| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elle |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1904 Utente Nr.: 668 Iscritto il: 24-January 05 |
Ho appena finito la mia prima firma!!! Non ci credo!!! Non pensavo di riuscirci!! Com'è? Vi piace? dai...commentate
-------------------- |
| Barba |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:19 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
è bellissima!!!!
mi piace molto! -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Elle |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1904 Utente Nr.: 668 Iscritto il: 24-January 05 |
Davvero? grazie!!! -------------------- |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:26 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
brava ELLE
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Camo |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:31 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' molto bella! Come prima firma ancora di più!
ma se devi usarla qui, va ridotta, perchè pesa più di 100 kb! -------------------- |
| Elle |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:36 PM
|
||||
grazie
Grazie No, io nn devo usarla...ma come faccio a ridurla io? -------------------- |
||||
| bob69 |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:40 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Siete tutti più bravi di me fin dalla prima firma
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| bob69 |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:41 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
con qualsiasi buon programma di fotoritocco quando la vai a salvare in formato Jpeg ti permette di variare il livello di compressione. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Elle |
Inviato il: Jul 10 2005, 11:56 PM
|
||
Grazie mille Bob! -------------------- |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:23 AM
|
||
non c'è di che -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Pan15 |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:36 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
fortisima.. casp.. ke bella..
devo prendere spunto da te e da tt gli altri x diventare bravo cosi anek io -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
stupenda come prima firma!!!! braV!!!
-------------------- ![]() |
| faith_tru |
Inviato il: Jul 11 2005, 12:47 AM
|
||
|
Unregistered |
e' bellissima elle attenta o ti commissionero' le mie d'ora in poi se sei cosi' brava |
||
|
|
| Elle |
Inviato il: Jul 11 2005, 01:53 AM
|
Grazie Pan15
Grazie magicastello Grazie Faith_tru -------------------- |
| Andrew |
Inviato il: Jul 11 2005, 02:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Penso di avertelo già detto... è stupendaaaaaa *__*
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |