| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| sharkslayer |
Inviato il: Jun 14 2005, 01:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 465 Utente Nr.: 1059 Iscritto il: 13-June 05 |
salve a tutti allego qui la mia prima fan-fic su buffy. ho costretto mia sorella a leggerla e ha detto ke è 'abbastanza bella'. aspetto vostri commenti (positivi possibilmente) , ma sinceri. Perdonate kualke errore grammaticale ma l'ho letta solo 2- 3 volte
ciao... File Allegato ( Numero di download: 66 )
BUFFY_THE_VAMPYRE_SLAYER__la_vendetta_di_spike.doc-------------------- 'Le ossa sparse intorno a noi si unirono per comporre corpi deformi... Le colpimmo incessantemente e caddero, ma solo per rialzarsi di nuovo con la stessa espressione ironica sui loro teschi senza volto...'
|
| sharkslayer |
Inviato il: Jun 17 2005, 10:59 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 465 Utente Nr.: 1059 Iscritto il: 13-June 05 |
se ankora non lo avete skarikato o se volete... skarikate kuesto file ke è korretto e + bello.
File Allegato ( Numero di download: 56 )
_01_BUFFY_THE_VAMPYRE_SLAYER__la_vendetta_di_spike_bysharkslayer.doc-------------------- 'Le ossa sparse intorno a noi si unirono per comporre corpi deformi... Le colpimmo incessantemente e caddero, ma solo per rialzarsi di nuovo con la stessa espressione ironica sui loro teschi senza volto...'
|
![]() |
![]() ![]() |