| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FAITH5BY5 |
Inviato il May 21 2005, 12:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
...io con cordelia nn l ho ancora visto.....
....cmq lo preferisco col suo unico e grande amore Buffy! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
| Martyz |
Inviato il May 21 2005, 12:31 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6966 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
ma in ke serie di ATS sta con cordelia???
cmq meglio buffy... (anke se lo vedevo bene anke con faith nella puntata "enemies" delle 3a stagione... faith -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| angelus2203 |
Inviato il May 21 2005, 07:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 883 Iscritto il: 6-March 05 |
IO HO VOTATO CORDELIA PERCHE':BUFFY STA BENE CON SPIKE E DARLA STA BENE SOLO CON ANGELUS
-------------------- |
| Magnolia |
Inviato il May 24 2005, 01:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 256 Utente Nr.: 558 Iscritto il: 16-December 04 |
Con Cordelia a me sono piaciuti da matti insieme, la loro storia mi ha coinvolto veramente tanto, e mi ha fatto amare molto questi personaggi
Per chi ha seguito tutto ATS come me converrà che le comparsate di Angel in Buffy alla fine non avevano senso erano una vera forzatura rispetto a tutto quello che è successo in ATS e rispetto a tutto quello che Angel ha passato, insomma nelle sue apparizioni in BTVS sembrava che non pensasse che a Buffy poi se uno seguiva ATS si rendeva conto che non era assolutamente così Baci Magnolia -------------------- "L'essenziale è invisibile agli occhi"[
|
| faith84 |
Inviato il May 24 2005, 09:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
avendo visto solo la prima stagione di Ats, non ho un riscontro reale su queste coppie a parte Buffy-Angel... comunque così a naso voto Angel con Darla. Mi piacciono molto insieme, ogni volta che nei credits iniziali degli episodi di Ats leggo il nome di Julie Benz salto sulla sedia!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Slayer Eyes |
Inviato il May 29 2005, 12:28 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Allora perchè non in "Dirty Girls" della 7°? Mi sono piaciuti molto, nonostante la mia anima Spuffy -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Lore |
Inviato il May 29 2005, 07:36 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ehm... dimostrazione che l'ossessione per Spike non è salutare Sta parlando di Angel, non di Spike Per il voto aspetto... non ho ancora visto l'intera serie di Angel -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| illyria |
Inviato il Jul 9 2005, 04:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
con Buffy...sarò schifosamente romantica ma il loro era vero amore
...cavolo potevano farli rimettere insieme alla fine della serie di Ats...giusto per fare un degno finale una volta tanto! -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Mary scoobies |
Inviato il Jul 9 2005, 05:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
Sono d'accordo, però per il finale non sò perchè io sono una Spangel: una parte di me vuole Buffy con Angel e un'altra con Spike..... Comunque premetto:con Cordy non l'ho ancora visto e con Darla l'ho intravisto.... Ma voto Buffy perchè è l'amore della sua vita Sarò sdolcinata ma mi piace come coppia così come mi piace la loro storia..... -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
||
| darktower |
Inviato il Jul 9 2005, 06:08 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Con Darla, perchè Buffy la voglio con Riley e Cordelia non la voglio con nessuno
-------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il Jul 9 2005, 06:39 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16231 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
io con nessuno, lo voglio per me
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| illyria |
Inviato il Jul 9 2005, 06:55 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
al rogo Riley -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Dreamer |
Inviato il Jul 9 2005, 07:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
E' un discorso lungo e complesso.
Angel non e' il tipo di uomo ( nel senso di essere vivente maschile ) che puo' appartenere interamente a una donna. Come dice giustamente egli stesso in "Hero" ( facendo riferimento a se' stesso e a Buffy ): "We don't belong to ourselves. We belong to the world, fighting". Detto cio'... che Slutty gli levi *immediatamente* le mani di dosso... Angel merita di meglio Con Darla... il loro rapporto e' estremamente intenso e di una sensualita' unica ( io *adoro* "Dear boy" ). Ma e' una shipper estremamente complicata e divisa da troppi ostacoli. Con Cordelia... ho dovuto vederli insieme nella terza per convincermi che avevano delle potenzialita' e che potevano funzionare. Pero' la storia e' andata diversamente... e se devo pensare alla donna ideale che io immagino per Angel ( donna che non si e' mai vista nel whedonverse ), non e' Cordelia. Preferisco shipper meno convenzionali, Faith/Angel o Fred/Angel. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
| darktower |
Inviato il Jul 9 2005, 09:33 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
-------------------- ![]() |
||
| sara |
Inviato il Jul 10 2005, 09:45 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 775 Iscritto il: 18-February 05 |
sicuramente buffy... angel è solo di buffy!!! cn darla era angelus.. con cordelia nn posso sbilanciarmi... xke nn ho visto angel.. ma bangel rimane indimenticabile!!!
|
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |