| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (17) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 11 2005, 12:44 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Qui potete parlare di "Tru calling", il telefilm con protagonista Eliza Dushku (Faith in Buffy ed Angel), trasmesso da Italia 1 ogni venerdì in seconda serata.
Si prega di non andare in OT e di non inserire spoiler per gli episodi ancora inediti. Link: - Trucalling.it - Tru Calling Italia (Gruppo Yahoo) - Tru Calling @ SerialTV - Tru Calling @ Telesimo - Tru Calling fans - Tru calling @TvTome -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jun 11 2005, 04:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
A me sembra abbastanza carino, anche se penso che i flashback che a volte tagliano la scena siano superflui...
Comunque secondo me la madre aveva lo stesso potere di Tru, perchè guarda caso dopo la sua morte i morti sono aumentati... Poi, volevo sapere una cosa: ma che vuol dire che la Fox, l'ha interrotto, che non avrà un finale? Cioè, finirà con una puntata qualunque? -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Caleb |
Inviato il: Jun 11 2005, 04:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Allora...
Devo dire che mi è piaciuto molto. Si entra subito nel vivo dell'azione,senza scene perdi-tempo... Davies sembra uscito da C.S.I.... Tru non è male,ma ancora è presto per dirlo... Carina la scena all'inizio del secondo episodio quando Lindsay fa la visita guidata nell'obitorio! Forse era un po' troppo presto per la storia del fidanzato...è durato poco,porello.. Spero,però, che in ogni episodio non cisia sempre la frase:"Aiutami!" con o stesso svolgimento della scena ogni volta... già dopo dueepisodi l'ho imparata a memoria.. Cmq, in generale è abbastanza acrino...come ho già detto richiama un po' C.S.I. nell'analisi dei futuri delitti,però è ben fatto... Forse una cosa che va ridotta sono i flasch con mille immagini tra una scena e l'atra che indicano la corsa indietro nel tempo: la prima volta vannobene,ma non è che a ogni cambio di scena mi devi strapazzare le pupille... Poi...piccolo commento su Eliza: s'è per caso rifatta le labbra? |
| Camo |
Inviato il: Jun 11 2005, 04:03 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Certo che hai una bella faccia tosta!!!! Tornando in tema, ho appena finito di vedere i primi due episodi. Per ora la formula mi piace abbastanza, anche se mi chiedo perchè Tru non si comperi almeno una bicicletta per fare tutti quei giri! Spero però che non diventi ripetitivo negli episodi seguenti, si vedrà! -------------------- |
||
| Martyz |
Inviato il: Jun 11 2005, 04:37 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
devo dire ke a me e' piaciuto abbastanza...
faith -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| Pimpi |
Inviato il: Jun 11 2005, 04:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
A me è sembrato abbastanza carino;il secondo episodio mi ha preso di più e anch'io trovo che ci siano un po' troppi flash che a lungo andare diventano fastidiosi,ma nel complesso mi è piaciuto.Sono curiosa di vedere i prossimi episodi.
Cmq quello che ci guadagnerà di più da questa storia sarà il fratello con tutte le soffiate sulle scommesse che gli fa Tru... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 11 2005, 05:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
tru è bellissimo....c'erto un pò troppo movimentato ma mi sembra ottimo!!!
la storia è originale anche se poteva essere costruita meglio! potevano essere tre personaggi ad essere i protagonisti o due ma con uno mi sembra troppo incentrata su tru.......poteva essere un pò come buffy semplice ma efficace!! -------------------- |
| sara |
Inviato il: Jun 11 2005, 06:17 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 775 Iscritto il: 18-February 05 |
salve a tutti.. si il film ieri sera è stato molto carino..e devo dire k eliza è molto più bella senza il trucco pesante k aveva interpretando faith..
|
| Natylovespike |
Inviato il: Jun 11 2005, 07:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 424 Utente Nr.: 806 Iscritto il: 19-February 05 |
A me è piaciuto tantissimo. Eliza è proprio brava ( nei film che ha fatto xò non si notava! ), mi piace molto come attrice. Come detto da altri troppo flashback e troppe cose! Beh! Forse è il suo modo x tenersi in forma!
-------------------- |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 11 2005, 10:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
E' stato bello! L'epi 2 devo ancora vederlo, ma il primo mi ha coinvolto, e al solito Eliza/Giuppy è un'ottima attrice/doppiatrice.... sì sì proprio bello **
|
| bob69 |
Inviato il: Jun 12 2005, 01:14 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Posso andare controcorrente io l'ho trovato dozzinale e assolutamente poco interessante, e mi sento confortato dal fatto che ieri sera ne discutevo con qualcuno che ne sa molto più di me che la pensava pressappoco allo stesso modo soprattutto considerando il livello molto alto di certe produzioni che arrivano dall'america
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 12 2005, 09:21 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
non per andare contro la tua opinione ma non è affatto neanche lontanamente come c.s.i... c.s.i che sta per crimine scene investigation si basa solo su prove e non in viaggi nel tempo quando si analizza un vero cadavere lo si fa con cura e con molta padronanza del mestiere..invece a tru calling non si guarda il lato scentifico,ed il medico non è un vero e proprio medico legale e tru anche se non sembra svolge il ruolo di un coroner!!! -------------------- |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 12 2005, 01:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ho visto il secondo episodio di Tru calling,
mi è sembrato un telefilm abbastanza carino, ma a dire la verità la storia non è proprio originalissima... L'ho trovato molto simile a quella serie che si chiamava se non sbaglio "ultime dal cielo" dove il protagonista riceveva ogni mattina il giornale del giorno dopo e doveva riuscire a impedire le sciagure previste... bhe, più o meno è la stessa cosa che deve fare Tru: impedire che la gente che arriva all'obitorio muoia... a parte questa sensazione di deja vu, il telefilm mi è piaciuto abbastanza, soprattutto per la presenza di Eliza che è finalmente protagonista assoluta di una serie tutta per lei! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Noel |
Inviato il: Jun 12 2005, 01:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Per la serie: "non ne ho voluto parlare sin ora perchè aspettavo di vederlo, ora l'ho visto e dico:"...
L'ho visto solo sta mattina...non è male....certo ricorda un pò ULTIME DAL CIELO, anche se varia in qualcosa.... Spero che i personaggi "secondari" abbiano più spazio...e che lei non debba correre sempre in ogni puntata....... voto 7... -------------------- |
| ostile17 |
Inviato il: Jun 12 2005, 02:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Ho visto i 2 episodi. Beh il giudizio complessivo non può che essere positivo, anche se i dialoghi in qualche caso risultano un po' banali (ma forse Btvs mi aveva abituato troppo bene
A parte questi dettagli, nel livello (secondo me basso) dei telefilm nati negli ultimi tempi, questa serie è sicuramente lodevole. Sono curioso di vedere cosa succederà nei prossimi episodi, perchè apparentemente il soggetto scelto dagli autori rende abbastanza obbligato lo sviluppo delle trame dei vari episodi... Bravissima Eliza, che si conferma un'ottima attrice, come già aveva fatto in Wrong Turn -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
Pagine: (17) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |