Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (14) « Prima ... 10 11 [12] 13 14  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> I più bei momenti Spuffy
Gaia89
Inviato il: Jun 22 2005, 06:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 887

QUOTE (luna'78 @ Jun 22 2005, 03:37 PM)
scusa,ma non credo proprio,a molti è piaciuto moltissimo quel discorso e lo preferiscono,ma ciò non significa che siano diventati spuffy da quel momento.
chi è spuffy lo è da mooolto prima!!! 015.gif

Io sono spuffy da prima ancora che Spike si innamorasse di lei...e comunque sono convinta che se Spike avesse sempre parlato con frasi dolci e romantiche come in touched non mi sarebbe mai piaciuto cosi!!!!Come ha detto Cinderella la cosa che mi piace da impazzire è la sua ironia...ma questo non toglie che il momento di touched sia dolcissimo 015.gif ...anche perchè non mi dispiace quando viene fuori anche il lato più romantico di Spike...

il dialogo tra i due in End of Days (quando Spike gli chiede se era lì con lui).

Ogni volta che sento questo discorso mi sciolgo 015.gif ...è veramente bellissimo...forse mi piace più di quello in touched...

In Dead Things mi piaciono moltissimo le parole che Spike dice a Buffy nella balconata del Bronze...

--------------------
MPInvia un Email a questo Utente
Cinderella
Inviato il: Jun 23 2005, 10:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

In Dead Things mi piaciono moltissimo le parole che Spike dice a Buffy nella balconata del Bronze...

a me piace tutto di quella scena. Ma le parole in effetti sono molto efficaci 015.gif

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Pimpi
Inviato il: Jun 23 2005, 06:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

In quella puntata oltre a quella scena già citata e molto bella, a me piace moltissimo anche la scena in cui di notte Buffy va nella cripta di Spike ma non entra e poggia una mano sulla porta e Spike nel frattempo fa la stessa cosa dentro 015.gif (spero di essermi spiegata, sono stata un po' contorta...)...Sono tenerissimi...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
luna'78
Inviato il: Jun 23 2005, 06:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (Pimpi @ Jun 23 2005, 06:41 PM)
In quella puntata oltre a quella scena già citata e molto bella, a me piace moltissimo anche la scena in cui di notte Buffy va nella cripta di Spike ma non entra e poggia una mano sulla porta e Spike nel frattempo fa la stessa cosa dentro 015.gif  (spero di essermi spiegata, sono stata un po' contorta...)...Sono tenerissimi...

quella è una delle mie scene Spuffy preferita in assoluto!!! 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Gaia89
Inviato il: Jun 23 2005, 07:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

In quella puntata oltre a quella scena già citata e molto bella, a me piace moltissimo anche la scena in cui di notte Buffy va nella cripta di Spike ma non entra e poggia una mano sulla porta e Spike nel frattempo fa la stessa cosa dentro 015.gif (spero di essermi spiegata, sono stata un po' contorta...)...Sono tenerissimi...

Che dolci!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
anjelika
Inviato il: Jun 23 2005, 07:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 851

In quella puntata oltre a quella scena già citata e molto bella, a me piace moltissimo anche la scena in cui di notte Buffy va nella cripta di Spike ma non entra e poggia una mano sulla porta e Spike nel frattempo fa la stessa cosa dentro 015.gif  (spero di essermi spiegata, sono stata un po' contorta...)...Sono tenerissimi...

oh si, quando sentono l'uno la presenza dell'altra attraverso la porta e c'è la canzone "out of this world" come sottofondo 015.gif scena bellissima... 015.gif

lei poi scappa via sperando che succeda qualcosa che la faccia smettere di pensare a lui 003.gif

--------------------
"Ogni notte io ti salvo" - Spike
faith84
Inviato il: Jun 23 2005, 07:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

mai come in quella scena si sente la loro attrazione oscura 001.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
annina86
Inviato il: Jun 23 2005, 08:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

è anche una delle mie scene preferite, ma io la trovo angosciante.... nonostante quello che provano, l attrazione, tra loro ci sarà sempre un impedimento, una barriera che non li permetterà (forse) mai di trovarsi davvero eppure si "sentono".... e la paura di Buffy che non c'è quando Spike apre la porta....

