| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| eugeal |
Inviato il: May 18 2005, 09:02 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Sto facendo una lista di tutte le mazzate che prende Giles nel corso della serie.
Per ora ho fatto il conto di quelle che prende nelle prime 2 stagioni, ma vorrei completare la lista e non ho tempo di riguardare tutti gli episodi in tempi brevi, quindi chiedo il vostro aiuto Potete segnalarmi ogni singola mazzata ricevuta da Giles dalla Stagione 3 in poi? Usate questo schemino: Numero stagione ed episodio: (esempio: 1x12) Breve descrizione della mazzata ricevuta: (esempio: Buffy gli dà un pugno in faccia. Perde i sensi.) Valgono anche le mazzate che prende da Buffy in allenamento x esempio. Se perde i sensi per favore segnalatelo, che mi serve per fare il conto di tutte le volte che lo hanno messo ko Grazie a tutti per l'aiuto -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: May 18 2005, 05:26 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
eh bella domanda. io posso segnarti quelle che prende negli episodi che vedrò in futuro... ora sto finendo di riguardare la terza stagione, mi mancano gli ultimi tre episodi. poi ti saprò dire x la quarta, ok??
-------------------- Tristano
![]() |
| eugeal |
Inviato il: May 18 2005, 10:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Ottimo, grazie -------------------- |
||
| Zlatan |
Inviato il: May 18 2005, 10:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Io sto rivedendo la terza ma i dvd li ha un mio amico e quindi riesco a vedere appena un paio di episodi alla settimana. Per adesso ho rivisto i primi 3 episodi e non mi pare che Giles venga colpito da qualcuno, in futuro controllerò.
-------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: May 18 2005, 11:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ti farò sapere ora sto rivedendo la quarta
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| annina86 |
Inviato il: May 19 2005, 10:08 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
io sto guardando la 5 ora, quindi ti posso farsapere!
-------------------- |
| mr.pointy |
Inviato il: May 19 2005, 03:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Per ore non sto rivedendo niente... mi dispiace, cmq dovresti vedere un video dei bloopers della stagione 3 e quella mazzata che gli da Gwen Post... ecco, l'avranno provato una ventina di volte...
|
| Akire*witch |
Inviato il: May 19 2005, 05:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Utente Nr.: 749 Iscritto il: 15-February 05 |
Sinceramente ora non mi viene in mente nulla, ma sai che mi era venuta la stessa idea per Angel! Avevo rivisto le prime 3 stagioni ed era perennemente in punto di morte!!!
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: May 24 2005, 11:14 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Io sto rivedendo la quarta stagione e sono arrivata a Pangs. Giles combatte con uno degli spiriti indiani. E' la prima volta che lo vedo prendere "mazzate" nella quarta stagione. Spero sia quello che stavi cercando.
Va bene così o dovrei essere più precisa? L'episodio è Pangs (4x8) -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| eugeal |
Inviato il: May 24 2005, 03:54 PM
|
||
Perfetto grazie -------------------- |
||
| Tristano |
Inviato il: May 24 2005, 04:37 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
the prom - il ballo 3.20: zero mazzate
graduation day - la sfida I e II: beh, combatte... cosa vuoi che ti dica esattamente??? lui nn fa niente, fa solo saltare in aria il tnt. -------------------- Tristano
![]() |
| Zlatan |
Inviato il: May 24 2005, 09:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Non so se vale ma nella terza stagione in "Beauty and the beasts" si becca per sbaglio una pallottola soporifera sparata mi pare da Buffy.
-------------------- ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: May 25 2005, 10:57 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
In Something Blue (4x09) riceve una spallata da Spike quando scappa e in Doomed (4x11) viene aggredito dai tre mostri che volevano rubargli l'amuleto per compiere l'apocalisse.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Cinderella |
Inviato il: May 26 2005, 10:00 AM
|
|
Dunque in A New Man (4x12) Giles diventato demone Fioral combatte con Ethan Rayne e poi viene picchiato da Buffy e impalettato (ma non con un paletto di legno).
Va bene così? Vado avanti? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
| eugeal |
Inviato il: May 26 2005, 10:16 AM
|
Perfetto, i vostri post vanno benissimo, grazie a tutii e continuate cosi'
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |