| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 11:59 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "The prodigal" (L'amore non muore).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 24 2005, 11:36 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
anche questo è un bell episodio con un colpo di scena finale che non mi aspettavo,ma soprattutto mi è piaciuta molto la vita di angel,penso che dall'espressione di angel"mi ha aperto perchè pensavo fossi un angelo" forse è da ciò che si è dato quel nome,levando liam come nome,e poi angel nella scena finale stesse aspettando la notte per uccidere quel vampiro dell padre di kate!
per andare un pò ot....ma perchè italiauno continua a mandare la pubblicità del pupillo,e al contrario degli altri telefilm non fa le anticipazioni episodio per episodio?? -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Aug 24 2005, 12:39 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
questo episodio, come tutti queli in cui c'è Kate, non mi è piaciuto. la storiella sulla polizia corrotta è banale e - sempre a mio vvviso - di basso livello.
interessantissimo, invece, soprattutto x i fan, il passato del bel vampiro.... leggendo, invece, le note all'episodio noto che il compleanno di cordelia è il 22 maggio. ma quando l'ha detto??? -------------------- Tristano
![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 24 2005, 12:53 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quando inserisce il codice dell'allarme si capisce che i numeri sono quelli del compleanno di Cordy -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Scudo |
Inviato il: Aug 24 2005, 12:55 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
quando parlavano di un codice per l'allarme, 22 05 -------------------- ![]() |
||
| ely86 |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
non è stato male..non mi aspettavo che morisse il padre di Kate
beh poraccio mica può salvare tutti -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Scudo |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:10 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Invece a me è piaciuta la scena dove resta intrappolato fuori ed entra e riempie di mazzate tutti appena il padrone di casa muore -------------------- ![]() |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:33 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
L'episodio è molto molto bello, soprattutto i vari flashback, avete notato che alla fine della trasmissione hanno fatto vedere il mostro della mutant academy?
|
| Gennarus |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
E' vero...strano che l'abbiano trasmesso -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Aug 24 2005, 02:46 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
cmq non credo che il padre di Kate diventa vampiro xkè lui non ha succhiato il sangue di nessuno -------------------- ![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Aug 24 2005, 02:57 PM
|
||
No, non diventa vampiro! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Zlatan |
Inviato il: Aug 24 2005, 07:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
L'episodio non mi è piaciuto tranne che per i flash back.
-------------------- ![]() |
| Scudo |
Inviato il: Aug 24 2005, 10:00 PM
|
||
si sono scaricati il divx pure loro -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il: Aug 25 2005, 02:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Episodio fondamentale per quanto riguarda Angel. I flashback
su Liam sono illuminanti e impagabili. Interessante e' vedere come Liam e suo padre, in fondo, si volessero realmente bene. Quando se ne va di casa sbattendo la porta ha le lacrime agli occhi, per quel padre che sembra non riuscire ad amarlo per quello che e'. E il padre stesso, dietro il muro di rabbia e rancore, sembra addolorato. Si trattiene sulla tomba del figlio piu' a lungo degli altri. Fondamentali il dialogo tra il neonato Angelus e il padre e quello successivo con Darla. Dimostrano senza ombra di dubbio che Liam e' parte di Angelus. L'amore che ha ricevuto ( dalla sorella ) e quello che non ha ricevuto ( dal padre ) segnano il vampiro. E lo faranno ancora a lungo, come infatti profetizza Darla. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| yasodhara |
Inviato il: Aug 26 2005, 12:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
non l'ho vistoooo! il videoregistatore mi ha tradito.... non è che qualcuno può illuminarmi sul passato di Angel... ma che cavolo...di tutti gli episodi che mi posso perdere devo perdere proprio uno fondamentale... ...atroce -------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |