| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Apr 19 2005, 12:00 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "The ring" (Bracciale misterioso).
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Tristano |
Inviato il: Aug 24 2005, 10:34 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
The rign è un episodio un po' duro... scopriamo un nuovo affiliato, anzi un socio, della wolfram & hart, ovvero l'avv. lilah morgan.
è una rivisitazone delle lotte tra galli o tra cani... incuriosisce la velocità con cui wesley e lilah sono riusciti a trovare una chiave per l'apertura del braccialetto... -------------------- Tristano
![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 24 2005, 11:28 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
bellissimo episodio,mi è piaciuto molto la calma con cui angel ha affrontato la situazione,solo non capisco come mai ha deciso di liberarli dato che non erano demoni pacifici,e comunque lui li uccideva i demoni,bè a mio parere non doveva liberarli,forse sarà perchè lui è comunque uno di loro,ma rispetto questo finale perchè è di un telefilm di un alto livello!
a mio parere sarebbe venuto un colpo a buffy se solo avrebbe saputo che lui ha liberato un mucchio di assasini! -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Aug 24 2005, 11:35 AM
|
||||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, è vero, sono demoni, ma questo non significa che devono a. alimentare un traffico illegale perchè le scommesse della wolfram & hart sono illegali. b. combattere fino alla morte. anche i condannati a morte hanno diritto di non essere torturati, scusa se è poco.
boh, io non capisco. è un po' come i demoni dell'iniziativa: anche buffy ha voluto liberarli.
-------------------- Tristano
![]() |
||||
| ely86 |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
episodio davvero bello...
scusate la domanda fuori luogo ma nelle ultime puntate della prima serie non riappare più Spike -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Tristano |
Inviato il: Aug 24 2005, 01:54 PM
|
||
|
no -------------------- Tristano
![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Aug 24 2005, 07:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Per quanto fossero pericolosi è comunque sbagliato trattarli in quel modo. Comunque l'episodio mi è piaciuto più del primo.
-------------------- ![]() |
| Spike_90 |
Inviato il: Aug 25 2005, 10:30 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
davvero bello come episodio, soprattutto la parte in cui il demone non ha colpito più Angel...faceva piangere... e poi Angel li doveva liberare...i demoni non sono oggetti da maltrattare e da usare....Cmq Wesley e Cordelia sono magnifici... Angel si è ottenuto il 2 telefilm da me preferito di tutti i tempi...complimenti...
-------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 25 2005, 10:57 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16254 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Che bell'episodio e la storia della lotta dei demoni troppo entusiasmante
Poi David in canottiera è sempre un bel vedere -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Dreamer |
Inviato il: Aug 25 2005, 02:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
E' sicuramente uno degli episodi della prima stagione da me preferiti.
E' uno dei tipici casi in cui le parti vengono in un qualche modo scambiate. Sono gli esseri umani ad essere gli oppressori dei demoni e non viceversa. Oltretutto, il capo dell'intera organizzazione e' un essere umano che non esita a uccidere il proprio fratello pur di non perdere i propri guadagni. Notevolissimo episodio per quanto rigurda la figura di Angel. I dialoghi tra di lui e gli altri compagni di sventura sono splendidi. Inoltre torna di prepotenza il tema del libero arbitrio. Lo scopo del vampiro e' di dimostrare agli altri demoni che esiste sempre la possibilita' di scelta. Angel lo dimostra soprattutto quando sceglie di rinunciare alla propria liberta' ( a spese degli altri ) e di ritornare in gabbia. Perche' in effetti, egli era gia' libero. Angel sceglie inoltre di non uccidere Trepkos. E sceglie di liberare i demoni ( i quali, non e' detto da nessuna parte che siano degli assassini. L'unico essere umano che vediamo effettivamente morire e' colui che aveva messo su tutto il circo ). E ultimo ma non meno importante, questo episodio segna l'entrata in scena della splendida Lilah Morgan. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| ostile17 |
Inviato il: Aug 29 2005, 02:54 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Questo episodio è la prova che anche da vicende apparentemente "minori" si possono ottenere ottimi risultati. Questo telefilm, dopo un avvio che mi aveva in parte deluso, comincia a esaltarmi.
![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| lockus |
Inviato il: Aug 30 2005, 12:04 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1055 Iscritto il: 11-June 05 |
Sarò una voce fuori dal coro ma da quel che ricordo (l'ho visto molto tempo fa) non mi aveva entusiasmato. Tema della prigione un po troppo abusato e nel complesso l'episodio stesso l'ho trovato poco credibile e un po scontato
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |