Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTI FORUM
  Discussione ChiusaAvvia una nuova Discussione

> Fanfiction di Rogiari e Dreamhunter, tutte le nostre fanfiction
rogiari
  Inviato il: Jul 12 2005, 10:29 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1114

Mi presento, sono Roberta, alias Rogiari, e da parecchi anni scrivo fanfiction, da sola o in coppia con la mia socia e amica Franca Bersanetti, alias Dreamhunter.

Molti di voi già li conosco, e penso che anche voi ci conosciate.
Invito chi ancora non ci ha letto a farsi un giro sui nostri siti:

www.rogiari.altervista.org

e

www.dreamhunter.altervista.org

Abbiamo moltissime fanfic già concluse, ed altre in corso di pubblicazione settimanale.

Attualmente pubblichiamo la Rondine e La Sera ogni mercoledì e Love Song for a Vampire ogni giovedì.

La Rondine e La Sera è un AU integrale (senza vampiri) che vede il conflittuale rapporto tra due fratelli, Liam e William, e le loro vicende sentimentali e non nella Los Angeles dei nostri giorni. Liam è un investigatore privato, e William un musicista, e le loro vite - dopo lunghi silenzi ed un passato difficile - tornano ad incrociarsi quando Fred, l'assistenze dell'ex moglie di William, Cordelia, contatta Liam come guardia del corpo dell'attrice.

Love Song for a Vampire è il seguito (anzi, la seconda parte di una trilogia) di Goodnight my Angel, una storia che ha avuto un grande successo e che narra di Faith che torna nel passato, nel settecento, per salvare....Liam.

In autunno arriveranno moltissime storie nuove: l'ultima parte della nostra quadrilogia "in nero", con la pubblicazione di "Crocevia in nero", la continuazione della Rondine e la sera, la terza parte della trilogia iniziata con Goodnight My Angel, due storie inedite mie, e molto, molto altro ancora.

Vi darò aggiornamenti su tutto.

Il nostro sito è curato da MargotJ e le grafiche sono sue e di Franca.

Nella home del nostro sito trovate i nostri video e le slides, ve n'è uno e anche più di uno per ogni storia.

Non dimenticate che è in arrivo l'epilogo della famosissima storia di Franca "La donna in catene".

Ogni commento è super gradito, qui od ai nostri indirizzi di posta elettronica:

rogiari@fastwebnet.it
frankab@tin.it

Bacioni a tutti!
Grazie dell'attenzione! 015.gif
Roberta
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione ChiusaAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0445 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]