| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| rogiari |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1114 Iscritto il: 12-July 05 |
nel dubbio di quale sia il posto giusto per il mio post, lo posto anche qui:
Mi presento, sono Roberta, alias Rogiari, e da parecchi anni scrivo fanfiction, da sola o in coppia con la mia socia e amica Franca Bersanetti, alias Dreamhunter. Molti di voi già li conosco, e penso che anche voi ci conosciate. Invito chi ancora non ci ha letto a farsi un giro sui nostri siti: www.rogiari.altervista.org e www.dreamhunter.altervista.org Abbiamo moltissime fanfic già concluse, ed altre in corso di pubblicazione settimanale. Attualmente pubblichiamo la Rondine e La Sera ogni mercoledì e Love Song for a Vampire ogni giovedì. La Rondine e La Sera è un AU integrale (senza vampiri) che vede il conflittuale rapporto tra due fratelli, Liam e William, e le loro vicende sentimentali e non nella Los Angeles dei nostri giorni. Liam è un investigatore privato, e William un musicista, e le loro vite - dopo lunghi silenzi ed un passato difficile - tornano ad incrociarsi quando Fred, l'assistenze dell'ex moglie di William, Cordelia, contatta Liam come guardia del corpo dell'attrice. Love Song for a Vampire è il seguito (anzi, la seconda parte di una trilogia) di Goodnight my Angel, una storia che ha avuto un grande successo e che narra di Faith che torna nel passato, nel settecento, per salvare....Liam. In autunno arriveranno moltissime storie nuove: l'ultima parte della nostra quadrilogia "in nero", con la pubblicazione di "Crocevia in nero", la continuazione della Rondine e la sera, la terza parte della trilogia iniziata con Goodnight My Angel, due storie inedite mie, e molto, molto altro ancora. Vi darò aggiornamenti su tutto. Il nostro sito è curato da MargotJ e le grafiche sono sue e di Franca. Nella home del nostro sito trovate i nostri video e le slides, ve n'è uno e anche più di uno per ogni storia. Non dimenticate che è in arrivo l'epilogo della famosissima storia di Franca "La donna in catene". Ogni commento è super gradito, qui od ai nostri indirizzi di posta elettronica: rogiari@fastwebnet.it frankab@tin.it Bacioni a tutti! Grazie dell'attenzione! Roberta |
| rogiari |
Inviato il: Jul 15 2005, 08:57 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 1114 Iscritto il: 12-July 05 |
Credo si possa usare questa thread per la discussione sui nostri nuovi lavori:
- La Rondine e La Sera (capitoli in pubblicazione settimanale ogni mercoledì) - Love song for a Vampire (capitoliin pubblicazione ogni giovedì) Bacioni, Roberta |
| rogiari |
Inviato il: Jul 20 2005, 10:02 PM
|
|
E' on line il capitolo 10 della Rondine!
Come sempre su: www.rogiari.altervista.org e www.dreamhunter.altervista.org Cordy e Liam sono a Las Vegas per delle riprese con Fred e Oz, e il cerchio si stringe intorno al maniaco. Al punto che anche Wes e Faith si mettono in gioco...William cerca intanto di fare il punto sui suoi sentimenti per Fred...che però si distrae... Bacioni, Roberta |
| rogiari |
Inviato il: Jul 22 2005, 01:43 PM
|
|
Sono on line i capitoli 8, 9, 10 e 11 di "Love song for a vampire"
qui: www.dreamhunter.altervista.org. Continua la fuga di Faith, che trova rifugio al Caritas, insieme ad Angel. I due riescono finalmente a parlarsi, ma.... Bacioni, Roberta |
| rogiari |
Inviato il: Sep 21 2005, 08:56 PM
|
|
Credevate di esservi liberati di noi?! Eh, no! Anno nuovo, fic nuove! Cominciamo le nostre tradizionali pubblicazioni settimanali con una storia nuova di zecca di Franca: "L'ultima Preghiera" Nell'Irlanda contemporanea, che ancora risente delle difficoltà e del dolore causato dalle lotte tra IRA e protestanti, un prete assiste impotente ad un omicidio spietato. Il Killer è un uomo dal passato misterioso, e dal futuro incerto, in fuga da un dolore più grande di lui... La giovane nipote del Prete non ha il dono della vista, ma non le manca l'intuito, e "vede" un anima vera quando ne incontra una, malgrado i perfidi cugini McDonald e la seducente Darla tramino i loro perfidi piani... Una storia imprevedibile, originalissima, un AU mai scontato. Non perdetevela. E' nella sezione VAMPIRES IN CHAIN del sito di Franca: www.dreamhunter.altervista.org Sono già on line il prologo e i primi quattro capitoli! Le nostre pubblicazioni continueranno quanto prima con BRIVIDO CALDO (mia) e con il seguito della RONDINE E LA SERA. In inverno arriverà l'atteso capitolo finale della saga, "Crocevia in nero" e molto altro ancora. Cominciamo ogni martedì con l'Ultima Preghiera. Seguiteci numerosi come sempre! Buona lettura! Roberta Do we need weapons for this? ("School Hard") |
| rogiari |
Inviato il: Oct 13 2005, 01:57 PM
|
|
Sono on line i primi sei capitoli di BRIVIDO CALDO, la mia nuova storia AU con tematiche Slash.
Una vacanza a Madeira avvicina i membri di due famiglie: Liam, sua moglie Darla e suo figlio Connor, e Spike, con la compagna Buffy e sua sorella Dawn. Le loro vite non saranno più le stesse. seguitelo qui: www.rogiari.altervista.org sezione fanfiction mi raccomando, occhio al disclaimer, è una storia NC - 17 SLASH. ogni giovedì pubblichiamo due capitoli nuovi! aspetto un sacco di feedback qui: rogiari@fastwebnet.it Un bacio Roberta |
![]() |
![]() ![]() |