è meravigliosa, il sunto perfetto della loro storia nella 6 stagione

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
Gaia89
Inviato il: Jun 23 2005, 08:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (annina86 @ Jun 23 2005, 08:39 PM)
è anche una delle mie scene preferite, ma io la trovo angosciante.... nonostante quello che provano, l attrazione, tra loro ci sarà sempre un impedimento, una barriera che non li permetterà (forse) mai di trovarsi davvero eppure si "sentono"....

è Vero 120.gif ... credo che Buffy non sentisse nessuno come sente Spike,tra loro c'è un'attrazione fortissima...

--------------------
annina86
Inviato il: Jun 23 2005, 09:23 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

QUOTE (Gaia89 @ Jun 23 2005, 08:50 PM)
è Vero 120.gif ... credo che Buffy non sentisse nessuno come sente Spike,tra loro c'è un'attrazione fortissima...

io sono giunta alla tragica conclusione che nonostante tutta l'attrazione, la passione, il dolore, tutto quello che hanno passato assieme e anche l'amore, Buffy e Spike non si avranno mai l'un l'altra.... 120.gif

ed è questo che alla fine mi ha tanto conquistato della loro coppia, inconsciamente fino ad ora 120.gif (sono una masochista patentata 126.gif )

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
Cinderella
Inviato il: Jun 24 2005, 09:44 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

è anche una delle mie scene preferite, ma io la trovo angosciante.... nonostante quello che provano, l attrazione, tra loro ci sarà sempre un impedimento, una barriera che non li permetterà (forse) mai di trovarsi davvero eppure si "sentono".... e la paura di Buffy che non c'è quando Spike apre la porta....

è meravigliosa, il sunto perfetto della loro storia nella 6 stagione

guarda che se scrivi ste cose potrei commuovermi anch'io. 013.gif 120.gif Che non mi commuovo mai.

--------------------
user posted image

spuffy11
Inviato il: Jun 25 2005, 10:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1070

ma via spuffy11 nn c kredo ke pensi1kosa del genere ke direi sia veramente folle....illoro amore è veramente qlksa d spettakolare e inkonsumabile....ke va oltre ad1semplice passione....il loro futuro è iniziato proprio alla fine dell'ultimo episodio d Buffy.....ma via 1finale spettakolare ki se lo sarebbe mai aspettato??!!!!!!!!

scema lo sai come la penso noooo????comunque non hai ancora imparato quote...

--------------------
user posted image
Cinderella
Inviato il: Jun 27 2005, 10:51 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

stavo scherzando....sono una spuffy accanita....ma non mi cambia la vita se buffy e spike non avranno un futuro insieme...

io la penso proprio così. La storia d'amore tra Buffy e Spike mi ha coinvolto per quello che è, non per quello che forse mai sarà.

--------------------
user posted image

anjelika
Inviato il: Jun 27 2005, 11:01 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 851

Concordo, a me la storia fra Buffy e Spike è piaciuta tantissimo per quello che è stata, sono grata anche solo per il fatto che ci sia stata.
Non cambierei nemmeno una virgola perchè altrimenti sarebbe qualcosa di diverso che probabilmente nemmeno mi interesserebbe.

Del futuro non m'importa, a me interessa solo di quello che ho potuto vedere e provare attraverso il telefilm. Ed è stato tantissimo 015.gif

--------------------
"Ogni notte io ti salvo" - Spike
kiki
Inviato il: Jun 27 2005, 12:00 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

QUOTE (Gaia89 @ Jun 23 2005, 08:50 PM)

visto che leggo ogni tanto intervento 025.gif spero di non darvi fastidio 011.gif

ehm, spike sentiva anche angel... "Pangs" Buffy alla finestra osserva fuori e sente la sua presenza.... poi quando lui l'aiuta sempre nella stessa puntata lei alla fine guarda fuori perchè lo sente 001.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) « Prima ... 10 11 [12] 13 14  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0825 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]