| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:50 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Expecting" (In attesa).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| tara 92 |
Inviato il: May 1 2005, 06:29 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Mi è piaciuto molto, anche se di Ats mi piacciono tutti gli episodi!!! Forte quando uccidono il demone.
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 10 2005, 01:21 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
che dire, troppo bello!
l'idea di Inseminator mi è piaciuta un sacco, anche se mi aspettavo un cambattimento col demone! cmq quest'episodio ci insegna una cosa, usare sempre il preservativo -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Tristano |
Inviato il: Aug 10 2005, 12:06 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ahhah concordo con buffyforever.
perlatro guardando buffy e ats sembra che proprio nn sia il caso di fare sesso. le prime volte sono disastrose: buffy lo fa con angel e sono guai, cordelia con il fotografo e resta incinta, xander con faith fanno l'amore in maniera molto romantica gli unici che si salvano sono willow e oz, ma per il resto è di una tragicita! per il resto l'episodio non mi ha fatta impazzire, è un po' volgare e wesley ci fa sempre piu la figura da scemo. in compenso è godibile la presenza del fantasma denny Messaggio modificato da Tristano il Aug 10 2005, 01:43 PM -------------------- Tristano
![]() |
| Glow |
Inviato il: Aug 10 2005, 12:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
buuh m ha lasciato indiferrente tranne la gravidanza di cordelia..giuro che quando ho visto il pancione sono saltato.....INOLTRE era comicissima la scena dal ginecologo
-------------------- ![]() |
| Rei |
Inviato il: Aug 10 2005, 01:18 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
quando è che Cordelia fa l'amore con Xander?
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Aug 10 2005, 01:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
volevo vedere se eravate attenti.... no, eh? non mi credete? cmq ho corretto il post, ovviamente era riferito a faith, quando in btvs (the zeppo) lei si lascia rimorchiare e lo monta buttandolo poi n strada mezzo nudo... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Larch |
Inviato il: Aug 10 2005, 01:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Mai, ma forse è stato un lapsus: forse si intendeva Faith... La volta dopo che si incontrano dopo essere stati a letto insieme Faith tenta di ammazzare Xander... (The Zeppo e Consequences) -------------------- ![]() Good bells! |
||
| Layla |
Inviato il: Aug 10 2005, 04:20 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
comunque non credo che il fotografo sia il primo di Cordelia.
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
carino questo episodio,povera Cordy,è rimasta incinta per una sola notte di sesso e poi in un batter d'occhio,credo sia l'incubo di tutte le ragazze ehehehhe
Comunquetroppo carini Angel e Wesley che si prodigano per salvare Cordelia,le vogliono davvero bene e lei lo sa ,anzi lo capisce proprio in quest'occasione Inoltre dolcissima la scena in cui Dannis le da i fazzolettini e le rimbocca le coperte è davvero tenero -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| yasodhara |
Inviato il: Aug 11 2005, 06:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
Carino come episodio....
Wesley però è un imbecille mmm...quindi Dennis compare qui per la prima volta....ho perso qualche puntata di AtS su Italia 1, mi chiedevo se fosse comparso prima.... comunque è tenerissimo il personaggio di Cordelia decisamnete, migliora col tempo... -------------------- ![]() |
| lunacat |
Inviato il: Aug 12 2005, 01:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Dennis non compare quì per la prima volta,ma compare nell'episodio 1.05 Rm w/a vu(il fantasma di Maude) e da allora divide l'appartamento con Cordy che è fantastica in questa serie...
-------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Layla |
Inviato il: Aug 12 2005, 08:34 AM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Qualcuno mi riassumerebbe il finale? il mio registratore non l'ha registrato... sigh
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| ostile17 |
Inviato il: Aug 12 2005, 02:28 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Episodio godibile, nella sua "stranezza". Unica critica: il mostro potevano farlo un po' meglio, le tartarughe ninja fanno più paura!
![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Spike_90 |
Inviato il: Aug 14 2005, 03:29 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
ma perchè Xander e Cordelia non hanno mai fatto sesso? -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |