| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Ebbene si! La nostra cara Alyson Hannigan è uno dei personaggi di una nuova sit-com che si chiama How I Met Your Mother, targata CBS, (per molti di voi nulla di nuovo) ebbene ho visto i primi tre episodi (siamo alla quinta puntata, ma senza sub non riesco a stare dietro ai dialoghi) e devo dire che lo trovo davvero divertente (in particolare la puntata numero 3 mi ha fatto sbellicare).
![]() Ricorda un pò Friend se devo proprio essere onesto... Di che parla il telefilm? Semplice è una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga storia che il protagonista racconta ai figli su come, appunto, abbia conosciuto loro madre. I personaggi principali finora sono 5 (l'età di tutti è di circa 25 anni): - Ted [al centro], il narratore e protagonista principale (stralunato, nevrotico e romantico), fa l'architetto; - Marshall [alla destra di Ted], migliore amico di Ted, fidanzatissimo con Lily, studia per diventare Avvocato (simpatico, pacioccone, è quello che viene sempre tirato in ballo); - Robin [a sinistra di Ted], lavora come giornalista televisiva, si occupa di piccole notizie (donna in carriera, intelligente e simpatica); - Lily [all'estrema destra di Ted], ALYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *_* è la fidanzata di Marshall [si, il suo ruolo è forse un pò limitato, almeno al momento] (dolce, insicura, innamoratissima e vogliosa); - Barney [all'estrema sinistra di Ted], che dire di Barney? LEGENDARY!!!!!! (capirete, capirete Spero che questo sunto possa eservi di spunto per questa divertentissima serie che vi consiglio davvero di vedere! Stay Tuned! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 15 2005, 12:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Comprati un completo!!!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ania |
Inviato il: Oct 15 2005, 01:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Sembra carino
-------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Oct 15 2005, 02:32 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho visto il primo episodio e tutto sommato per quello che ho visto è carino!
Non è nulla di originale, sia ben chiaro, ma il cast è davvero a livelli alti! Oltre ad Alyson, c'è Neil Patrick Harris (Barney) che è bravissimo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| The_Zeppo |
Inviato il: Oct 15 2005, 03:50 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
*_* LEGENDARY! -------------------- |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Oct 15 2005, 04:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
uhm...in effetti, la tipa ke fa la giornalista, almeno in foto, somiglia molto a Monica di Friends...
Sono curiosa di vederlo cmq, speriamo esca presto anke qui... ...nel nostro troglodita paese dove mi sbagliano perfino il formato dei telefilm (ogni riferimento ad Angel è puramente casuale... -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |