| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Glow |
Inviato il: Jul 19 2005, 04:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Utente Nr.: 1096 Iscritto il: 27-June 05 |
qual'è la vostra canzone preferita?
la mia è sicuramente Full Of Grace quella che si sente in Becoming PT2 quando buffy se ne va da sunnydale...bellissima...!! sarah mclachlan - full of grace la vostra? -------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jul 19 2005, 05:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
anche la miaaa!! comunque c'era questo sondaggio nella Buffy's Top Ten -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 19 2005, 05:36 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
La mia era My Way performance di Gary Oldman dalla colonna sonora di Syd e Nancy. Ma non era nemmeno nelle nomination. Quindi la voto qui.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| darktower |
Inviato il: Jul 19 2005, 06:08 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
Anche la mia! Io sono un superfan di Sarah McLachlan -------------------- ![]() |
||
| sarah-michelle gellar |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:24 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 989 Iscritto il: 30-April 05 |
anke x me,ma mi piace anke it doesn't matter d alyson krauss -------------------- ![]() |
||
| The Watcher |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:26 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Pain dei Four Star Mary
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jul 21 2005, 11:42 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io l'ho scoperta proprio perché mi piacevano tantissimo Full of grace e Prayer of St.Francis (che si sente alla fine di Grave). Mi sono scaricata alcune sue canzoni e sono molto belle... peccato che qui da noi non sia tanto conosciuta. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| the original buffy |
Inviato il: Jul 21 2005, 12:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1101 Iscritto il: 30-June 05 |
a me piace da morire FULL OF GRACE(come si fa a non innamorarsi di quella canzone?ma soprattutto a non piangere guardando quelle scene?), e poi WILD HORSES quando nella terza stagione buffy e angel sono al ballo di fine anno...troppo bellaaaaaaaaaaaaa...quanto è bello angel...
|
| -mt- |
Inviato il: Jul 21 2005, 12:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 336 Iscritto il: 3-September 04 |
"Blue" di Angie Hart. Tema d'apertura/chiusura dell'episodio 7.07 - "Conversations with Dead People". -------------------- |
| Elanor |
Inviato il: Jul 21 2005, 12:44 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
come ti straquotoooo!!! ma aspetta, vuoi dire che non è cantata da Sid quella canzone? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 21 2005, 03:39 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
idem e in più: lucky ones o una cosa del genere, alla fine di The harsh light of day -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 21 2005, 05:07 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
pensavo anch'io fosse la versione di Sid, ma ho letto nelle varie curiosità agli episodi (non ricordo se in questo sito o altro) che in relatà è trata dalla colonna sonora del film Sid e Nancy in cui a cantare era Gary Oldman (che lo interpreta nel film). Quindi dò per buona la versione ufficiale...Io sincermante non ricordo benissimo, ma ero convinta che quella che si sente nell'episodio fosse cantata da Sid. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 21 2005, 05:48 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
cmq io ho sia la canzone originale sia un video tratto dal film in cui canta questa canzone... e devo dire che la voce di Sid è 1000 volte meglio! La prossima volta che vedo l'episodio ci farò caso -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| slayer4life |
Inviato il: Jul 21 2005, 05:50 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
A me invece piace molto...
"Goodbye to you" - Michelle Branch -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| tara 92 |
Inviato il: Jul 21 2005, 08:26 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
That Kind Of Love di Alison Kraus, in Entropy quando Tara torna da Will!!
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |