| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:52 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "She" (Jheira).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 17 2005, 12:24 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
L'episodio è stato carino, ma non entusiasmante!
Capisco, però, benissimo Jhiera che si sente in calore quando si trova davanti a David! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Tristano |
Inviato il: Aug 17 2005, 01:24 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
penso che un po tutte le angeliane capiscano perfettamente questo calore, per quanto sconveniente possa essere quella cosa in bella mostra... ma coprila.
l'episodio nn mi è piaciuto grnache e mi ha ricordato vagamente un altro telefim, dark angel, anche se non so bene a livello temporale quale sia stato il precursore. di questo episodio trovo invece interessante la particolarità di interazione tra piu dimensioni. -------------------- Tristano
![]() |
| gufola |
Inviato il: Aug 17 2005, 01:46 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1162 Iscritto il: 1-August 05 |
eccomi!!! capisco benissimo tutto quel calore...adesso oltre a vampire, cacciatrici noi povere umane dobbiamo competere anche con un ET!!!!!
per il resto episodio che non rivedo con piacere...anzi salvo il teaser con Angel e Wesley alla festa di Cordy...mi sono sbellicata dal ridere -------------------- ![]() alla fine di ogni mio percorso ci sei sempre tu |
| ely86 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
unico episodio che non mi è piaciuto fin'ora.....
-------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Zlatan |
Inviato il: Aug 19 2005, 02:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
L'episodio non mi è piaciuto molto...
però il pezzo in cui Angel si immagina di ballare per me è uno dei pezzi che fan più ridere in assoluto (anche in ambito BTVS). In tutto il dialogo con la tipa Angel fa il serio e timido alla massima potenza.... e poi si immagina di ballare...... in quel modo..... con lei che lo guarda malissimo! Mi fa troppo sbellicare! -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 19 2005, 03:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Nella schiera dei "noiosissimi" tra gli episodi di Ats finora.
|
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 21 2005, 08:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1688 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
Ragazzi, non per essere brutale ma...questo episodio è orrendo!E dire che David Greenwalt e Marti Noxon in genere non deludono ma questo è forse l'episodio più brutto e tra i più noiosi di entrambi i telefilm del Buffyverse...la storia non si regge in piedi, i cattivi scappano appena Angel fa loro la "faccia da cattivone", la gag del telefonino in questo episodio non fa proprio ridere, anzi stufa un po'...indovinate cosa si salva? Angel ballerino (in buona parte tagliato da Italia1, se non erro...soprattutto la parte dei credits finali è stata completamente omessa)
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |