| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 1 2005, 02:28 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Veramente è difficile stabilire dove vada questo topic ma ...
Buffy timeline prima dei telefilm Per le singole stagioni ...bè cliccate sulle varie "season" a piè pagina -------------------- ![]() |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 1 2005, 03:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
la time line mi sembra un po' sballata
-------------------- ![]() |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 1 2005, 03:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
più che altro mancano un sacco di cose interessanti da tales of the slayers
-------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 1 2005, 03:31 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E come se non bastasse mancano settima stagione di Buffy e quarta e quinta di Angel!
-------------------- |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 1 2005, 04:00 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma dagli tempo Camo, non ha ancora finito
Oltretutto questa cronologia si trova inserita nel "Newton Universe" creato da Philip Josè Farmer, universo fittizio che lega assieme le biografie di vari personaggi della fiction e non, come Tarzan, Doc Savage, Sherlock Holmes , Dracula, Jack lo Squartatore ecc... Quando l'ho trovata mi aspettavo che Buffy risultasse essere la nipote di Patricia Savage per esempio, -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 4 2005, 01:00 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
manca ANCHE l'unaired pilot!
-------------------- Tristano
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |