denti non vi è sembrato nonno Simpson?????
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Buffy Marsters |
Inviato il: Apr 18 2005, 05:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Utente Nr.: 365 Iscritto il: 6-September 04 |
Sinceramente mi aspettavo di meglio da quest'episodio...non è che mi sia piaciuto molto....devo dire che è il peggiore di tutta la stagione....I migliori sono Hero,I've got you under my skin e To Shanshu in L.A.
-------------------- "Where you there with me?" "I was" |
| faith84 |
Inviato il: Apr 18 2005, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
anche questo episodio è mezzo e mezzo, il demone mi sa di poco, la stagione deve ancora decollare. Come sempre adoro gli scambi Cordelia-Doyle
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Dreamer |
Inviato il: Jul 10 2005, 02:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Lo ritengo il peggior episodio della prima stagione. La storia non presenta nulla di nuovo,
il medico a cui si staccano i pezzi e'... brrr... Pero'... pero'... presenta tuttavia qualcosa di interessante, un netto stacco da BtVS. E' il primo episodio di AtS in cui Angel uccide un essere umano. Si', perche' il medico pazzo e' un essere umano che ha appreso tecniche straordinarie, ma e' e resta un uomo. Infatti e' interessante notare come in AtS gli esseri umani - per quanto criminali - non siano sempre creature intoccabili, come accade in BtVS. Infatti Faith e' stata marchiata a vita dagli scoobies per avere ucciso incidentalmente il vicesindaco ( era il vicesindaco, vero? Beh, comunque quel tipo losco in doppio petto gessato che lavorava per Wilkins ). Questa differenza si spiega nelle diverse metafore dei 2 telefilm. La serie madre e', secondo lo stesso Whedon, una metafora delle difficolta' che gli adolescenti incontrano nel processo di crescita. AtS e' invece la storia di un eroe che combatte il male, un male che e' parte di ogni uomo ed e' soprattutto parte del protagonista stesso. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2005, 12:57 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non credo che sia un episodio così scarso, a me sta piacendo
mamma mia, quel medico è davvero inquietante -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:25 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Scusate, io non ho capito bene, ma come ha fatto il medico a divenatre così?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| Andrew |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Diciamo che per me questo episodio è stato pessimo ù_ù
-------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:38 AM
|
||
a me invece è piaciuto molto ! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Jul 13 2005, 01:52 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
La seconda stagione è molto meglio!
|
| Andrew |
Inviato il: Jul 13 2005, 02:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Per me è stata pessima come trovata quella del chirurgo che si scompone è.è -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 13 2005, 09:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me in fondo piace vedere tutti questi "demoni" strani e sentire le battute di Cordy e Doyle in proposito
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Elanor |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:28 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Il medico sembrava un po' Buggy il clown
l'episodio era abbastanza inquietante, ma non è piaciuto molto neanche a me... come mai l'occhio poteva volare mentre la mano doveva camminare a mo' di famiglia Addams? Tra l'altro la mano si muoveva in un modo davvero ridicolo poi ho trovato inutile la scena con la torta e non ho capito neanche perchè nella mano il polso appariva insanguinato, mentre nell'uomo i due polsi erani rimarginati, come se le mani gli fossero state mozzate da tanto tempo ok, sono solo dettagli, ma neanche la trama mi è piaciuta più di tanto ma ditemi una cosa... Angel aiuta solo le belle fighe? O è un caso che in queste prime puntate gli siano capitate sempre donne? E se un uomo, una vecchietta o una racchia lo chiamano per chiedergli aiuto, lui che fa, mette giù? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 13 2005, 10:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Questo episodio non è certo un capolavoro
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 13 2005, 03:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Questo episodio non mi è piaciuto molto, per il momento è sicuramente il peggiore.
Mi hanno soltanto fatto senso le mani, mi aspettavo di sentirmele addosso da un momento all'altro... Come al solito carini gli scambi di battute Cordelia-Doyle. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |