| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 15 2005, 12:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ok...l'idea è stata scartata più volte per problemi, ma ora l'estate è appena iniziata, molti di noi hanno tre mesi a disposizione per scrivere un'ottava stagione virtuale di Buffy!
(SPOILER ANGEL 5) Anche se Buffy e Dawn sono a Roma, Xander in Africa, Willow e Kennedy in Brasile, Giles ed Andrew in Inghilterra, possiamo far si (in modo credibile) di riunire la Scooby Gang e creare un'Ottava stagione di Buffy! I mezzi li abbiamo. Mancano solo gli scrittori. Io mi propongo. Con 7 scrittori in tutto che scrivono in media 3 episodi a testa potremmo farcela! Quindi fatevi avanti. Parlo con i fanficcari del forum: Camilla, Kiki e altri...ce ne sono tanti...per cui perchè non farlo -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 15 2005, 08:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Fatevi avanti per proporre idee sulla realizzazione
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| eugeal |
Inviato il: Jun 16 2005, 12:25 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Suggerisco tanti episodi incentrati su Giles!
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jun 16 2005, 09:54 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
perché non una su Spike?
No, sinceramnte non saprei. Poi scriverla a più mani, non so cosa verrebbe fuori. L'ho fatto una volta con amici ed è stato un fallimento. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| eugeal |
Inviato il: Jun 16 2005, 10:02 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Una su spike e Giles? Io ho scritto FF a piu' mani nel corso degli anni e l'ho trovato molto divertente. Poi dipende anche dallo stile e dalle idee degli altri scrittori e dal modo in cui si organizza la cosa. Ogni scrittore scrive alcuni episodi completi oppure tutti scrivono pezzetti di ogni episodio? Ultimamente sto facendo un gioco di ruolo per email che e' una specie di incrocio tra Buffy e Sailor Moon ed e' strutturato a episodi: le moderatrici danno una linea di trama (spesso decisa insieme ai giocatori) e ognuno scrive i pezzettini relativi ai suoi personaggi che in questo modo interagiscono con gli altri con piu' naturalezza. E' molto divertente ^^ Inutile dire che se si facesse in questo modo, io mi prenoto Giles sin da subito -------------------- |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 16 2005, 10:06 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Di GdR ne ho fatti anch'io e non mi è dispiaciuto solo che poi per impegni vari non si è mai arrivati a una fine. Lo stesso vale per scrivere la storia in capitoli. Arriva il punto che una persona si ferma invece di scrivere il suo capitolo e non si va più da nessuna parte. Almeno la mia esperienza è stata questa!
p.s. Io mi prenoto per Spike, o altrimenti mi prendo un personaggio (anche inventato) che va a letto con Spike. Scusate, ma io bado al sodo. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 16 2005, 01:16 PM
|
Veramente ogni singolo autore scrive uno o più episodi!
Comunque io cerco scrittori! Eugeal tu sei disponibile? -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Lindsey |
Inviato il: Jun 16 2005, 10:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
beh per lo sviluppo della storia di Willow e Kennedy nn ti posso dare idee perchè sto scrivendo uno spinn off che pubblicherò presto sul forum (spero c'ho in ballo anche una muia storia originale che vorrei scrivere). cmq per gli altri ecco cosa ti proporrei
- Buffy perchè ha scelto proprio di andare a vivere a roma? e la sua storia con l'Immortale è felice? è riuscita a farsi una vita normale o il fatto di essere una cacciatrice la condizionerà sempre? E se scoprisse che Spike è tornato in vita? (oltretutto, visto il finale di Angel, è ancora in vita?) - Xander cosa è andato a fare in africa? Come ha reagito alla morte di Anya? Il suo amore per la ragazza lo condizionerà ancora o riuscirà a ricominciare una storia con qualcun altra? - Giles Come funziona il nuovo consiglio? funziona bene? O forse c'è qualcuno che vuole manovrarlo dall'interno? - Andrew Il fatto di essere un osservatore l'ha reso più maturo? O è rimasto il solito ragazzino? E se improvvisamente riincontrasse Tucker, il fratello che l'ha portato al "male"? _____ spero di esserti stato utile, se ti può interessare possiamo fare in modo che le nostre due serie siano crossover, però in questo caso dovresti rinunciare a Willow & Kennedy, fammi sapere ok? -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Lindsey |
Inviato il: Jun 16 2005, 10:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
poi ci sono anche personaggi come le nuove Slayer che potresti perfettamente inserire nella trama. Di materiale c'è ne molto in effetti
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| eugeal |
Inviato il: Jun 16 2005, 10:37 PM
|
||
Per Giles sarebbe carino se finalmente riuscisse ad avere anche una sua vita privata non così dipendente da Buffy, magari una storia che una volta tanto non vada a finire in tragedia -------------------- |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jun 17 2005, 05:48 PM
|
Bene, ho mandato un mp a eugeal e carmilla.
Per quanto riguarda la questione cross-over mando un mp a Lindsey. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 20 2005, 10:39 AM
|
Dai...il progetto è quasi partito! Mancano solo gli ultimi collaboratori!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 20 2005, 11:36 AM
|
Per il momento gli scrittori sono:
-Gennarus -Eugeal -Angelee -Lindsey -Giorgia -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Martyz |
Inviato il: Jun 20 2005, 08:14 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
io sto facendo un fumetto di un'ipotetica 8a stagione di buffy...se volete...io ci sono
-------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| faith_tru |
Inviato il: Jun 21 2005, 12:54 AM
|
|
Unregistered |
mi paice l'idea..
io adoravo andrew.. mi paicerebbe che avesse un ruolo piu' grande..quindi se la fate tenetene conto. ...curiosita' come fate a sapere dove sono andati i xsonaggi alla fine della stagione di btv? |
|
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |