| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il Jul 10 2005, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
reduce dalla visione della II stagione di Angel ribadisco: Darla, Darla, Darla!!!! La loro alchimia insieme è perfettaaaa
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffyforever |
Inviato il Jul 12 2005, 12:50 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16231 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
io lo vedo bene solo con me
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Lore |
Inviato il Jul 12 2005, 01:17 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ci avrei giurato che avresti risposto in questo modo -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| yasodhara |
Inviato il Jul 12 2005, 02:32 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
mmm....non ho visto Angel...quindi nel pensare a lui e Cordy insieme sono influenzata dall'impressione che mi lascia Cordelia nella seconda stagione...e quindi: ...non ho la minima idea di cosa fosse Angel insieme a Darla...ma era Angelus quindi...NOO! all fine...dunque...opto per Buffy...il suo primo grande amore..nonchè colei che lo ha riportato alla vita.... -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il Jul 12 2005, 09:53 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Ehi, questo non viene mai detto da nessuna parte. Anzi, in "Amends" Angel vorrebbe proprio sapere perche' e' stato riportato indietro. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| faith84 |
Inviato il Jul 12 2005, 11:26 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
non c'entra niente, ma alla fine chi è stato a riportare indietro Angel dall'inferno? il Primo? i PTB? io non l'ho ancora capito... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Dreamer |
Inviato il Jul 12 2005, 12:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 615 Utente Nr.: 1024 Iscritto il: 30-May 05 |
Non e' mai stato detto. Personalmente, credo che siano stati i PTB ( infatti nella mia fanfic-saga ho dato questa come spiegazione ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
![]() Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima |
||
| faith84 |
Inviato il Jul 12 2005, 12:59 PM
|
anche se non ho ancora visto tutto Ats, che siano stati i PTB è la spiegazione che più mi convince, infatti
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Buffy&Angel forever |
Inviato il Jul 12 2005, 02:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 487 Iscritto il: 3-November 04 |
Secondo me è Buffy quella che dovrebbe stare al suo fianco. Se Angel non si fosse fatto tanti problemi a quest'ora probabilmente starebbero ancora assieme... non che Darla e Cordelia siano da buttare via, ma Buffy è stata il grande amore di Angel e tra di loro c'è sempre stato un feeling particolare...
-------------------- ![]() |
| Dreamer |
Inviato il Jul 12 2005, 02:21 PM
|
||||
Se Angel non si fosse fatto tanti problemi a quest'ora un sacco di persone sarebbero morte.
Aspetta di vedere tutto AtS prima di dire che Buffy e' stato il grande amore di Angel. Oltretutto, io questo gran feeling non ce lo vedo, specie da parte di Buffy, che non ha capito davvero un tubazzo di niente di chi e' veramente Angel. -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||||
| faith84 |
Inviato il Jul 12 2005, 02:47 PM
|
boh, io il gran feeling per adesso ce lo vedo parecchio con Darla... tra i due c'è un tipo di rapporto che con Buffy non c'è mai stato. O almeno credo. Sarà l'influenza della II stagione?
| Dreamer |
Inviato il Jul 12 2005, 02:52 PM
|
||
E' verissimo, tra Angel e Darla c'e' un rapporto che con Buffy non c'e' mai stato. Del resto, Darla e' il sire di Angel e questo conta *moltissimo*. Lei lo conosce molto bene ( anche se non totalmente ). Sicuramente molto piu' di quanto non lo conosca Buffy, che si ostina a separare nettamente Angel da Angelus ( cosa che invece Faith - per esempio - non si e' mai sognata di fare ). -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||
| yasodhara |
Inviato il Jul 12 2005, 06:22 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
mi sono spiegata male... mi riferivo al fatto che Angel ha identificato conn Buffy la sua missione...gli è bastato vederla per desiderare di proteggerla....e modificare il suo stile di vita... Secondo me i PTB hanno riportato indietro Angel...e infatti più volte si fa chiaramente riferimento a una sorta di "patto" , un servizio che deve rendere loro, che non può sciogliere... comunque...cos'è esattamente che Buffy non ha capito?si ostina a fare una netta diferenza tra Angel ed Angelus...ma a giudicare da come i due si comportano nei suoi confronti..mi sembra piuttosto lecito.... -------------------- ![]() |
||
| Dreamer |
Inviato il Jul 12 2005, 07:06 PM
|
||||
Nononono. Questa cosa di cui tu parli non viene mai detta. Ma mai proprio. Angel non ha nessun patto.
Il motivo vero per cui l'ha lasciata ( tanto per dirne una ), chi sia veramente Angel, cosa gli piaccia, cosa non gli piaccia. Non ha capito quasi nulla di lui. Lo ha idealizzato senza cercare di capirlo davvero. E la prova ne e' il fatto che separi cosi' tanto Angel da Angelus. Perche' credi che alla fine di "Enemies" le serva una pausa? Perche' le e' venuto il dubbio che Angelus fosse dentro il vampiro che lei amava. Poi deve avere cancellato il dubbio e sospeso ogni giudizio. Buffy non lo conosce per nulla. Non aveva, in effetti, ne' la voglia ne' la maturita' per comprenderlo appieno. E poi, diciamocelo, era troppo occupata a raccontargli quanto detestasse l'algebra per fargli una qualsiasi domanda -------------------- My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
||||
| faith84 |
Inviato il Jul 12 2005, 07:23 PM
|
||
in questo mi trovi d'accordo. La storia tra Buffy e Angel è bella all'inzio di Btvs, perché è il classico amore impossibile tra un vampiro e una liceale, ma finisce lì. E' il primo amore di Buffy, un grande amore per Angel e un legame indimenticabile, ma non l'amore eterno che i due spesso si promettono. Sia Buffy che Angel lo sanno chiaramente, la distanza per il fatto che lei sia umana e lui un vampiro, anzi, di peggio, Angelus, sarà sempre troppo netta. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |