Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x14] I've got you under my skin, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Apr 19 2005, 11:55 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "I've got you under my skin" (L'indemoniato).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Buffy Marsters
Inviato il: May 3 2005, 06:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 365

Oddio.......quanto mi piace quest'episodio....il riferimento all'esorcista,la voce di Doyle,il senso di colpa di Angel e alla fine??era il demone che voleva liberarsi del bambino...troppo bello...

--------------------
user posted image "I love you" "Will you just hold me?"
"Where you there with me?" "I was" user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
buffyforever
Inviato il: Aug 17 2005, 01:02 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

mamma mia che episodio entusiasmante 117.gif anche se la trama è stata scopiazzata dall'Esorcista 156.gif però il fatto che era il demone a voler uscire dal corpo del bambino è stata una sorpresa 069.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Aug 17 2005, 01:22 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

a me invece nn è piaciuto come episodio,lo trovo un po' scontato (anche se la particolarita del demone a volersi liberare del bambino è interessante): tutto già visto nell'esorcista già citato.

mi irrita poi la facilita con cui angel entra in una chiesa (sono cose già viste, in realta, nella 4 stagione di buffy con i vampiri che sotto gli ordini di adam prendono in ostaggio i fedeli presenti alla funzione nella stessa chiesa di riley) e poi quella con la quale surclassa wesley nell'esorcismo, che è lunghissimo fin tanto è wesley a castarlo, cortissimo con angel.

cordelia in questo episodio ha un ruolo in secondo piano, unica particolarità è invece la citazione di doyle, ben poco utile tuttavia all'episodio

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
gufola
Inviato il: Aug 17 2005, 01:40 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1162

anche a me non è piaciuta la facilità con cui Angel entra in chiesa e poi esorcizza il bambino...o meglio il demone
invece mi sembra pregnante la presenza di doyle, con i sensi di colpa di Angel e quindi la decisione di non ripetere la cosa con wesley

--------------------
user posted image
alla fine di ogni mio percorso ci sei sempre tu
vampireslayer
Inviato il: Aug 17 2005, 09:47 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

bellissimo episodio,anche se la trama era stata un pò scopiazzata dall'esorcista,il bambino sul letto quando dice di voler essere aiutato mi ricordà un pò la ragazza che dritta sul letto chiedeva aiuto al prete dicendo che doyle era con lui!per non parlare del save me che è uguale a quello del film,e di tutte gli insulti che il ragazzo da a whesley,lo sbattere dei mobili,e l'andarsene della luce!
però poi il coraggio di angel nel voler provare una simile soluzione,ed andare in chiesa per cerare l'esorcista,e poi la suora che se ne è accorta del demone in angel mi ha fatto davvero un pò commuovere.
però poi il finale era del tutto nuovo sull'incendio,e in totale è stato un episodio bellissimo che mi è piaciuto molto più del primo!!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Spike_90
Inviato il: Aug 17 2005, 11:34 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

con le macchine ke passavano in continuazione e il volume non tanto alto non ho capito delle cose. ke dice il demone a Wesley e Angel nella caverna? Perchè il bambino nonostante il demone se ne sia andato continua ad essere malvagio? E cosa è successo a Oiako(non so kome si scrive), la città a cui fa riferimento il padre di Ryan alla fine? scusatemi ma con la voce del demone ke non si capiva bene, le macchine ke sotto passavano facevano un rumore assordante, il volume basso non ho capito....help me

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Aug 17 2005, 02:47 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Spike_90 @ Aug 17 2005, 11:34 AM)
Perchè il bambino nonostante il demone se ne sia andato continua ad essere malvagio?

il demone dice che non ha trovato nessuna traccia di anima nel bambino. insomma, non è buono e innocente. è proprio cattivo. e non per possessioni, è semplicemente un cattivo. come tanti.
E cosa è successo a Oiako(non so kome si scrive), la città a cui fa riferimento il padre di Ryan alla fine?
mi sembra fosse in ohio, cmq nn è successo niente di che, semplicemente un amico di famiglia è morto in un incendio provocato da ryan.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Elanor
Inviato il: Aug 17 2005, 02:57 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

l'unico episodio di Angel che non mi ha fatto sonnecchiare mentre lo guardavo!! user posted image

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Spike_90
Inviato il: Aug 17 2005, 05:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

ci manca un big bad!!!!!!!!! oppure una trama contenuta in più episodi....

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
DaNy83
Inviato il: Aug 17 2005, 09:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1093

A me quest'episodio mi ha toccato sinceramente, non so il fatto del bambino privo di umanità mi ha sconcertato e sinceramente speravo in una spiegazione di questo, poi mi sono resa conto che non esiste spiegazione, semplicemente era malvagio, come sono malvagie tante persone al mondo, insomma non c'è bisogno di essere demoni per essere cattivi, tant'è che era il demone che voleva essere liberato...
Mi ha un po' turbato, forse perchè uno si immagina i bambini esseri puri e innocenti e credo non ci sia niente di più spaventoso di un bambino senza anima, senza coscienza, è veramente terrificante a pensarci bene...
Fra tutti gli episodi trasmessi fin'ora da italia 1, questo è l'unico che mi ha tenuta sveglia per un bel po' a riflettere, nessun altro episodio mi ha particolarmente entusiasmata per ora, e questo, anche se forse poteva essere sviluppato in un altro modo, l'ho trovato molto significativo e più degli altri mi ha fatto capire quanto qst telefilm sia distante anni luce da Btvs, insomma da quel che mi ricordo qui non ci sono stati casi simili di bambini malvagi, quindi un tema di questo tipo (non solo i demoni sono cattivi) non è mai stato affrontato in questi termini e l'unica volta che li ricordo erano cmq l'immagine alterata di un demone (gingerbread), quindi c'è sempre stata una sorta di spiegazione ai comportamenti cattivi di esseri umani, cosa che mi aspettavo anche in questo episodio e invece non c'è stata.
Elanor
Inviato il: Aug 18 2005, 01:09 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

quindi un tema di questo tipo (non solo i demoni sono cattivi)

no io credo invece che questo tema ci sia. Pensa ad esempio a Warren. O a Ethan. 001.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
ely86
Inviato il: Aug 18 2005, 07:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 590

Bellssimo come episodio 155.gif ...anche se devo dire che mi ha fatto un tantino impressione quando il bambino-demone chiamava la madre...molto bello... 116.gif ...e poi c'è stato un bel colpo di scena...bello bello...non come alcuni (devo ammettere) noiosi episodi di angel...

--------------------
SPIKE TI ADORO
Zlatan
Inviato il: Aug 19 2005, 02:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Mi è piaciuto soprattutto il colpo di scena finale con il demone che si voleva liberare del bambino.
Che qualcosa non quadrasse l'ho intuito quando è apparsa la scritta "SAVE ME"; ho pensato che il bambino era posseduto, come faceva a far muovere le cose e comunicare?

Comunque un episodio carino, sperava che quella rompi*##* della madre ci rimettesse la pelle 023.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0927 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]