Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> I più bei momenti Spuffy
annina86
Inviato il: Jun 27 2005, 03:49 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 747

QUOTE (spuffy11 @ Jun 25 2005, 12:13 AM)

stavo scherzando....sono una spuffy accanita....ma non mi cambia la vita se buffy e spike non avranno un futuro insieme... 002.gif

la mia frase non era rivolta al futuro, ma a quello che abbiamo visto.... e di certo, non smetterò di essere una spuffy perchè la loro storia non ha avuto e non avrà mai un happy end! anzi, è proprio per la connessione tra dolore e amore, sesso e morte che la loro storia mi appassiona....

semplicemente era una riflessione sul fatto che in certe storie, nonostante tu possa desiderare, volere, essere in contatto mentale e affetivo e amare l'altro, comunque non arrivare mai a possedersi l'un l'altro.... come è stato per me tra Buffy e Spike...

ehm, spike sentiva anche angel... "Pangs" Buffy alla finestra osserva fuori e sente la sua presenza.... poi quando lui l'aiuta sempre nella stessa puntata lei alla fine guarda fuori perchè lo sente 

non ho ben capito a quale scena ti riferisci, ma comunque la scena di Dead thing più che un esempio di Spike che con le sue doti da vampiro percepisce con i sensi le persone, penso stia a simboleggiare qualcosa di più profondo, il contatto che entrambi sentono l'uno per l'altra e che Buffy rifiuta scappando...

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jun 27 2005, 04:14 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

ops ho scritto spike sente angel, volevo scrivere buffy sente angel... voglio dire che è la stessa cosa che ha fatto con spike attraverso la porta... solo che spike l'ha sentita per i sensi da vampiro, mentre quando buffy sente la presenza di angel nel mezzo del campus... non credo siano i sensi da cacciatrice 025.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
annina86
Inviato il: Jun 27 2005, 06:11 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (kiki @ Jun 27 2005, 04:14 PM)
ops ho scritto spike sente angel, volevo scrivere buffy sente angel... voglio dire che è la stessa cosa che ha fatto con spike attraverso la porta... solo che spike l'ha sentita per i sensi da vampiro, mentre quando buffy sente la presenza di angel nel mezzo del campus... non credo siano i sensi da cacciatrice 025.gif

no, ovviamente non è grazie ai poteri di una Cacciatrice ed è lo stesso che la porta a sentire Spike in Dead Thing 005.gif
e Spike, si la sente attraverso i sensi da vampiro, ma è una metafora del loro rapporto, anche...

--------------------
user posted image

kiki
Inviato il: Jun 27 2005, 10:16 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (annina86 @ Jun 27 2005, 06:11 PM)
no, ovviamente non è grazie ai poteri di una Cacciatrice ed è lo stesso che la porta a sentire Spike in Dead Thing 005.gif
e Spike, si la sente attraverso i sensi da vampiro, ma è una metafora del loro rapporto, anche...

sì, quello che volevo dire é
credo che Buffy non sentisse nessuno come sente Spike,tra loro c'è un'attrazione fortissima...

in realtà sentiva anche angel, ovviamente non da spuffy (e forse per questo non dovrei interventire nella discussione, ma sono pun pochino masochista 005.gif) ritengo che ci sono più probabilità di avvicinarsi alla porta della cripta di spike e sentirlo dall'altra parte che affacciarsi alla finestra e sentire la presenza di angel in mezzo a un campus.... però questo lo dico da bangeliana 005.gif
il succo del discorso è: buffy sente la presenza di spike al di la della porta, ma non è vero che non sente nessuno come sente spike, perchè ha sentito anche la presenza di angel 001.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Gaia89
Inviato il: Jun 28 2005, 10:26 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

QUOTE (kiki @ Jun 27 2005, 10:16 PM)
in realtà sentiva anche angel, ovviamente non da spuffy (e forse per questo non dovrei interventire nella discussione, ma sono pun pochino masochista 005.gif) ritengo che ci sono più probabilità di avvicinarsi alla porta della cripta di spike e sentirlo dall'altra parte che affacciarsi alla finestra e sentire la presenza di angel in mezzo a un campus.... però questo lo dico da bangeliana 005.gif
il succo del discorso è: buffy sente la presenza di spike al di la della porta, ma non è vero che non sente nessuno come sente spike, perchè ha sentito anche la presenza di angel 001.gif

Se provi a rivederti prima la scena di Pangs e poi quella di Dead Things ti accorgerai della diversa atmosfra tra le due scene,quello che volevo dire non era che Bufy non sentisse anche Angel,ma che non sente nessuno allo stesso modo in cui sente Spike...perchè la scena di Dead Things secondo me è molto più forte...non so se è chiaro quello che intendo...

--------------------
kiki
Inviato il: Jun 28 2005, 12:49 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

QUOTE (Gaia89 @ Jun 28 2005, 10:26 AM)
Se provi a rivederti prima la scena di Pangs e poi quella di Dead Things ti accorgerai della diversa atmosfra tra le due scene,quello che volevo dire non era che Bufy non sentisse anche Angel,ma che non sente nessuno allo stesso modo in cui sente Spike...perchè la scena di Dead Things secondo me è molto più forte...non so se è chiaro quello che intendo...

chiarissimo 001.gif solo idee diverse nel senso che per me è più forte con angel, ma è ovvio 005.gif

riprendo a leggervi nell'ombra 124.gif

--------------------
user posted image
anjelika
Inviato il: Jun 28 2005, 01:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 851

QUOTE (Gaia89 @ Jun 28 2005, 10:26 AM)

E' chiaro e ti quoto. 001.gif
E' indubbiamente molto più intensa la scena di Dead Things, c'è anche la musica che sottolinea molto il momento, mi piace proprio quella scena 015.gif

--------------------
"Ogni notte io ti salvo" - Spike
Cinderella
Inviato il: Jun 29 2005, 10:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

Credo che non sia questione di chi sente di più Buffy, Angel o Spike. Semplicemente la scena della porta è una metafora del loro rapporto, del cercarsi e respingersi. Come ha detto annina del volersi, ma del non incontrarsi mai.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
annina86
Inviato il: Jun 29 2005, 04:06 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Cinderella @ Jun 29 2005, 10:25 AM)
Credo che nons ia questione di chi sente di più Buffy, Angel o Spike. Semplicemnete la scena della porta è una metafora del loro rapporto, del cercarsi e respingersi. Come ha detto annina del volersi, ma del non incontrarsi mai.

116.gif 116.gif 116.gif

comunque, ho appena ricordato la scena di Pangs che è stata citata (me smemorata....) e devo ammettere (non sapete che fatica, il mio orgoglio da spuffy si ribella!) che è davvero bella e toccante anche quella.... ma hanno significati completamente diversi, ovviamente!

--------------------
user posted image

Cinderella
Inviato il: Jul 12 2005, 12:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

Sto rivedendo la sesta stagione e per ovvi motivi mi saltano all'occhio moltissimi momenti spuffy che non ricordavo.

Uno è in Flooded (allagamento) quando Buffy è fuori e arriva una sigaretta e lei dice "Spike" e poi si siedono assieme davanti al porticato della casa (un pò come in Fool For Love) e lei gli chiede come mai lui arriva sempre quando lei si sente sola (o una cosa del genere).

E poi bellissimo in OMWF quando Buffy balla per autoannientarsi e Spike la ferma e le dice che la vita non è una canzone e che l'unico modo per superare il dolore della vita è continuare a vivere. Una delle frasi più belle mai dette (o meglio cantate) da Spike.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
faith84
Inviato il: Jul 12 2005, 01:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

QUOTE (Cinderella @ Jul 12 2005, 12:13 PM)
Sto rivedendo la sesta stagione e per ovvi motivi mi saltano all'occhio moltissimi momenti spuffy che non ricordavo.

Uno è in Flooded (allagamento) quando Buffy è fuori e arriva una sigaretta e lei dice "Spike" e poi si siedono assieme davanti al porticato della casa (un pò come in Fool For Love) e lei gli chiede come mai lui arriva sempre quando lei si sente sola (o una cosa del genere).

E poi bellissimo in OMWF quando Buffy balla per autoannientarsi e Spike la ferma e le dice che la vita non è una canzone e che l'unico modo per superare il dolore della vita è continuare a vivere. Una delle frasi più belle mai dette (o meglio cantate) da Spike.

due dei momenti Buffy-Spike della VI stagione che preferiscoooo! 015.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
the*gift
Inviato il: Jul 12 2005, 07:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1115

dei tanti momenti a me è rimasto impresso quando nella sesta stagione Buffy dice triste a Spike:

"I was in heaven..."
Ero in paradiso...

rivelandogli di quanto era felice in cielo e dell'inferno che era la Terra...

oddio ma ke puntata era? 011.gif

--------------------
Here I am
Once again
I'm torn into pieces
Can't deny it, can't pretend
Just thought you were the one
Broken up, deep inside
But you won't get to see the tears I cry
Behind these hazel eyes
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Pimpi
Inviato il: Jul 12 2005, 07:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

QUOTE (the*gift @ Jul 12 2005, 07:32 PM)
oddio ma ke puntata era?  011.gif

La fine di After Life.
Cmq bellissimo momento anche quello 015.gif : Buffy che gli confessa di essere stata in paradiso. Rimasi con il magone tutta la giornata...

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
the*gift
Inviato il: Jul 12 2005, 08:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1115

QUOTE (Pimpi @ Jul 12 2005, 07:35 PM)
La fine di After Life.
Cmq bellissimo momento anche quello 015.gif : Buffy che gli confessa di essere stata in paradiso. Rimasi con il magone tutta la giornata...

già!! grazie 004.gif

--------------------
Here I am
Once again
I'm torn into pieces
Can't deny it, can't pretend
Just thought you were the one
Broken up, deep inside
But you won't get to see the tears I cry
Behind these hazel eyes
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
anjelika
Inviato il: Jul 16 2005, 01:26 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 851

In Afterlife hanno i 3 momenti più belli ed intensi dell'episodio 120.gif

La scena della scalinata, quando si rivedono per la prima volta e poi lui le tiene le mani, il discorso "everynight i save you" ed il finale quando lei gli dice di essere stata in paradiso, andandosene via verso la luce e lui non può superare l'ombra che li separa...

episodio davvero bellissimo

--------------------
"Ogni notte io ti salvo" - Spike
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0766 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]