Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Angel 1x22] To Shanshu in LA, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Apr 19 2005, 12:15 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "To Shanshu in LA" (Shanshu a LA).

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
vampireslayer
Inviato il: Sep 14 2005, 08:59 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 980

come ultimo episodio della quinta stagione,mi è molto piaciuto,era prevedibile una reazione della wolfarm heart ma non così,e non me lo sarei mai aspettato che un demone uccidesse due oracoli!perchè non lo hanno scagliato fuori?
la scena di cordy che urlava mi ha fatto davvero dispiacere,provava tutto quel dolore,però poi le profezie della pergamena riguardo a angel,ci vorranno decenni per avverarsi,e poi mi è piaciuta molto la ricomparsa di darla!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Barran
Inviato il: Sep 14 2005, 11:37 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 568

120.gif 120.gif ME INFELICE!! 120.gif 120.gif
Voglio anche la seconda stagione! Subito!
Non possono lasciarmi in aria con Darla chiusa dentro una gabbia!!

Certo, ho già letto tutti gli spoiler, ma vogliamo mettere il piacere nel guardarsi gli episodi? 005.gif

Episodi molto belli, soprattutto "Shanshu a L.A.", è da restare senza fiato.

Charisma Carpenter ha dato prova delle sue ottime capacità di attrice.

In conclusione...

120.gif 120.gif ME INFELICE!! 120.gif 120.gif

--------------------
Barran
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Pimpi
Inviato il: Sep 14 2005, 01:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Bell'episodio anche se non aveva l'aria di un finale di stagione.
Bellissimo il ritorno di Darla alla fine, anche se non so come l'avevo intuito.
Interessante la profezia su Angel anche se ci vorrà del tempo prima che si avveri.
E anche se Lindsay ha fatto proprio il bastardo mi dispiace che ci abbia rimesso la mano...Io nell'episodio precedente avevo davvero creduto che avesse intenzione di cambiare e invece...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
spuffy11
Inviato il: Sep 14 2005, 01:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

mi sono piaciuti tantissimo entrambi gli episodi...sono felice di aver avuto unAltra possibilità per conoscere il personaggio di Angel....che in btvs odiavo...
Adoro cordelia....e mi piace molto anche il personaggio di Gunn 001.gif

--------------------
user posted image
Scudo
Inviato il: Sep 14 2005, 01:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1153

ehy ma gunn ha la voce di holly di holly e benji 117.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
faith84
Inviato il: Sep 14 2005, 03:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

bello tutto l'episodio e bello anche il fatto che si "sente" si sta formando un legame oltre quello professionale tra Angel, Cordy e Wes. Tristi le scene in ospedale e ancora di più la faccia di Angel al capezzale dei due sue amici. Forse è proprio il tema della puntata che mi ha colpito, il fatto che a Angel sembra non importi di niente nella vita e come Cordy e Wes si sforzino di voler cambiare questo suo atteggiamento. E soprattutto bello il cambio di espressione di Angel/David quando capisce dalla profezia shanshu che forse un giorno sarà di nuovo umano 015.gif
e, tra le altre cose, stupendo colpo di scena con il ritorno di Darla!

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
Dreamer
Inviato il: Sep 14 2005, 03:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

Penso sempre a "To Shanshu in L.A." come all'inizio di tutto. E chi ha
gia' visto tutto AtS sa di che cosa parlo.

E', ovviamente, un episodio fondamentale per tutta la storyline del
telefilm e non solo per Angel, ma anche per Cordelia.

E, cosa che diventera' un'abitudine, termina con un cliffhanger.

Come da altri gia' notato, uno degli aspetti piu' interessanti consiste
nell'osservare come Angel si sentisse distaccato dalla vita.
Questo perche' non riteneva di avere speranze per un futuro migliore,
se non quello di continuare la sua causa fino alla morte.

Questo episodio, ma ancor piu' quello che accadra' negli anni
successivi, gli dimostreranno il contrario.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
fivebyfive
Inviato il: Sep 14 2005, 05:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Bello, bello, bello dico solo questo, mi è piaciuto perché ti tiene con il fiato sospeso soprattutto la rivelazione finale e il ritorno di Darla, che forse in Buffy aveva avuto una fine un po' troppo prematura
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Noir
Inviato il: Sep 14 2005, 06:49 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 968

Concordo,bella l'ultima puntata,ma in effetti nn sno + abituata ad un finale senza apocalisse 011.gif ....cmq dispiace anke a mè x la mano d Lindsey,devo dire ke nn me l'aspettavo,è stato un gesto fulmineo quello d Angel 181.gif .....belle anke le scene d Cordelia....cmq mi piaceva la casa d Angel peccato ke me l'hanno fatta esplodere...... 128.gif
ostile17
Inviato il: Sep 14 2005, 08:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

E siamo giunti alla conclusione della prima stagione. Decisamente buona e toccante la trovata della "crisi" (causata da Vocah) di Cordelia, condannata per diverse ore a sentire il peso di tutte le sofferenze umane. 116.gif
Ben fatte le sequenze d'azione, azzeccato il ritmo dell'episodio; sorvolando su qualche piccola "forzatura" di sceneggiatura (su quella pergamena mi sembra ci siano scritte un bel po' di diverse informazioni...), si può dire che questo episodio finale è soddisfacente.

Non ero abituato (nel Buffyverse) a un finale di stagione così aperto, però è giusto così, in questo modo Ats si differenzia ancora di più dalla serie madre.

L'ultima scena mi ha proprio (piacevolmente) sorpreso: Darla era l'ultima creatura che mi sarei aspettato di vedere in quella gabbia.

4/5

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
DaNy83
Inviato il: Sep 14 2005, 11:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1093

Bellissimo episodio, non c'è che dire!Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, e ora non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi successivi...l'idea di far tornare Darla l'ho trovata una genialata, un personaggio sicuramente da approfondire.
Che dire...sinceramente la prima stagione in generale non mi ha entusiasmato granchè, a parte pochi episodi , sinceramente ho preferito la prima di Buffy, anche se più immatura e adolescenziale. Però quest'episodio lascia aperte un bel po' di cose da scoprire..spero che italia 1 si decida presto a mandare in onda la seconda...
Pimpi
Inviato il: Sep 14 2005, 11:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

QUOTE (Dreamer @ Sep 14 2005, 08:40 PM)
Tutti tranne uno 004.gif Ma non ti diro' certo qual e'...

Che bello!Non poteva mancare una buona vecchia Apocalisse 015.gif !
E temo anche di avere una vaga idea dell'episodio in questione (anche se ovviamente potrei sbagliarmi non avendo visto episodi di Angel oltre a quelli trasmessi da Italia1)...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
Spike_90
Inviato il: Sep 15 2005, 02:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

bello, bello, bello, davvero molto bello. Prima di tutto sono stato male x Cordelia mi sono immedesimato in lei e mi faceva un gran male alla testa...poverina... Molto bello il fatto che Cordelia è al mercato x cercare un hobby x Angel e quando la commessa le chiede se Angel x lei è un amico speciale, lei le risponde di si...quindi si rafforza molto il legame Angel-Cordelia-Wesley...poveri oracoli 013.gif ...pensavo che Kate nell'ultimo episodio sarebbe morta e avrebbe detto "Angel mi dispiace di non averti mai accettatto"...lo so era un mio sogno...ma che cosa succederà? dato che Kate ha dichiarato guerra ad Angel? boh! però la cosa mi incuriosisce... mi dispiace x la Angel Investigation andata distrutta... ma i soldi dove li tenevano? spero i banca... il ritorno di Darla è stato stupendo...e anche la nascita di una nuova Cordelia...mi disp per la perdita della mano di Linsday anche se se l'è meritato... mi disp anke perchè mi piace come personaggio ma ecco quello che succede a chi si mette contro Angel "Che vi serva da lezione" ... Gunn non è che mi sta molto simpatico...vabbè poi vediamo... passiamo al tema dell'episodio...la profezia. All'inizio pensavo (come pensavano tutti) che Abgel sarebbe morto... ma quando ho scoperto che sarebbe diventato umano...ragà è fantastico! Nonostante sia uno spuffy credo ke sarebbe bello fra molti anni futuri vedere Angel umano e Buffy insieme perchè non conta quello che penso io o altri ma quello che pensano loro e secondo me nessuno dei due ha mai smesso di amarsi nel profondo del loro cuore, quindi vedere Angel umano e Buffy non più la cacciatrice è semplicemente bellissimo... una coppia normale....ke bello! mi disp x Spike ma all'amor non si comanda! vabbè sono tutti miei sogni poi vediam come va a finire... complimenti a Joss Whedon e David Greenwalt e a tutti gli altri che hanno creato questo mondo fantastico... aspetto con ansia la 2 stagione!!!!!

--------------------
user posted image
Layla
Inviato il: Sep 15 2005, 02:27 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

mi è piaciuto tantissimo tutto.
Quando Cordelia va a prendere il materiale per far dipingere Angel e dice che è un caro amico alla tipa, poi quando gli vengono le crisi e poi quando ha lo sguardo fisso nel vuoto e vede tutta la sofferenza umana.
Quando finalmente la guariscono, dice che bisogna fare qualcosa assolutamente. Stupenda.
E poi Angel che le dice:"Ho bisogno di te".
120.gif
Un po' truculenta però la scena della "smascherazione del demone". Mi ha fatto tornare su la cena per dirla tutta.
Anche il taglio della mano è stato un po' forte per il mio stomaco.
E infine l'apoteosi con Darla 117.gif
seconda stagione"!!!!!

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0618 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]