| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Natylovespike |
Inviato il: Apr 28 2005, 05:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 424 Utente Nr.: 806 Iscritto il: 19-February 05 |
Beh... oltre a tutte le scene che avete già citato voi a me fa impazzire quella dove Spike si avvicina alla porta della sua cripta e tocca la porta sentendo che anche Buffy è vicina. La toccano entrambi ma poi Buffy scappa.
Bellissima scena! -------------------- |
| furyseed |
Inviato il: Apr 28 2005, 05:11 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1282 Utente Nr.: 772 Iscritto il: 18-February 05 |
D'OH! -------------------- ![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Apr 28 2005, 05:21 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
No non ho letto Caligola ma solo La peste e Lo Straniero, ma non vorrei andare troppo OT...
Riguardo al sesso in Buffy non posso che quotarti. E' uno dei pochi show in cui non lo abbia mai trovato gratuito anche quando ce n'é stato tanto. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Buffy Marsters |
Inviato il: Apr 28 2005, 06:08 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Utente Nr.: 365 Iscritto il: 6-September 04 |
Quoto. Anche io rivedendoli ho pensato che c'era già qualcosa tra di loro......basta vedere lo sguardo di Spike.... Di momenti Spuffy che amo ce ne sono un mondo....cerco di riassumere i + belli: FOOL FOR LOVE:l'ultima scena con loro due che siedono vicini senza parlare INTERVENTION:il primo bacio tra Buffy e Spike THE GIFT:Buffy che conta su Spike e lui che la ringrazia di trattarlo cm un uomo AFTER LIFE:i loro sguardi quando si rivedono dopo la resurrezione di Buffy OMWF:la scena finale ed il loro bacio HELL'S BELLS:il loro incontro dopo la rottura BENEATH YOU:Spike che le rivela di avere l'anima e le lacrime di Buffy NEVER LEAVE ME:Buffy crede in Spike SHOWTIME:Buffy salva Spike TOUCHED:il discorso di Spike e loro due che dormono abbracciati END OF DAYS: "Were you there with me?" "I was" CHOSEN:quest'episodio vale tutte le scene Spuffy messe assieme...era quello che mi aspettavo e sono felice di averlo ricevuto -------------------- "Where you there with me?" "I was" |
||
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Apr 28 2005, 07:19 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
Quoto potentemente! 2. Touched (credo fosse quella) dove tutti, ma proprio tutti.. come posso dire......... copulano! (cosi nn scandalizzo nessuno) Tranne Buffy e Spike che trascorrono la notte abbracciati..... ...e lui è piu' dolce che mai!! ....cari....... -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||
| faith84 |
Inviato il: Apr 28 2005, 07:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ora come ora mi viene in mente il discorso Buffy-Spike in Never Leave Me che mi ha lasciato senza parole perché è evidentissimo il percorso che questi 2 personaggi hanno fatto insieme e perché forse per la prima volta si vede la vera Buffy con Spike e il vero William The Bloody.
poi sicuramente il post-dormita abbracciati in End Of Days alla luce delle candele in cui sono ritornati i soliti senza tanto romanticismo e non possono fare a meno di punzecchiarsi e quando Buffy gli da l'amuleto in Chosen dicendo che deve essere indossato da un campione e lui si meraviglia di essere considerato tale -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Apr 28 2005, 11:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Oggi mentre ero al lavoro il mio cervello ha lavorato ed ha scavato nei ricordi Spuffyani ed ho trovato una miriade di momenti Spuffy... ora che li scrivo tutti famo mattina!
After Life 6x03 -Spike vede Buffy scendere le scale e la riconosce... come la guarda... -Spike prende le mani ferite di Buffy tra le sue -Buffy rivela a Spike di essere stata in Paradiso All the Way 6x06 -magazzino del MagicBox, Spike propone a Buffy di andare in pattuglia in maniera un pò ambigua e Buffy dice che era più facile comunicare con lui quando voleva ucciderla. School Hard 2x03 -Spike guarda Buffy che balla al Bronze Beneath You 7x02 -beh, il finale con Spike che abbraccia la croce... Crush 5x14 -appostamento in auto -Buffy che chiude la porta in faccia a Spike Life Serial 6x05 -Buffy si sbronza in compagnia di Spike The Gift 5x22 -Buffy invita di nuovo Spike in casa sua e le parole di Spike "I know you’ll never love me. I know that I’m a monster. But you treat me like a man." Flooded 6x04 -mentre Willow e Giles litigano in cucina, Buffy è fuori con Spike BUFFY: Why are you always around when I'm miserable? SPIKE: 'Cause that's when you're alone, I reckon. I'm not one for crowds myself these days. BUFFY: Me neither. SPIKE: That works out nicely then. BUFFY: So what do you know about finances? Fool For Love 5x07 -sostanzialmente tutto l'episodio! -in particolare quando Spike va da lei per ucciderla, ma si trova davanti a Buffy in lacrime ed infine tenta di consolarla... Hell's Bells 6x16 -si incontrano al quasi matrimonio di Anya e Xan e Buffy ammette che fa male vederlo con un'altra Touched 7x20 - Bring on the Night 7x10 -Buffy dice a Spike che crede in lui, che ha visto il suo cambiamento e questo darà la forza a Spike per non lasciarsi condizionare dal First. Chosen 7x22 -la scenata di Spike per il bacio con Angel -dormono di nuovo insieme -le loro mani che prendono fuoco Once More, With Feeling 6x07 -la canzone di Spike "Rest in Peace" -Spike ferma Buffy prima che bruci per combustione spontanea e quello che le canta -reprise di "walk through the fire" e "rest in peace" e bacio finale (non me lo aspettavo!) Tabula Rasa 6x08 -il battibecco a inizio episodio... "if I were just stop saving his life, it would simple things up so much!" -la sequenza in cui Spike/Randy si mette ad analizzare la sua situazione "I'm a hero really?..." -beh, il bacio finale sulle note di "Goodbye to you" As You Were 6x15 -Buffy tronca la storia con Spike. Mi piace per quello che dice e perchè lo chiama William. E la faccetta di Spike... End of Days 7x21 -bellissimo quel "a proposito della notte scorsa", Spike è sempre troppo dolce Showtime 7x11 -Buffy va a liberare Spike Sleeper 7x08 -Buffy porta Spike a casa sua per capire come il First lo controlla. Spike avvolto nella coperta... Gone 6x11 -Spike va a casa di Buffy per riprendersi l'accendino -Buffy non vuole stare da sola con lui (Xan: "Still trying to mack on Buffy? Wake up already. Never gonna happen!" -Spike le sfila l'accendino dalla tasca. Older and Far Away 6x14 -Spike tenta di "appartarsi" con Buffy, ma Tara li becca The Harsh Light of Day 4x03 -indimenticabile lotta alla luce del sole... e Buffy le prende di brutto Intervention 5x18 -primo, dolcissimo bacio tra Buffy e Spike Something Blue 4x09 -godibilissimi Spike e Buffy che si vogliono sposare! Uff... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Magnolia |
Inviato il: Apr 29 2005, 09:23 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
Sono un pò di fretta ...ci sono tante scene e frasi che mi piacciono, ma quella che mi piace di più è quando in OMWF lei balla e sta per bruciare davanti a Sweet e lui la salva e le dice, anzi le canta:
Life's is not a song Life isn't bliss Life is just this:it's living You'll get along The pain that u feel You can heal by living You have to go on living So one of us is living Trovo queste parole bellissime , le mie preferite in assoluto della serie, dette poi da uno senza anima , la dice lunga su che razza di personaggio fosse Spike. Baci Magnolia -------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2005, 09:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
Slayers Eyes citi pure i dialoghi in inglese???
inizio a nutrire nei tuoi confronti sentimenti di venerazione misti a terrore -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Cinderella |
Inviato il: Apr 29 2005, 11:36 AM
|
||||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
giusto, anche questo è uno dei miei momenti preferiti in assoluto
io aggiungerei anche il primo dialogo tra i due: Buffy: E tu chi saresti? Spike: Lo scoprirai sabato Buffy: E che succede sabato? Spike: io ti ucciderò Come si nota mi piacciono molto i momenti in cui il rapporto tra i due diventa sanguigno E a questo proposito adoro anche questo dialogo (ovviamente in inglese, visto che in italiano è stato censurato) da No place like home: Buffy What are you doing here? Five words or less. Spike (contando le parole sulle proprie dita) Out... for... a... walk....... bitch.
Qui includo anche il Ti amo -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||
| faith84 |
Inviato il: Apr 29 2005, 01:41 PM
|
||||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
vi quoto tutti, ragazzi! se è possibile mi state facendo rinnamorare della coppia Buffy-Spike a me piace un sacco anche il finale di Fool For Love (beh, tutto l'episodio è un capolavoro), quando Spike becca B depressissima sugli scalini di casa e invece di ucciderla si siede in silenzio accanto a lei...
spassoso il loro rapporto durante la quarta/quinta stagione in cui scazzano di continuo
dio, che scene da brivido! la recitazione di James e Sarah è superba
è troppo bello, quando Spike ordinando da bere al barrista la chiama "la mia donna" aggiungo anche un delirio di Spike in Help mi sembra, in cui lui parla con una Buffy/First e dice che dopo quello che le ha fatto non può chiedere perdono, lei invece risponde che insieme ne usciranno e lì per lì la scena sembra reale -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||||||||
| annina86 |
Inviato il: Apr 29 2005, 01:47 PM
|
||||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
oddio le avete già dette tutte! che faccio, quoterò le mie preferite...
Beh dopo essermi fatta bella con il lavoro degli altri aggiungo: Showtime quando Spike ripete "lei mi salverà" (o qualcosa del genere Il dopo prima volta in 6.10 Wrecked. So che lei lo tratta malissimo, ma già si vede che è impossibile resistergli... -------------------- |
||||||||
| faith84 |
Inviato il: Apr 29 2005, 01:58 PM
|
||
ah, cattivissima quella scena!! Spike mezzo morto e senza fiato che ripete "she will come..." e Buffy/First con la sua bella faccia di bronzo che gli fa "no, i won't" -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| annina86 |
Inviato il: Apr 29 2005, 02:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
si ma poi quando la vera buffy arriva.....
oddio nn so nemmeno io quanto ho pianto..... penso che sia stato in asoluto il momento di Buffy in cui mi sono commossa di più -------------------- |
| Gaia89 |
Inviato il: Apr 29 2005, 02:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Rileggendo le vostre risposte mi sono accorta di essermi dimenticata di molti bei momenti Spuffy...ma ce ne sono così tanti bellissimi che non potevo citarli tutti quindi...dico che quoto tutto quello che avete detto fino ad ora!!!
-------------------- |
Pagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |