| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 14 2004, 10:23 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Mi accodo al megathread delle firme... provo questa firmetta...
File Allegato ( Numero di download: 129 )
banner_deadly_boy_hungry_copia.jpg-------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 22 2004, 11:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
mi sono troppo intrippata con alias...
so che come firma non è un granchè, ma... ma niente. per ora c'è solo questa! File Allegato ( Numero di download: 104 )
00289570_copy.jpg-------------------- |
| G-woman |
Inviato il: Jul 23 2004, 01:56 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Vabbè dai metto pure io la nuova firma...e anche l'avatar va!
File Allegato ( Numero di download: 71 )
Giles_Ethan1.JPG-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Stefy |
Inviato il: Jul 25 2004, 10:13 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 29 2004, 02:24 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| bob69 |
Inviato il: Aug 3 2004, 10:58 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi ero stufato di vedere sempre la solita firma e così ne ho fatta una nuova, erto ripsetto ai capolavori che si vedono qua in giro é un'accozzaglia però devo dire che il fatto di averla fatta da solo é comunque una soddisfazione! Stavolta é un po' cupa!
File Allegato ( Numero di download: 78 )
nuovafirma2.jpg-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 7 2004, 07:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Angel |
Inviato il: Aug 14 2004, 12:27 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
-------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 21 2004, 02:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Stefy |
Inviato il: Aug 22 2004, 02:17 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
| Miss Kitty |
Inviato il: Aug 23 2004, 02:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
-------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| wild_honey |
Inviato il: Aug 23 2004, 09:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
-------------------- |
| New_Moon_Rising |
Inviato il: Aug 24 2004, 07:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 281 Iscritto il: 9-August 04 |
Uff io sono altamente negata.. esoprattutto non ho nessun programma... ste cose mi tocca farla con un programmino skifido che non so nemmeno come si chiami...
Cmnq.. ci ho provato, volevo una firma tutta mia.. qual'è meglio per voi?? Questa ... File Allegato ( Numero di download: 68 )
bookmark5.jpg-------------------- ![]() - ..There's so much to work through. Trust has to be built again on both sides. You have to learn if...if we're even the same people we were. If we can fit in each other's lives... It's a long and important process and... can we just skip it? Can... can you just be kissing me now? |
| New_Moon_Rising |
Inviato il: Aug 24 2004, 07:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 281 Iscritto il: 9-August 04 |
....O questa???
Premettendo che vorrei metterci qualche effetto speciale carino, ma non ne ha quel programma.. uff..sigh sigh.. File Allegato ( Numero di download: 56 )
Bookmark1.jpg-------------------- ![]() - ..There's so much to work through. Trust has to be built again on both sides. You have to learn if...if we're even the same people we were. If we can fit in each other's lives... It's a long and important process and... can we just skip it? Can... can you just be kissing me now? |
| New_Moon_Rising |
Inviato il: Aug 25 2004, 01:48 AM
|
Si avevo notato che è un pò lunghetta...
vediamo se ora va meglio.. File Allegato ( Numero di download: 51 )
bookmark5.jpg-------------------- ![]() - ..There's so much to work through. Trust has to be built again on both sides. You have to learn if...if we're even the same people we were. If we can fit in each other's lives... It's a long and important process and... can we just skip it? Can... can you just be kissing me now? |
Pagine: (28) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |